Carriera VENEZIA F.C.stagione 2022/23▶️ Il venezia evita la prima sconfitta stagionale

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,587
113
Zio Willy sta facendo benissimo.
Subiamo pochi gol e siamo affacciati sulla zona Europa a sei giornate dal termine. Chiunque avrebbe messo la firma in estate per essere lì adesso...
Daje!
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Resterebbe in tutti i casi un grande risultato. Qualunque tifoso del Venezia cietterebbe la firma :rotfl:

Zio Willy sta facendo benissimo.
Subiamo pochi gol e siamo affacciati sulla zona Europa a sei giornate dal termine. Chiunque avrebbe messo la firma in estate per essere lì adesso...
Daje!


Ahahaha,questo è poco ma sicuro :rotfl: :rotfl:Con un pò più di qualità offensiva,potevamo giocarcela meglio nel finale.
Offensivamente siamo rimasti fedeli alla realtà,difensivamente sono andato oltre le righe:D

L'anno prossimo vediamo se riusciamo a farla buttare dentro anche ad altri oltre che ad Henry:rotfl:
Mi piacerebbe molto avere dei centrocampisti che segnano ma non con tutte le squadre che ho avuto non riesco mai ad avere centrocampisti dal goal facile,a parte il mio amato Sibley del Derby County
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Bene le italiane
L'Atalanta resiste al Camp Nou.
Napoli e Lazio regalano emozioni
20220325_095641.jpg

20211222_182541.jpg
Sporting e City con un piede in semifinale
Real Madrid e PSG non si fanno male
L'atalanta graziata da una traversa presa da Icardi
CutPaste_1648238371536.png
Il Barcellona al Camp Nou domina il campo,ma l'Atalanta non concedere niente.I Blaugrana nell'arco dei 90' non risultano mai pericolosi,a parte con un colpo di testa di Icardi che si stampa,fortunatamente,sulla traversa
20220325_210243.jpg
(@PedroTelmo ,bella da usare l'Atalanta,i giocatori sembrano leggeri e la squadra copre bene il campo..sarà perché magari sono abituato a quelli del Venezia che sembrano invece zavorrati :rotfl: )



20211222_182526.jpg
Lione travolto al Maradona da un super Napoli
Il Lipsia ipoteca la semifinale
Leicester - Atletico,tutto ancora in ballo

Ajax - Lazio,che spettacolo,serve un gran goal di Collado nel finale
CutPaste_1648238449531.png
18' ⚽️Immobile(Lazio)
22' ⚽️Haller ⤴️Blind(Ajax)
25' ⚽️Immobile(Lazio)
32' ⚽️Haller ⤴️Berghuis(Ajax)
45' ⚽️Immobile(Lazio)
48' ⚽️Berghuis(Ajax)
83' ⚽️A.Collado ⤴️Ihattaren(Lazio)


5 goal in 45'
Sfida a colpi di goal quella andata in scena all'Amsterdam Arena.
Apre il conto Immobile,che chiuderà a quota 3 goal a fine partita
20220325_210148.jpg
Haller gli risponde e ne fà 2
20220325_210213.jpg
Nel finale un grandissimo goal di A.Collado chiude il discorso e rimanda la qualificazione al ritorno con la consapevolezza che Lazio ha dalla sua 4 goal fuori casa

 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,308
6,464
113
PSN ID
PedroTelmo85
Bene le italiane
L'Atalanta resiste al Camp Nou.
Napoli e Lazio regalano emozioni
Visualizza allegato 262001

Visualizza allegato 262006
Sporting e City con un piede in semifinale
Real Madrid e PSG non si fanno male
L'atalanta graziata da una traversa presa da Icardi
Visualizza allegato 262002
Il Barcellona al Camp Nou domina il campo,ma l'Atalanta non concedere niente.I Blaugrana nell'arco dei 90' non risultano mai pericolosi,a parte con un colpo di testa di Icardi che si stampa,fortunatamente,sulla traversa
Visualizza allegato 262007
(@PedroTelmo ,bella da usare l'Atalanta,i giocatori sembrano leggeri e la squadra copre bene il campo..sarà perché magari sono abituato a quelli del Venezia che sembrano invece zavorrati :rotfl: )



Visualizza allegato 262004
Lione travolto al Maradona da un super Napoli
Il Lipsia ipoteca la semifinale
Leicester - Atletico,tutto ancora in ballo

Ajax - Lazio,che spettacolo,serve un gran goal di Collado nel finale
Visualizza allegato 262003
18' ⚽️Immobile(Lazio)
22' ⚽️Haller ⤴️Blind(Ajax)
25' ⚽️Immobile(Lazio)
32' ⚽️Haller ⤴️Berghuis(Ajax)
45' ⚽️Immobile(Lazio)
48' ⚽️Berghuis(Ajax)
83' ⚽️A.Collado ⤴️Ihattaren(Lazio)


5 goal in 45'
Sfida a colpi di goal quella andata in scena all'Amsterdam Arena.
Apre il conto Immobile,che chiuderà a quota 3 goal a fine partita
Visualizza allegato 262008
Haller gli risponde e ne fà 2
Visualizza allegato 262009
Nel finale un grandissimo goal di A.Collado chiude il discorso e rimanda la qualificazione al ritorno con la consapevolezza che Lazio ha dalla sua 4 goal fuori casa

Eh infatti ero curioso di chiederti come ti sei trovato con l'Atalanta, ma mi hai preceduto! ;)

Con che modulo hai giocato? Giudizio su Ilicic e Malinovskyi?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Come al solito io e i pronostici siamo due cose opposte.. Se in Uel ne ho beccate tre su 4(davo i lanceri favoriti), in Champions, tra la Dea che stoppa il pari al Camp nou e il Bvb che ne becca due a domicilio, anche psg e Real decidono di giocarsi tutto al ritorno
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Eh infatti ero curioso di chiederti come ti sei trovato con l'Atalanta, ma mi hai preceduto! ;)

Con che modulo hai giocato? Giudizio su Ilicic e Malinovskyi?
Quando uso le squadre in Europa non tendo a toccare i moduli che ho già impostato prima dell'inizio della master,quindi ho giocato con il 3 5 2.
Cambio solamente chi sta male,anche perché non conoscendo i giocatori e la squadra non posso fare chissà cosa.
Ilicic nell'andata non c'era,ha giocato al ritorno ed è bello da usare,lo porterei volentieri a Venezia :rotfl:
Malinkovski niente niente di che ma quello che mi ha deluso più di tutti e Zapata,pressoché inconsistente.
Considero però il fatto che ho giocato contro il Barca e che dai miei soliti 20min a partita,quelle di Europa le gioco a 12,quindi non ho tutto questo tempo per capire bene i giocatori(mi sembra di giocare con il peperoncino nel .... per quanto scorre veloce il timer).
Diciamo anche che le affronto in maniera più rilassata rispetto alla master con il Venezia,tatticamente parlando non sto lì ad impazzire
Come al solito io e i pronostici siamo due cose opposte.. Se in Uel ne ho beccate tre su 4(davo i lanceri favoriti), in Champions, tra la Dea che stoppa il pari al Camp nou e il Bvb che ne becca due a domicilio, anche psg e Real decidono di giocarsi tutto al ritorno
Ahahahah,la partita con l'Ajax è stata spettacolare,il goal di A.Collado,una ciliegina sulla torta nel finale
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,308
6,464
113
PSN ID
PedroTelmo85
cacchio, io quando le gioco lunghe le gioco a 12', fai te... :p

No ti chiedevo appunto di Ilici e Malinovskyi perché sono i due con cui mi trovavo peggio, e non so se dipende dal ruolo (non riesco mai a sfruttare al massimo il trequartista) o da me.... cmq quest'anno con Malinovskyi mi sta andando un po' meglio, ma continua a non esserci paragone con Pasalic, che già la prima stagione avrei dovuto sfruttare molto di più
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
cacchio, io quando le gioco lunghe le gioco a 12', fai te... :p

No ti chiedevo appunto di Ilici e Malinovskyi perché sono i due con cui mi trovavo peggio, e non so se dipende dal ruolo (non riesco mai a sfruttare al massimo il trequartista) o da me.... cmq quest'anno con Malinovskyi mi sta andando un po' meglio, ma continua a non esserci paragone con Pasalic, che già la prima stagione avrei dovuto sfruttare molto di più
Ahah,il minutaggio è forse la cosa più personale a mio avviso,più del livello di difficoltà e delle impostazioni.
Però sono sicuro di un cosa,se sei uno a cui piace giocare in qualità e non in quantità,se provi i 20' non li molli più.
Ovvio che dovresti arrivarci in maniera graduale,passando prima dai 15'.
Riesci a sfruttare decisamente i cambi,a conoscere meglio i tuoi giocatori.Se pensi ad un cambio fatto al 70esimo,con il tuo minutaggio a partita cosa capirai di lui?se ti và bene toccherà 2 - 3 palloni,e quei pochi che toccherà lo dovrà fare in maniera precipitosa,si e no cosa saranno realmente,2' di partita?
Su un minutaggio di 20' a partita,entrare al 70esimo sono su e giù 5 minuti reali(praticamente 1 intero tempo di uno che gioca partite da 10),di cose riesci a capirne di un giocatore.
Io lo faccio per lo più per questo motivo,per sfruttare i cambi e poi anche perché giocando con meno minuti,mi sento forzato ogni azione che faccio ad arrivare alla conclusione,e non mi piace per niente,non tento neanche gli 1vs1,perché consapevole del fatto che se perdo palla e la CPU riparte vanno via 10' di timer in partita ogni volta :rotfl:
Con i 20' tento molte più cose,più 1vs1,ritorno indietro quando chiuso,tento cross in area anche quando non ho nessuno posizionato bene,insomma,so di avere il tempo dalla mia e quindi mi concedo molti più tentativi a "vuoto".
I contro sono che devi mantenere alta la concentrazione difensiva per il doppio del tempo,e non è un fattore da lasciare al caso.
Io ad esempio le stagioni con il Derby County le giocavo a Superstar 25',le partite a Leggenda abbassavo a 20',perché 25' a difendersi a Leggenda erano un'infinità :rotfl:,e la concentrazione alle 22.15 di sera è quella che è quando sei sveglio dalle 5.30:D
Insomma,dipende sopratutto dal modo in cui vuoi interpretare il gioco tu,tutto qui

Per il trequartista te l'ho detto,secondo me è sopratutto un discorso di "stile gioco".
Non sò i loro,ma secondo me Ilicic sarà un "regista creativo",Pasalic magari è un "giocatore chiave".
La differenza?
Ilicic svaria in modo orizzontale sul campo,si muove ad elastico tra la fascia sinistra e destra,Pasalic si muove in maniera verticale,buttandosi in area e dandoti un uomo in più(se questi sono i loro stili).Dipende tutto da cosa ti serve nel tuo modo di giocare
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Zio Willy : "Mi piacerebbe avere un Venezia Italiano"
20220328_105719.jpg
Sarà un'estate con tante partenze per il Venezia.
Solamente guardando ai prestiti,si parla di 8 giocatori in uscita ed in tutti i reparti.
Oltre a questi 8,ci saranno anche dei fuori progetto in uscita e resta da capire anche con Hernanes cosa vorrà fare la società e sopratutto se il suo fisico reggerà.

Sogno Piatek,occasione Caputo
20220327_164045.jpg
Zio Willy ha una certezza,rimarrà con il solo Henry ed il tecnico arancioverde sempre sempre più indirizzato verso il passaggio alle 2 punte nella prossima stagione.
Sanabria ed Okereke infatti,ritorneranno alle loro squadre di appartenenza,Torino e Brugges.
Se si vuole provare a rimanere tranquillamente in A,sono da escludere i prospetti della B,ed allora chi rimane?

Il più abbordabile è sicuramente "Ciccio" Caputo.
9 goal in 23 presenze tutte da subentrato
20220326_103752.jpg
Il classe 87',quest'anno in prestito dal Sassuolo alla Sampdoria,non rientra sicuramente nei piani della dirigenza neroverde per il futuro, e con una Sampdoria che rischia di finire in Serie B,il ritorno in Emilia è pressoché scontato per l'anno prossimo.
Venezia potrebbe essere una delle poche destinazioni a potergli dare un'ultima chance in Serie A.Il profilo è di quelli graditi a Zio Willy,attaccante che gioca con la squadra con i piedi e dotato di una buona vena realizzativa,il che lo portebbe ad ambientarsi benissimo con Henry,forte invece sui palloni alti.

Piatek sarebbe un colpo da 10 per questo Venezia.Quest'anno per lui,solamente 6 goal in Bundesliga però
20220327_111613.jpg
Il Polacco non se la stà passando bene in Germania ed a quanto pare,un ritorno in Italia,dove aveva sorpreso tutti con la maglia del Genoa gli sarebbe gradito.
Piatek è un'animale da area che però deve essere rifornito e ad oggi,sul fronte assist,il Venezia ne è sprovvisto in tal senso.E per di più il suo stipendio non aiuta.Più un sogno che una vera occasione per i Lagunari


Sulla destra rimarrà soltanto Mazzocchi.
Occasione Santon ed idea Conti
20220327_114239.jpg
Ebuehi farà ritorno in Portogallo al Benfica.
L'olandese non ha impressionato se non in qualche uscita e Zio Willy sembra volere provare ad affidarsi a gente con più conoscenza del campionato italiano

Santon a 0,alta probabilità di successo dell'operazione
20220326_141140.jpg
Il terzino destro della Roma a giugno sarà svincolato.
Mourinho ha fatto capire in più di un'occasione che il ragazzo non rientri tra i titolari.Un'occasione ghiotta per molti a 0,Zio Willy in primis è alla ricerca di un terzino destro di spinta e Santon di questo ne è dotato alla grande.Il classe '91 è dotato di buon dribbling e corsa,sà giocare anche come esterno in un centrocampo a 5 e sulla fascia sinsitra.
Insomma,duttilità,una caratteristica molto cara a Zio Willy

Conti,destinazione Sampdoria incerta e voglia di rilancio
20220328_110554.jpg
Il terzino destro sembrava ad un passo da club blucerchiato già a dicembre,ma l'affare saltò all'ultimo e fù rimandato a questa estate.Le brutte acque in cui naviga la Sampdoria però,non fanno ben sperare per la buona riuscita dell'operazione e se c'è una cosa che è certa,è che Conti andrà via dal Milan.Perchè non provare a sondare il terreno?

Difesa,andranno via in 2,bisognerà buttarsi sul mercato per forza
20220129_215411.jpg
L'acquisto di Vicari dalla SPAL nella sessione invernale di mercato è stata la mossa migliore della società vedendo il suo rendimento.
Zio Willy non riesce a fare a meno di lui,a volte addirittura viene preferito a Modolo,sopratutto nell'ultimo periodo in cui il capitano è falcidiato dai problemi fisici

Caldara tornerà al Milan
20220326_103804.jpg
Con ogni probabilità Mattia,a fronte della bella annata ritornerà al Milan,così che la società eviti di dover andare sul mercato alla ricerca di un altro centrale.
Inseme a lui anche Ampadu tornerà al suo Chelsea molto probabilmente per essere girato in altri lidi.
Continua》》》
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Izzo,difficile una sua partenza.Nkoulou,svincolato in estate che potrebbe tornare in Italia.Cistana dal Brescia,si può fare
20220327_115217.jpg

Izzo Juric,rapporto a gonfie vele
20220326_103827.jpg
Izzo sembrava destinato a lasciare Torino a gennaio,invece i rapporti con Juric sono migliorati e dopo i no a Venezia e Cagliari nel mercato di riparazione,Izzo ha guadagnato punti ed ha riniziato a giocare con costanza

Chi invece non riesce a trovare spazio è un altro ex-Torino,Nkoulou
20220326_103815.jpg
Il Camerunense passato al Watford in estate non riesce a trovare posto in Premier.
3 sole presenze per lui ed un contratto che terminerà a giugno,con nessuna voglia da parte del Watford di rinnovare suddetto.
Quale occasione migliore?svincolato e già conoscitore del nostro campionato,profilo perfetto per il Venezia che verrà

Cistana,è arrivato il momento del salto di qualità
20220326_103838.jpg
Protagonista di una annata da protagonista nella squadra di Inzaghi,il classe '97 sembrerebbe ormai essere pronto per il salto di categoria.Zio Willy fà della fase difensiva della sua squadra il fiore all'occhiello,ma l'età non è dalla sua.
Modolo và per i 34,Vicari pr i 28 e se dovesse arrivare Nkoulou,parliamo di un giocatore che và per i 32.Un pò di freschezza non farebbe male dietro ed il ragazzo si muosurerebbe contro i grandi senza troppe pressioni in Laguna

Zio Willy vuole pescare dal'Under 21 italiano
20220327_164339.jpg
Due prospetti fanno particolarmente gola al tecnico dei Lagunari che vuole,come detto in precedenza,provare a puntare su un grosso blocco italiano nell'anno a venire

Il modello Milan da seguire,ma con un pizzico in più di italianità
20211219_183916.jpg
"Penso che il calcio italiano dia poco spazio e tempo ai giovani.Oggigiorno,se fai 3 partite da 8 in pagella sei un fenomeno accostato ai top club,sbagli la quarta e finisci a girare in prestito per l'Italia.Ho parlato con il presidente,la mia idea gli piace,provare a valorizzare i giovani italiani,ma per farlo ci vuole molta pazienza.Se non lo facciamo noi "squadre piccole" chi deve farlo?chi gioca per il vertice purtroppo tempo ne ha poco,la piazza è i giornalisti in particolare.Mi piace molto il modello Milan,il giusto mix di gioventù ed esperienza insieme.Stiamo lavorando per provare ad avvicinarci a quel tipo di progetto,la società si è data disponibile alle mie richieste,sempre con un occhio al bilancio giustamente"


Carnesecchi,una stagione da protagonista alla Cremonese,ma l'Atalanta vuole provare a valorizzarlo in A
20220327_163457.jpg
Il 21enne di proprietà dell'Atalanta,sceso in prestito nella serie cadetta per giocare,ha disputato una grande stagione fino ad ora.Una media goal subita ottima e un futuro che sembra già scritto davanti a lui.L'Atalanta però,tra i pali ha Musso,e difficilmente farà a meno dell'argentino,visto anche che si parla di uno degli investimenti più importanti della società bergamasca ad oggi.Con molta probabilità Carnesecchi l'anno prossimo,verrà girato ancora in prestito,questa volta possibilmente in una squadra di A,che giochi per traguardi bassi,Torino e Genoa ad oggi sono le indiziate.Ma occhio al Venezia,che ha un Romero in scadenza a giugno e và per i 36 e dun Lezzerini che sembra conteso in serie B,già sondato il terreno per un suo approdo alla SPAL.

Lucca,un prospetto che se fatto crescere può fare bene.4 goal in 19 presenze in Serie B con solamente 6 presenze da titolare
20220327_163417.jpg
Zio Willy si è lamentato più volte quest'anno della mancanza di un vice-Henry.Un attaccante forte fisicamente in grado di proteggere la palla e far salire la squadra.In inverno sembra ormai fatta per Galabinov,chiuso alla Salernitana,ma alla fine sfumò tutto e la squadra della Laguna virò su Sanabria,un giocatore totalmente diverso tatticamente.
Lorenzo Lucca potrebbe essere la soluzione che fà felici tutti,società per il costo ancora relativamente basso dell'attaccante.Zio Willy,perché avrebbe la sua torre di riserva,stiamo parlando di 2.02mt di ragazzo.Il calciatore perché si affaccerebbe in Serie A senza troppe pressioni.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Quando ci sono squadre piccole, i prestiti fioccano ed ogni anno è rivoluzione! La società resta ambiziosa e complicata una gran bella lista della spesa..
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Quando ci sono squadre piccole, i prestiti fioccano ed ogni anno è rivoluzione! La società resta ambiziosa e complicata una gran bella lista della spesa..
Eh,prestiti e svincolati a go go..vediamo cosa riesco ad imbastire,ma l'idea c'è già grosso modo.
Purtroppo non voglio esagerare e quindi a centrocampo toccherò il meno possibile,magari riconfermando Hernanes,anche se sarebbe da rifare in toto.
Di sicuro un toro da mettere davanti alla difesa lo voglio e sò già chi sarà ;)
 
  • Like
Reactions: Depress

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Eh,prestiti e svincolati a go go..vediamo cosa riesco ad imbastire,ma l'idea c'è già grosso modo.
Purtroppo non voglio esagerare e quindi a centrocampo toccherò il meno possibile,magari riconfermando Hernanes,anche se sarebbe da rifare in toto.
Di sicuro un toro da mettere davanti alla difesa lo voglio e sò già chi sarà ;)
Beh, se limiti i numeri delle compravendite per un tuo paletto personale ti capisco e contemporaneamente condivido, se lo fai per mantenere una linea "reale e credibile" pensa al Genoa di @PedroTelmo che rifà la squadra ogni sei mesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Bellissima questa piega che sta prendendo il mercato, mi piacciono tutte le ipotesi che stai vagliando, soprattutto Ciccio Caputo :)
Ma vuoi mettere la gioia di urlare (nella testa,perché quando gioco dormono tutti :rotfl: ) CICCCCCCCCIO CAPUTOOOOOOO!!!!
Grazie prince ;)
Beh, se limiti i numeri delle compravendite per un tuo paletto personale ti capisco e contemporaneamente condivido, se lo fai per mantenere una linea "reale e credibile" pensa al Genoa di @PedroTelmo che rifà la squadra ogni sei mesi :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Non sono una da rivoluzioni onestamente,sopratutto se mi affeziono ai giocatori.
Però qua purtroppo,volendo o nolendo,8 andranno via ed onestamente,a parte Caldara,non mi mancheranno di sicuro i partenti.Nessuno mi ha conquistato in simpatia purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Depress

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ciao @0snake7 sto seguendo questa master da poco, e ti dico che secondo me il Venezia è la squadra migliore da usare quest’anno, poi tu stai facendo una master meravigliosa
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao @0snake7 sto seguendo questa master da poco, e ti dico che secondo me il Venezia è la squadra migliore da usare quest’anno, poi tu stai facendo una master meravigliosa
Ciao e benvenuto ;)
L'organico è bello.
Poi a me piace sopratutto far rendere bene quelli che sulla carta sarebbero da scartare a priori, ad esempio Ceccherini 70 di overall che mi rende meglio di Haps che ha 77.
In questo finale di stagione però stò spingendo parecchio sull'ex Feyenoord perché voglio capire se puntare su di lui o no visto che l'anno prossimo voglio provare a fare un calcio più propositivo.
Se proprio devo trovare un punto debole,è la pochezza a centrocampo,tecnicamente parlo.
Peretz è un buon intenditore,ma ha due ferri da stiro al posto dei piedi.
Vacca mi piace,ma fisicamente è gracilino,fatica a tenere botta contro un Kessie e non ha i mezzi per far ripartire la manovra.

Poi per come piace a me il calcio,vorrei avere gente che verticalizza di più,ad oggi solamente Hernanes può permettersi il lusso di un cambio di campo:rotfl:
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,772
113
PSN ID
ZioWilly86

Recap di Aprile
5/6 • CHAMPIONS LEAGUE

Ottavi di finale (andata)
7 • EUROPA LEAGUE
Ottavi di finale (andata)
11 • SERIE A
Venezia - Salernitana
12/13 • CHAMPIONS LEAGUE
Ottavi di finale (ritorno)
14 • EUROPA LEAGUE
Ottavi di finale (ritorno)
18 • SERIE A
Juventus - Venezia
20 • COPPA ITALIA
Semifinali (ritorno)
23 • SERIE A
Venezia - Cagliari
25/26 • CHAMPIONS LEAGUE
Semifinali (andata)
27 • EUROPA LEAGUE
Semifinali (andata)



33° GIORNATA
11 aprile
Venezia - Salernitana​

All'andata
Salernitana 0 - 1 Venezia
Partita molto tirata quella dell'andata con la squadra di Nicola che aveva giocato per il pareggio ma Aramu,ad inzio partita,era riuscito subito a sbloccare la gara.Da lì è bastato gestire la palla per portarla a casa

Le formazioni
Zio Willy torna al 4 3 3 e sposta Hernanes più vicino alla porta avversaria.
In difesa,fiducia ancora alla coppia Vicari Caldara.
20220328_123052.jpg
Solito 3 5 2 per Nicola che spera di fare punteggio per tenere viva la speranza della salvezza

Eurogoal di Henry che vale 3 punti,ma che fatica con questa Salernitana
CutPaste_1648542846026.png
64' ⚽️ Henry ⤴️Vacca(VENEZIA)

È servito un gran goal dal limite di Henry per sbloccare una partita che sembrava indirizzarsi verso il pareggio,grazie sopratutto ad una grande apertura di Henranes che libera Vacca sulla sinistra
Come all'andata,il Venezia domina,ma la Salernitana,che oggi giocava per la salvezza,si chiude a riccio concedendo pochissimi spazi.

Le parole di Zio Willy nel post-partita
20211226_173605.jpg
"Come all'andata è stata dura.A questo punto del campionato,la metà delle squadre che incontri ha qualcosa per cui lottare e quindi c'è da sudare per portare a casa i punti.Presi questi 3 punti ci prepariamo già alla trasferta contro la Juventus che giocherà per vincere per provare a recuperare i pochi punti che la separano dal Milan capolista"


Davanti vincono tutte
La Salernitana è ad 1 punto dalla retrocessione matematica a 5 giornate dal termine.
Sampdoria e Spezia non sfruttano l'inciampo di Fiorentina ed Empoli
20220328_123753.jpg


La Lazio cade nel derbi ed il Venezia ne approfitta per staccarla.
Il Sassuolo invece non perde colpi e nella prossima partita andrà a Salerno,mentre i Veneti se la vedranno con la Juve
20220328_124104.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,594
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup