V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
338
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
si può anche fare a meno di creare un altro account sulla PS3. basta disabilitare l'accesso automatico al PSN e farlo manualmente più tardi. comunque hanno incasinato tutto, su PES 2016 non succedeva niente del genere. volevano migliorare le cose ed invece hanno solo peggiorato (chissà perchè non sono sorpreso di questa cosa...)

Io ho disattivato direttamente il collegamento ad internet dalla voce impostazioni di rete.
 

princ_22

Giovanissimi B
27 Luglio 2013
293
117
43
Credo che ci sia un modo più semplice per poter giocare sia online che offline con la patch sempre attiva.
Basta creare sulla PS3 un nuovo utente che manterrete sempre offline (occorre disabilitare l'accesso automatico) su cui andrete ad applicare la patch mentre l'utente attuale lo potrete utilizzare online applicando la patch ma sapendo che gli aggiornamenti online vi andranno a modificare i dati.

Ho trovato questo sul forum Playstation:
Per disabilitare la connessione automatica:
vai sull'icona del tuo id online tutto a destra della xmb (dove hai anche la tua lista amici) e schiaccia il tasto triangolo, trovi l'opzione per disattivare l'accesso automatico

Per ripristinare l'accesso automatico:
entra nel tuo account, vai sulla relativa i c o n a tutta a sinistra della xmb e schiaccia il tasto triangolo, trovi l'opzione per attivare l'accesso automatico al psn

Con la connessione automatica disabilitata avrete questa schermata dove poter decidere se entrare online o menoVisualizza allegato 69557
Non o problemi pure offline posso giocare
 

salaga21

Esordienti
19 Settembre 2016
176
12
18
PSN ID
salvowhiteblack
Ragazzi scusate ho ftt l'aggiornamento live e i giocatori dello zenit nn sn più quelli giusti,cm riporto alla normalità??devo installare di nuovo il fo??aspetto risposte
 

shevckenko

Pulcini
22 Settembre 2016
96
13
8
PSN ID
sheva7
Scusa @tempestaxfetta Ho Importato Le 8 Europee Mancanti Ma Non Sono Riuscito A Trovare Gli Allenatori E Le Divise Di queste 8 squadre ci sono già oppure sono io che non sono riuscito a trovarle? Grazie
 

allesava94

Primi Calci
17 Dicembre 2014
15
0
1
PSN ID
allesava94
E poi potete effettuare l'accesso e giocare online, non si sballa niente, l'importante è che non fate l'aggiornamento live.
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Finalmente ho finito di importare le europee!!!! Gioco fantastico siete grandi!!
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Raga sto facendo la bundesliga ma perché la telecronaca è in inglese ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,856
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer