V5.1 PUPPERTHAI MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Xro' sapete ke v dico??.ma nella 5.2,nn si puo' mettere il campionato argentino...??
 

Ale77

Pulcini
4 Aprile 2016
38
22
8
Secondo me è sbagliato pretendere di avere inclusi nei fo le proprie preferenze, sia se si ha aiutato thailandia63 per la ps3 o meno.
Detto questo, io sia lo Shaktar Donesk che i numeri sui pantaloncini della serie B me li sono messi apposto da solo, alla fine si perde una mezz'oretta, non di più, e poi ci si può fare un'idea del gran lavoro che c'è dietro per creare un fo decente come questo.
Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza, siete mitici.

Questo è quello che ho notato: Cagliari e Cesena sono già con i numeri.

Latina: C'è solo nella 2a Divisa ma và cambiato il colore e messo a destra altrimenti và sopra lo stemma.

Novara ci sono ma và messo a destra nella prima divisa.

@ Umbertods10: Guarda che il campionato Argentino c'è già ;-) .
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Secondo me è sbagliato pretendere di avere inclusi nei fo le proprie preferenze, sia se si ha aiutato thailandia63 per la ps3 o meno.
Detto questo, io sia lo Shaktar Donesk che i numeri sui pantaloncini della serie B me li sono messi apposto da solo, alla fine si perde una mezz'oretta, non di più, e poi ci si può fare un'idea del gran lavoro che c'è dietro per creare un fo decente come questo.
Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza, siete mitici.

Questo è quello che ho notato: Cagliari e Cesena sono già con i numeri.

Latina: C'è solo nella 2a Divisa ma và cambiato il colore e messo a destra altrimenti và sopra lo stemma.

Novara ci sono ma và messo a destra nella prima divisa.

@ Umbertods10: Guarda che il campionato Argentino c'è già ;-) .
:);)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi allora domani o massimo venerdì postero' in prima pagina solo il file da sovrascrivere,saranno fatte tutte le correzioni agli errori che sono stati trovati,dopo di che mi dedichero' a un po di partite prima che sto gioco fatto a pelle di segugio dai jappo vada in cantina dato che ormai i campionati sono finiti resta l'europeeo,quindi evitate richieste assurde magari se notate errori o dimenticanze postatele qui e fate i cambiamenti da soli anche perché credo che siano ormai piccolezze,grazie ancora per l'aiuto della play. IL PROSSIMO ANNO CREDO CHE A FARE LE PATCH PER PS3 RESTEREMO SOLO NOI TUTTI SI SONO BUTTATI SULLA PS4 CREDO CHE SIAMO IN ESTINZIONE SIAMO ORMAI PATRIMONIO DELLA PS3:D:D:D:D;)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Secondo me è sbagliato pretendere di avere inclusi nei fo le proprie preferenze, sia se si ha aiutato thailandia63 per la ps3 o meno.
Detto questo, io sia lo Shaktar Donesk che i numeri sui pantaloncini della serie B me li sono messi apposto da solo, alla fine si perde una mezz'oretta, non di più, e poi ci si può fare un'idea del gran lavoro che c'è dietro per creare un fo decente come questo.
Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza, siete mitici.

Questo è quello che ho notato: Cagliari e Cesena sono già con i numeri.

Latina: C'è solo nella 2a Divisa ma và cambiato il colore e messo a destra altrimenti và sopra lo stemma.

Novara ci sono ma và messo a destra nella prima divisa.

@ Umbertods10: Guarda che il campionato Argentino c'è già ;-) .
bravo alex77 e proprio per gente come te che continuo a modificare e a sbattermi .......
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
ragazzi allora domani o massimo venerdì postero' in prima pagina solo il file da sovrascrivere,saranno fatte tutte le correzioni agli errori che sono stati trovati,dopo di che mi dedichero' a un po di partite prima che sto gioco fatto a pelle di segugio dai jappo vada in cantina dato che ormai i campionati sono finiti resta l'europeeo,quindi evitate richieste assurde magari se notate errori o dimenticanze postatele qui e fate i cambiamenti da soli anche perché credo che siano ormai piccolezze,grazie ancora per l'aiuto della play. IL PROSSIMO ANNO CREDO CHE A FARE LE PATCH PER PS3 RESTEREMO SOLO NOI TUTTI SI SONO BUTTATI SULLA PS4 CREDO CHE SIAMO IN ESTINZIONE SIAMO ORMAI PATRIMONIO DELLA PS3:D:D:D:D;)
Grande Thailandia spero che farete anche il prossimo anno patch così continuerò a usare pes. Ma per ps3 pes uscirà ancora per un solo anno e poi non ci sarà più o dovrebbe uscire ancora per due anni almeno ? Spero che lo faranno uscire ancora per ps3 perché la ps4 se la compro la comprerò fra 1 anno e mezzo 2 anni se smetteranno di produrre pes sennò neanche la compro forse.
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Scusate sto avendo un po di difficolta ad installare la patch..ho cancellato tutti i file,tranne gli aggiornamenti dlc ,e nel copiare i vari file,l'ingranaggio devo copiarlo e sovascriverlo o no?
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
quindi questo aggiornamento vale anche per patch con mls e j league o solo per questa con le europee? nn ho cpt bene Grazie
 
  • Like
Reactions: Arredatore

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Per chi come me ha trovato il kit gk sassuolo con dei gialli differenti tra loro io posto qui il kit completo da ricaricare se volete.
colori: giallo 56/50/22 nero 8/8/8SASSUOLO GK ANT.NUEVO GIALLO 56 50 22.png SASSUOLO GK POST. NUEVO.png SASSUOLO GK MAN.DX E SX NUEVO.png SASSUOLO GK PANT.DX NUEVO.png SASSUOLO GK PANT.SX NUEVO.png SASSUOLO GK CALZA ANT.NUEVO.png SASSUOLO GK CALZA POST.NUEVO.png
 
  • Like
Reactions: Ale77

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Scusate sto avendo un po di difficolta ad installare la patch..ho cancellato tutti i file,tranne gli aggiornamenti dlc ,e nel copiare i vari file,l'ingranaggio devo copiarlo e sovascriverlo o no?
devi cancellare tutti i tuoi file e lasciare il file del tuo ingranaggio e poi carichi la patch tranne il file ingranaggio che trovi dentro e' della play del ragazzetto che mi ha prestato la play
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
devi cancellare tutti i tuoi file e lasciare il file del tuo ingranaggio e poi carichi la patch tranne il file ingranaggio che trovi dentro e' della play del ragazzetto che mi ha prestato la play
Grazie Thailandia,bellissimo il logo,sempre più realistica la Patch.
Volevo chiedere come inserire il logo nelle maglie della premier,grazie ancora.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
LOGO PREMIER ORO 2.png LOGO PREMIER ORO1.png
Grazie Thailandia,bellissimo il logo,sempre più realistica la Patch.
Volevo chiedere come inserire il logo nelle maglie della premier,grazie ancora.
basta che cambi il logo al campionato poi vai su modifica campionati e li trovi l'icona se mettere il logo sulle maniche o no c'e anche questo che e' bello ma e' datato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,109
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78