scusate da 901 file e giusto?
900 se non includi i file di sistema (ingranaggi). C'è qualcosa che manca?
Ultima modifica:
scusate da 901 file e giusto?
Cancellare anche tutti gli stemmi,divise ecc gia importate con versione precedente?Ragazzi la patch e' pronta in prima pagina ma voglio ripetere che inutile fare sempre le solite domande per l'istallazione... e' semplice e lo ripeto per l'ultima volta per chi ha il gioco vergine entri si faccia il suo account dati e scarichi i dlc e poi copi tutta la patch tranne il file ingranaggi dentro la patch,per chi ha la v 1.0 togliete tutto tranne il file ingranaggio dati e il file puzzle modifiche vostri dentro la play copiate poi tutto aspettando che carichi tutti i file e poi entreate nel gioco. SE VOLETE FARLO PIU' VELOCEMENTE SOVRASCRIVETE TUTTO MA PER ESSERE SICURI AL 1000% E' SEMPRE MEGLIO LA PRIMA SOLUZIONE !!! NON LO RIPETO PIU'se volete sostituire l'allenatore del Boavista alessio&monica ha postato il nuovo fatelo da soli
in prima pagina porta 958 file
Cancellare anche tutti gli stemmi,divise ecc gia importate con versione precedente?
Se guardi nella chiavetta USB\PS3\SAVEDATA e selezioni tutte le cartelle avrai la risposta di quanti sono i file da caricarescusate da 901 file e giusto?
la patch è da scompattare ??
quindi il file modifica nn devo copiarlo?rimane il vecchio?Si infatti chiedevo pure io.
cancellare tutto quello che c'era prima o se vuoi puoi sovrascrivere ad eccezione del file di sistema (ingranaggi) e file di modifica (puzzle)
quindi il file modifica nn devo copiarlo?rimane il vecchio?
mi dice che sono 899/901 è giusto ?io la sto installando !!
Sarebbe fantastico ragazzi se si potesse fare mls e j league.... grz a tutti x la patchPer la V3 siamo indecisi se fare mls+jleague+altre americane o dedicarci alle nazionali. Tutto dipenderà dagli slot messi a disposizione da Konami... nulla togliere può darsi a qualche altro campionato tipo russo messicano ecc...
Devi copiare la cartella ps3scusatemi non avendo mai applicato patch di questo tipo, ho visto che in savedata ci sono una serie di cartelle devo metterle tutte? cioe basta importare il save data da usb sulla ps3 con la selezione multipla?
Perciò non ti risulta che ci sono europee mancanti? Come fare a metterli?Ottimo c'è tutto .....non ho dovuto importare alcuna squadre di quelle europee mancanti, perché ci sono già tutte nel FO installato!!!!! Siete GRANDISSIMI VERAMENTE.....UN 10 e lode e un GRAZIE GRANDISSIMO per tutto quello che fate!!!!