Carriera VENEZIA F.C.stagione 2022/23▶️ Il venezia evita la prima sconfitta stagionale

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
E poi dici mannaggia a me dopo che mi hai fatto venire la fissa col copia base, cosa che ho fatto a tutta la serie A e B ad un gioco che è vecchio tre anni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Certo che voglio! Sta sezione è diventata la nostra fuga dalla realtà :rotfl:
Se hai paura di non avere tempo, puoi postare un precampionato (aggiornando solo le squadre che ti interessano da affrontare in amichevole, oltre la tua) ma posta qualcosa, anche con tempi blandi.
Perché rinunciare alle nostre dipendenze che ci divertono? ;)
Giocare e postare penso di riuscire a farlo,non agli stessi ritmi di prima però..e sopratutto o scrivo e posto o seguo le vostre..sicuramente non ho più il tempo per fare entrambe le cose,quindi se sarà,posterò la mia ma purtroppo non potrò stare dietro alle vostre.
Adesso vediamo perché sono ancora dietro a sistemare le tattiche squadra.
Poi dovrò passare al discorso dei ruoli dei singoli perché c'è un disastro(centrocampisti che che coprono tutto il campo tranne il DC,terzini che possono giocare come SP,etc. etc.)
magari nel frattempo faccio tappa in cile per qualche amichevole :D
E poi dici mannaggia a me dopo che mi hai fatto venire la fissa col copia base, cosa che ho fatto a tutta la serie A e B ad un gioco che è vecchio tre anni? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ahahahahah,ho voglia di farlo anche per il campionato brasiliano,ma non mi vi metto,se no non inizio più :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin