Scusa era questa la risposta:Ah ok grazie infinite
Visualizza allegato 69370 RINOMINATI TUTTE LE COMPETIZIONI CON AGGIUNTA DEI LOGHI.
ASSEGNATI I LOGHI AI CAMPIONATI PREMIER,CHAMPIONSHIP,SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS.
INSERITI I KIT ALLA PREMIER,CHAMPIONSHIP,JUVE,SASSUOLO(stemmi annessi)SERIE B,
LIGA ADELANTE,LIGA123,LIGA NOS,CON ASSEGNAZIONE FASCIE CAPITANO E NUMERI.
RINOMINATE,LE ABBREVIAZIONI SQUADRE,ASSEGNATI GLI STADI CON NOMI ORIGINALI.
ASSEGNATI A TUTTE LE COMPETIZIONI I VOLTI E NOMI DEGLI ALLENATORI(no ligue do,serie B).
INSERTI A MOLTE SQUADRE IL TERZO KIT
CREATA DA 0 LA BUNDESLIGA TUTTE LE ROSE DELLE 18 SQUADRE CON NOMI GIOCATORI ALLENATORE E SQUADRA,CON RIVALITA' CAMPI RETI LOGHI E KIT,RISISTEMATO IL BAYERN MONACO
CREATE DA 0 MOLTE SQUADRE EUROPEE TUTTE LE ROSE CON NOMI GIOCATORI ALLENATORE E SQUADRA,CON RIVALITA'CAMPI RETI LOGHI E KIT
RINOMINATI TUTTI I NOMI FAKE DI TUTTE LE NAZIONALI
RIMPOSTATI I COLORI DEI PUNTINI DEL RADAR PER OGNI SQUADRA IN CASA E TRASFERTA.
INSERITI I MANTI ERBOSI E RETI AGLI STADI
ELIMINATE LA PATCH PRECEDENTE E TENETE SOLO IL VOSTRI 2 FILE DATI (INGRANAGGIO) E MODIFICA(PUZZLE) E COPIATE TUTTO TRANNE IL FILE INGRANAGGIO NELLA PATCH LASCIATE CARICARE TUTTI I 958 FILE 658 MB
SI RINGRAZIANO PER L'AIUTO FONDAMENTALE ANDRES30 PUPPERSA67 ALESSIO&MONICA
PER SCARICARE ANDATE QUI :
Si ha scritto cosìQuindi se ho capito bene prima di installare la nuova patch devo cancellare la vecchia tranne i file miei con gli ingranaggi e con il puzzle giusto ?
Credo che quando entri nel gioco non devi effettuare l'accesso,Scusatemi ragazzi, ma non riesco a capire come fare per avere il Bayern anche in una semplice amichevole. Appena entro per fare una partita contro il COM, mi fa l'aggiornamento automatico come penso a tutti, io schiaccio sto diavolo di R3 ma non mi ferma proprio niente. Mi fa l'aggiornamento live e il Bayern ha nome e logo ma giocatori fittizi. Dove sbaglio???? Grazie mille e buona serata
Devi intanto disattivare l'aggiornamento live poi devo uscire e ritornare nella schermata principale e rientrare. Vedrai che hai il bayern e tutte le squadre modificare!Scusatemi ragazzi, ma non riesco a capire come fare per avere il Bayern anche in una semplice amichevole. Appena entro per fare una partita contro il COM, mi fa l'aggiornamento automatico come penso a tutti, io schiaccio sto diavolo di R3 ma non mi ferma proprio niente. Mi fa l'aggiornamento live e il Bayern ha nome e logo ma giocatori fittizi. Dove sbaglio???? Grazie mille e buona serata
Siete dei grandiRagazzi domani thailandia dovrebbe mettere il link. Già pronto tutto. Siccome nella patch mancheranno 8-9 squadre europee metteremo probabilmente i link per gli import squadra per squadra onde evitare di farvi aspettare altri giorni. Il gioco fino a questo punto e' completo di bundesliga e tutte le europee + nomi nazionali fake!
Scusatemi ragazzi, ma non riesco a capire come fare per avere il Bayern anche in una semplice amichevole. Appena entro per fare una partita contro il COM, mi fa l'aggiornamento automatico come penso a tutti, io schiaccio sto diavolo di R3 ma non mi ferma proprio niente. Mi fa l'aggiornamento live e il Bayern ha nome e logo ma giocatori fittizi. Dove sbaglio???? Grazie mille e buona serata
Il file deve essere scompattatoRagazzi la patch e' pronta in prima pagina ma voglio ripetere che inutile fare sempre le solite domande per l'istallazione... e' semplice e lo ripeto per l'ultima volta per chi ha il gioco vergine entri si faccia il suo account dati e scarichi i dlc e poi copi tutta la patch tranne il file ingranaggi dentro la patch,per chi ha la v 1.0 togliete tutto tranne il file ingranaggio dati e il file puzzle modifiche vostri dentro la play copiate poi tutto aspettando che carichi tutti i file e poi entreate nel gioco. SE VOLETE FARLO PIU' VELOCEMENTE SOVRASCRIVETE TUTTO MA PER ESSERE SICURI AL 1000% E' SEMPRE MEGLIO LA PRIMA SOLUZIONE !!! NON LO RIPETO PIU'se volete sostituire l'allenatore del Boavista alessio&monica ha postato il nuovo fatelo da soli
Io sono per le nazionali.. Se si puòPer la V3 siamo indecisi se fare mls+jleague+altre americane o dedicarci alle nazionali. Tutto dipenderà dagli slot messi a disposizione da Konami... nulla togliere può darsi a qualche altro campionato tipo russo messicano ecc...