V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bravo hai fatto bene goditela ma se trovi errori risolveteli da solo ...libero di non credere la cosa era nata cosi' ma poi dopo prese delle informazioni abbiamo rinunciato quindi dopo visto che su ebay si vendono i nostri lavori abbiamo deciso in comune accordo che per l'interesse generale e anche perché ci siamo stancati di lavorare e perdere tempo senza giocare al gioco e nello stesso momento risolvento tante cose alla konami gratis abbiamo aperto l'occhi...mo tiette la v2.0 che la v3.0 e la v4.0 te la sogni...SONO QUELLI COME TE CHE CI HANNO ANCHE SPINTO A QUESTA DECISIONE SAPPI CHE QUI NON VERRA' POSTATO NIENTE IN VENDITA PROPRIO PERCHE' ABBIAMO COLLABORATO ANNI GRATIS SOLO PER AMORE DEL GIOCO E COME RIPETO LA KONAMI CI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE...ADESSO GIOCA CON LA V2.0 MA POI IL CALCIOMERCATO FATTELO DA SOLO CREATI I GIOCATORI MANCANTI,AGGIORNA LE ROSE E SOPRATUTTO FALLO DOPO IL DLC DELLA KONAMI POI CI FACCIAMO 2 RISATE CARO SAVONAROLA !!!Visualizza allegato 70100
prima mette mi piace al mio commento, e poi mi infama....a me che vendiate o no il F.O. non me ne frega nulla perche poi quelli che potrebbero andare per vie legali siete voi..anche l'anno scorso ,se vi informate, un gruppo di tre persone della gran Bretagna venne multata pesantemente per aver venduto un F.O. tramite internet. Il vero problema è che voi avete parlato di beneficienza, e come hanno detto in molti, quest'ultima é una cosa piu che seria. È inutile che ve ne uscite con la cosa della burocrazia perche fate una figura ancora peggiore...magari chi vi avrebbe comprato il F.O. ,dopo sta cazzata che avete detto non ve lo compra e si accontenta dei tantissimi F.O. presenti su internet..

Ragazzi purtroppo non è possibile devolvere l'incasso in beneficenza per via delle grosse problematiche burocratiche che affliggono il nostro paese. Troppe spesate siae diritti ecc... ci siamo informati...quindi l incasso che non sappiamo nemmeno che frutti ci dara' va direttamente a noi! Tutto questo per dimostrarvi la nostra trasparenza onesta' e professionalità.
Come bisogna contattarti

X alcuni che ci stanno su questo forum a mio avviso... ma lasciamo perdere... Non si meritano nulla gratis. Io non ho problemi ad editare e farmi le cose da me... Se qualcuno lo vuole che lo paghi altrimenti nulla. Non stiamo obbligando nessuno a pagare! Thailandia Santo subito!

RAGAZZI ALLORA VOGLIO SOLO FARVI RIFLETTERE...NOI AVENTE LA PS3 SIAMO DIVENTATI UTENTI O CLIENTI DI SERIE B E CHI HA LA PS4 DI SERIE A, QUINDI QUESTA SARA' L'ULTIMA PATCH PER QUESTO GIOCO,SI VOCIFERA CHE PES 2018 GIRERA' SOLO PER CONSOLLE PS4 E NOI POVERI CE LA PRENDEREMO IN QUEL POSTO,IO DICO SOLO CHE SE ANCHE GLI EDITER PER PS 4 SI SVEGLIANO LA PACCHIA PER LA SIGNORA KONAMI FINISCE E DOVRA' METTERE IN MANI IN TASCA PER COMPRARE LE LICENZE INVECE DI VIVERE SUI NOSTRI ENORMI SACRIFICI...RIFLETTETE PAGATE UN GIOCO 50 EURO ED'E' COMPLETO AL 30% CI DANNO GLI AGGIORNAMENTI SETTIMANALI E CI SBALLANO I NOSTRI LAVORI IN MODO CHE TUTTI SI POSSA PASSARE ALLA PS4 E NEL FRATTEMPO VIVE E GUADAGNA SULLA NOSTRA PASSIONE DI EDITARE E DI GIOCARCI PERCHE' SIAMO NOI CHE LO COMPLETIAMO...QUINDI NON CREDO CHE 5 O 10 EURO SIANO COSI' PESANTI PER TUTTI A GRIDARE ALLO SCANDALO...ALLA KONAMI DATE SENZA CHIEDERE O PROVARE A RECLAMARE E VI ACCONTENTATE PERCHE' SAPETE CHE DIETRO CI SIAMO NOI CHE VI E CI MIGLIORIAMO IL GIOCO...QUINDI A VOI LA SCELTA NESSUNO VI METTE LA PISTOLA ALLA TESTA E' UNA VOSTRA LIBERA SCELTA O VI TENETE IL GIOCO TARGATO 30% KONAMI O SCEGLIETE NOI AL 80% ( 80% perché gli slot sono gli stessi dell'altranno con eccezione e mente geniale e astuzia di non acquisire i diritti delle leghe spagnole,quindi da 600 slot disponibili dello scorso anno dove si potevano editare almeno altri 2 campionati a 600 slot attuali meno 40 per utilizzo delle 2 leghe spagnole)...ABBIAMO OPTATO PER L'INSERIMENTO ALMENO DI 20 NAZIONALI VALUTATE MIGLIORI DAL RENKING UEFA E CON L'DITOR INTERNO QUINDI ABBIAMO FATTO LA CHINA LEAGUE E CREATI MOLTI GIOCATORI CHE SONO ANDATI A GIOCARE NEL PAESE DELL'INVOLTINO PRIMAVERA,QUINDI KONAMI AL 30% O NOI AL 80% SENZA NESSUNA IMPOSIZIONE!!! PS: SPERO CHE ANCHE GLI EDITER PER PS4 ED APRONO GLI OCCHI !!!....DApaperone[1].jpg ....A3078cover-500x372[1].jpg

prima mette mi piace al mio commento, e poi mi infama....a me che vendiate o no il F.O. non me ne frega nulla perche poi quelli che potrebbero andare per vie legali siete voi..anche l'anno scorso ,se vi informate, un gruppo di tre persone della gran Bretagna venne multata pesantemente per aver venduto un F.O. tramite internet. Il vero problema è che voi avete parlato di beneficienza, e come hanno detto in molti, quest'ultima é una cosa piu che seria. È inutile che ve ne uscite con la cosa della burocrazia perche fate una figura ancora peggiore...magari chi vi avrebbe comprato il F.O. ,dopo sta cazzata che avete detto non ve lo compra e si accontenta dei tantissimi F.O. presenti su internet..
Bene. Sporgi denuncia e prenditi i f.o. da dove vuoi... però per sporgere denuncia sai quante prove e certezze devi far uscire fuori? La tua e' soltanto invidia perché evidentemente non sai nemmeno editare ed hai sempre scroccato e giocato sulle spalle altrui! Che pena!

IL MI PIACE CARO AMICO ERA IRONICO NON CERTAMENTE DI APPROVAZIONE,TI POSSO APPROVARE NEL SENSO CHE HAI LA PATCH...BRAVO CONGRATULAZIONI MA TI DICO ANCHE CONTINUA TU DOPO IL LIVE E I DLC DELLA KONAMI SE CI RIESCI E SE HAI TANTO TEMPO DA PERDERCI :D:D:D:D:D PER QUANTO RIGUARDA LA BENEFICENZA ERA VERA MA CI SONO STATI DEI RIPENSAMENTI ,UNO PUO' ANCHE RIPENSARCI SULLE COSE...POI RIPETO SE TI SENTI SCOSSO E TANTO ACCALORATO PER QUESTA NOSTRA DECISIONE VAI A PRENDERE QUESTE MOLTEPLICI PATCH CHE TROVI IN GIRO NESSUNO TI OBBLIGA A PRENDERE LA NOSTRA ...LIBERO ARBITRIO...UNA COSA E' SICURA NOI NON CI ARRICCHIAMO E CHI LA PRENDERA' NON S'IMPOVERIRA' !! STAMMI BENE ;)

Ultima modifica:
Ragazzi nelle ultime pagine la discussione è andata su binari inadeguati con anche offese e insulti tra utenti. Inoltre questa situazione legata al pagamento del FO deve essere, da parte nostra, analizzata nella sua fattibilità in quanto detentori dello spazio web dove state scrivendo, al fine di escludere qualsiasi tipo di problematica legale/gestionale. Chiudo il topic per valutare con l'amministratore eventuali provvedimenti e la eventuale successiva riapertura del thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online