V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi allora, se volete i file di export potete farli anche da soli. Andate nel menu modifica, fate esporta squadra e selezionate la squadra. Ricordate che potete esportare 20 squadre alla volta. Una volta esportate le 20 squadre, uscite dal gioco, nel menu della play andate su utilità dati salvati e fate copia molteplici, selezionate le 20 squadre che avete esportate e cliccate su dispositivo USB che avete collegato alla play. Ora avete le 20 squadre sulla Pennetta e ve le mettete sul PC. È semplice. Scusate ma è un mese che ci sbattiamo sull'editor e ora vorremmo goderci un po il gioco pure noi prima di fare qualche altra cosa
Ben detto :D e poi nn tutti hanno la possibilità di stare li a importare.. Godetevi pes ;)

• Mi piace
Reazioni: Beppe78
Ragazzi buongiorno. Secondo me avete le play buggate... scrivete a Konami nel supporto europeo! Noi tutti sto problemi non lo abbiamo... nessun blocco ecc. Cmq se vi volete fare gli aggiornamenti settimanali basta che vi esportate le squadre che ci servono quindi bundesliga ed altre europee... Io ripeto non ha senso fare gli aggiornamenti del giovedì. Questo lavoro semmai si dovrebbe fare quando faranno il mercato invernale... Cmq al momento con la patch siamo fermi perché dobbiamo decidere se fare le nazionali o qualche altro campionato. Sicuramente non faremo ne mls ne j League perché sono tornei che a me personalmente non piacciono!

Ok allora dite che si può fare da soli import export? E non più di 20 squadre alla volta? Quanto tempo ci vorrà?

Ragazzi buongiorno. Secondo me avete le play buggate... scrivete a Konami nel supporto europeo! Noi tutti sto problemi non lo abbiamo... nessun blocco ecc. Cmq se vi volete fare gli aggiornamenti settimanali basta che vi esportate le squadre che ci servono quindi bundesliga ed altre europee... Io ripeto non ha senso fare gli aggiornamenti del giovedì. Questo lavoro semmai si dovrebbe fare quando faranno il mercato invernale... Cmq al momento con la patch siamo fermi perché dobbiamo decidere se fare le nazionali o qualche altro campionato. Sicuramente non faremo ne mls ne j League perché sono tornei che a me personalmente non piacciono!
Concordo con te neanche a me piacciono mls e j league. Preferisco di gran lunga le nazionali. Ora è giusto che vi riposiate e vi godete pes. Senza di voi sto gioco e da buttare. Grazie mille ragazzi!! W pes!!!

• Mi piace
Reazioni: paolao70
Ragazzi il problema non è mettere i fo... il problema è che con il blocco Konami bisogna disturbare più volte Andrea che è l unico che sa fare lo sblocco... capire?

Rivolto a chi ha difficoltà a importare le europee una volta scaricati scaricato i file dovete rinominare la cartella chiamandola solo PS3 poi il resto penso sappiate come si fa ! Io ho fatto così come mi ha detto @assocuori ed ha funzionato

Una domanda off topic,ma i nomi delle nazionali classiche qualcuno li sa? Che eventualmente li correggiamo da soli?

Credo che ci sia un modo più semplice per poter giocare sia online che offline con la patch sempre attiva.
Basta creare sulla PS3 un nuovo utente che manterrete sempre offline (occorre disabilitare l'accesso automatico) su cui andrete ad applicare la patch mentre l'utente attuale lo potrete utilizzare online applicando la patch ma sapendo che gli aggiornamenti online vi andranno a modificare i dati.

Ho trovato questo sul forum Playstation:
Per disabilitare la connessione automatica:
vai sull'icona del tuo id online tutto a destra della xmb (dove hai anche la tua lista amici) e schiaccia il tasto triangolo, trovi l'opzione per disattivare l'accesso automatico

Per ripristinare l'accesso automatico:
entra nel tuo account, vai sulla relativa i c o n a tutta a sinistra della xmb e schiaccia il tasto triangolo, trovi l'opzione per attivare l'accesso automatico al psn

Con la connessione automatica disabilitata avrete questa schermata dove poter decidere se entrare online o menoIMG_20161013_135947.jpg

Credo che ci sia un modo più semplice per poter giocare sia online che offline con la patch sempre attiva.
Basta creare sulla PS3 un nuovo utente che manterrete sempre offline (occorre disabilitare l'accesso automatico) su cui andrete ad applicare la patch mentre l'utente attuale lo potrete utilizzare online applicando la patch ma sapendo che gli aggiornamenti online vi andranno a modificare i dati.

Ho trovato questo sul forum Playstation:
Per disabilitare la connessione automatica:
vai sull'icona del tuo id online tutto a destra della xmb (dove hai anche la tua lista amici) e schiaccia il tasto triangolo, trovi l'opzione per disattivare l'accesso automatico

Per ripristinare l'accesso automatico:
entra nel tuo account, vai sulla relativa i c o n a tutta a sinistra della xmb e schiaccia il tasto triangolo, trovi l'opzione per attivare l'accesso automatico al psn

Con la connessione automatica disabilitata avrete questa schermata dove poter decidere se entrare online o menoVisualizza allegato 69557
si può anche fare a meno di creare un altro account sulla PS3. basta disabilitare l'accesso automatico al PSN e farlo manualmente più tardi. comunque hanno incasinato tutto, su PES 2016 non succedeva niente del genere. volevano migliorare le cose ed invece hanno solo peggiorato (chissà perchè non sono sorpreso di questa cosa...)

Concordo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom