V 2.0 NOI IRRIDUCIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la patch e' pronta in prima pagina ma voglio ripetere che inutile fare sempre le solite domande per l'istallazione... e' semplice e lo ripeto per l'ultima volta per chi ha il gioco vergine entri si faccia il suo account dati e scarichi i dlc e poi copi tutta la patch tranne il file ingranaggi dentro la patch,per chi ha la v 1.0 togliete tutto tranne il file ingranaggio dati e il file puzzle modifiche vostri dentro la play copiate poi tutto aspettando che carichi tutti i file e poi entreate nel gioco. SE VOLETE FARLO PIU' VELOCEMENTE SOVRASCRIVETE TUTTO MA PER ESSERE SICURI AL 1000% E' SEMPRE MEGLIO LA PRIMA SOLUZIONE !!! NON LO RIPETO PIU' :confused::confused::confused::confused::mad: se volete sostituire l'allenatore del Boavista alessio&monica ha postato il nuovo fatelo da soli
Cancellare anche tutti gli stemmi,divise ecc gia importate con versione precedente?

la patch è da scompattare ??

Ovviamente si!

Queste le operazioni da fare SEMPRE:

-Scaricare il FO
-Scompattare il File .rar
-Copiare la cartella PS3 su chiavetta (in formato FAT32)
-Inserire la chiavetta su ps3 e andare sotto il menù UTILITA' DEI DATI SALVATI
-Premere x sulla chiavetta
-Copiare molteplici con il tasto triangolo tutti i files
-Sovrascrivere i dati Modifica
-Avviare il gioco

Ultima modifica:
quindi il file modifica nn devo copiarlo?rimane il vecchio?

Perdonami il file modifica lo devi copiare pure! NON COPIARE IL FILE SISTEMA (QUELLO CON GLI INGRANAGGI). Ho scritto in maiuscolo così spero lo leggano meglio tutti, cmq in prima pagina c'è scritto tutto.

scusatemi non avendo mai applicato patch di questo tipo, ho visto che in savedata ci sono una serie di cartelle devo metterle tutte? cioe basta importare il save data da usb sulla ps3 con la selezione multipla?

Per la V3 siamo indecisi se fare mls+jleague+altre americane o dedicarci alle nazionali. Tutto dipenderà dagli slot messi a disposizione da Konami... nulla togliere può darsi a qualche altro campionato tipo russo messicano ecc...
Sarebbe fantastico ragazzi se si potesse fare mls e j league.... grz a tutti x la patch

Ultima modifica:
Ottimo c'è tutto .....non ho dovuto importare alcuna squadre di quelle europee mancanti, perché ci sono già tutte nel FO installato!!!!! Siete GRANDISSIMI VERAMENTE.....UN 10 e lode e un GRAZIE GRANDISSIMO per tutto quello che fate!!!!

Ottimo c'è tutto .....non ho dovuto importare alcuna squadre di quelle europee mancanti, perché ci sono già tutte nel FO installato!!!!! Siete GRANDISSIMI VERAMENTE.....UN 10 e lode e un GRAZIE GRANDISSIMO per tutto quello che fate!!!!
Perciò non ti risulta che ci sono europee mancanti? Come fare a metterli?

• Mi piace
Reazioni: Beppe78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom