V5.1 PUPPERTHAI MARIOLINO CAPITAN MARCHISIO

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
Shakhtar donetsk mancano i numeri nei pantaloncini a tutte le divise.
La divisa in casa ha il colore sbagliato dei nomi e dei numeri
shakhtars-players-celebrates-scoring-the-01-goal-during-the-uefa-picture-id512262484.jpeg Sporting+Braga+vs+Shakhtar+Donetsk.jpg football-players-of-shakhtar-donetsk-celebrate-after-a-goal-during-picture-id514671614.jpeg
 
Ultima modifica:

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ragazzi non elencare gli errori fatti da konami esempio i ruoli sbagliati tipo moreno del liverpool perche se ci mettiamo a sistemare tutte le cazzate fatte da konami be allora facciamo prima a buttare via il gioco....anche perche ci sono ruoli,altezze piede del giocatore che se notate sono sbagliati a molti giocatori fatti da konami,mentre per il resto tipo i numeri ai pantaloncini,oppure il colore dei numeri dello shaktar quelli si perche sono stati fatti da noi........purtroppo se volete un gioco reale be pes non fa per voi
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Magari numeri pantaloncini o altro fatto da voi magari verra corretto nella 5.2?dato che chi ha partecipato al problema d thai e' stato solidale...
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Magari numeri pantaloncini o altro fatto da voi magari verra corretto nella 5.2?dato che chi ha partecipato al problema d thai e' stato solidale...
i nostri lavori verranno corretti ma se noti bene e stato fatto tanto altro ancora tipo valori tecnici rivisti,facce fatte,creati altri giocatori e tanto altro che in altre patch non trovi...poi come ho detto prima chi ha scelto pes sa che purtroppo non e stato e non sara mai perfetto dunque tutto quello fatto da noi e stato fatto a titolo di piacere (come me)poi per il problema di thay lui per fare tutte ste modifiche ha bruciato la play anzi ne ha bruciate due pero questo non significa che adesso dovra per forza fare tutto per forza lo fara anzi lo faremo ma perche come ti ho detto prima lo facciamo con piacere e passione...se poi questa passione va via poi vi tocca farvela a voi e vedrai che pazzia ci vuole
 

whisky spritz_97

Giovanissimi B
31 Ottobre 2015
207
100
43
Avete fatto anche tutte le squadre che hanno giocato la champions league e l'Europa league, tutta la bundesliga, la serie b, i due campionati inglesi, il campionato portoghese, altre squadre europee, nazionali.
tutte le squadre con le rose e i giocatori esatti e non tarocchi.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi un altro suggerimento anche al sassuolo mancano i numeri sul pantaloncino e anche le maniche lunghe devono essere aggiustate come colori. Inoltre vanno rivisti tanti ruoli principali dei giocatori, prendendo come esempio transfermarket : un esempio Alberto Moreno (Liverpool) da CLS a TS
MARIOLINO PRENDI NOTA
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
MARIOLINO PRENDI NOTA
gia fatto......serie b ok sassuolo ok shaktar ok......ho fatto anche gli ultimi movimenti di mercato di quelle squadre tipo il rosenborg,dinamo minsk e altre dove il mercato e finito tardi rispetto all europa ho creato giocatori anche nel gabala,penso che domani finiro di controllare le squadre di europa che non ho rivisto poi creero un po di giocatori che mettero al posto dei giocatori falsi che si trovano negli svincolati se ricordo bene ne restano 15 e poi mettero il file che sara solo il file modifica piu il kit del paok del portiere
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
ragazzi non elencare gli errori fatti da konami esempio i ruoli sbagliati tipo moreno del liverpool perche se ci mettiamo a sistemare tutte le cazzate fatte da konami be allora facciamo prima a buttare via il gioco....anche perche ci sono ruoli,altezze piede del giocatore che se notate sono sbagliati a molti giocatori fatti da konami,mentre per il resto tipo i numeri ai pantaloncini,oppure il colore dei numeri dello shaktar quelli si perche sono stati fatti da noi........purtroppo se volete un gioco reale be pes non fa per voi
Io non vi critico. Apprezzo moltissimo tutto ciò che fate per noi!!! Grazie!!
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
gia fatto......serie b ok sassuolo ok shaktar ok......ho fatto anche gli ultimi movimenti di mercato di quelle squadre tipo il rosenborg,dinamo minsk e altre dove il mercato e finito tardi rispetto all europa ho creato giocatori anche nel gabala,penso che domani finiro di controllare le squadre di europa che non ho rivisto poi creero un po di giocatori che mettero al posto dei giocatori falsi che si trovano negli svincolati se ricordo bene ne restano 15 e poi mettero il file che sara solo il file modifica piu il kit del paok del portiere
Stai facendo un'altra patch o correggi gli errori??
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
ragazzi stiamo correggendo gli errori,appena Mariolino finisce mi passera' il fo con le modifiche e ci daro' io l'ultimo sguardo quindi calma e gesso,dovete pure capire che io ho fatto il massimo appropriandomi di una play non mia togliendola a un ragazzetto sotto casa,qualcosa puo' sfuggire,stiamo gia' pensando al lavoro da fare dopo che la konami postera' il nuovo dlc delle maglie dell'europeoo sicuramente sballera' tutto di nuovo per via delle convocazioni nazionali.
 
  • Like
Reactions: Ale77

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
13138801_1150557211641210_4155191411241919004_n.jpg Mariolino che ne pensi di aumentare le abilita' al Leicester? ecco anche come sono i numeri(oro) numero 42/40/25
 
Ultima modifica:

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
ragazzi stiamo correggendo gli errori,appena Mariolino finisce mi passera' il fo con le modifiche e ci daro' io l'ultimo sguardo quindi calma e gesso,dovete pure capire che io ho fatto il massimo appropriandomi di una play non mia togliendola a un ragazzetto sotto casa,qualcosa puo' sfuggire,stiamo gia' pensando al lavoro da fare dopo che la konami postera' il nuovo dlc delle maglie dell'europeoo sicuramente sballera' tutto di nuovo per via delle convocazioni nazionali.
Sara' un file da sovrascrivere?? O d nuovo cancellare tutto e installarlo...
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Perfetto allora lascio tutto così tanto anche con il backup c'è tutto nel gioco, Tevez anche altri ce l'hanno solo nella primera division quindi è giusto, una sola cosa mi conviene metterlo anche nel Boca nelle coppe Tevez, trasferendolo dall'Argentina o lascio così comè ? Aspetto le ultime modifiche, grazie siete grandi !
 
  • Like
Reactions: thailandia63

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Thai....ma sbaglio o il kit gk del sassuolo è stato fatto con dei gialli diversi?
Vedi maglia pantaloni e calzini...x non parlare della fascia da capitano....dai un occhiata.
 
  • Like
Reactions: thailandia63

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,068
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep