Utenti Pc Topic Unico

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate la domanda ma il sider è compatibile con la versione cpy di pes 19?
RISOLTO
 
Ultima modifica:

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Ragazzi sto seriamente pensando di prendermi pes20 pc.
Mi sapete indicare patch, mod? Grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti puo' darsi che adesso gli stadi della serie a gia' convertiti, sono compatibili anche col gioco completo
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi sto seriamente pensando di prendermi pes20 pc.
Mi sapete indicare patch, mod? Grazie
Ottima scelta Manzo! In poco tempo si avra' tutto il materiale gia' pronto del 19 tra volti,tatuaggi,leghe e piu' di 100 stadi, oltre a una prestazione visiva maggiore e fluida! ;)
Poi i gameplay di Incas, l'ultimo di oggi per il 19 e' il gameplay definitivo, spettacolare... :)

Prima dell'uscita scrivo una guida che raggruppa tutti i passaggi per moddare Pes 20 a chi si avvicina da poco al Pc o comunque viene dalle console! ;)
 
D

Deletedmember40021

Guest
infatti puo' darsi che adesso gli stadi della serie a gia' convertiti, sono compatibili anche col gioco completo

Io sono gia' riuscito a far funzionare la cam del 19 col 20, peccato vada solo in vista Fan quindi non il massimo per giocare.. ;) Anche i palloni col ball-server funzionano a meraviglia, per me a ottobre avremo gia' una super patch completa per il 20!
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Io sono gia' riuscito a far funzionare la cam del 19 col 20, peccato vada solo in vista Fan quindi non il massimo per giocare.. ;) Anche i palloni col ball-server funzionano a meraviglia, per me a ottobre avremo gia' una super patch completa per il 20!
Il massimo sarebbe poter customizzare qualsiasi camera...tipo la grandangolo
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
Ottima scelta Manzo! In poco tempo si avra' tutto il materiale gia' pronto del 19 tra volti,tatuaggi,leghe e piu' di 100 stadi, oltre a una prestazione visiva maggiore e fluida! ;)
Poi i gameplay di Incas, l'ultimo di oggi per il 19 e' il gameplay definitivo, spettacolare... :)

Prima dell'uscita scrivo una guida che raggruppa tutti i passaggi per moddare Pes 20 a chi si avvicina da poco al Pc o comunque viene dalle console! ;)
Grandioso!!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,460
3,323
113
PSN ID
Paolomc87
Ottima scelta Manzo! In poco tempo si avra' tutto il materiale gia' pronto del 19 tra volti,tatuaggi,leghe e piu' di 100 stadi, oltre a una prestazione visiva maggiore e fluida! ;)
Poi i gameplay di Incas, l'ultimo di oggi per il 19 e' il gameplay definitivo, spettacolare... :)

Prima dell'uscita scrivo una guida che raggruppa tutti i passaggi per moddare Pes 20 a chi si avvicina da poco al Pc o comunque viene dalle console! ;)
Ti voglio bene.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021
D

Deletedmember40021

Guest
Ti voglio bene.

_103617241_gettyimages-961628880.jpg
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
volevo sapere la differenza di una cosa, io ho il pc ma metto l FO di qui ma quello per ps4(come se avessi la ps4), mettendolo su pc funziona, ma secondo voi meglio mettere le path per sistemare pes con le maglie, oppure faccio bn a usare quello ps4 importandolo sul mio pc?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
volevo sapere la differenza di una cosa, io ho il pc ma metto l FO di qui ma quello per ps4(come se avessi la ps4), mettendolo su pc funziona, ma secondo voi meglio mettere le path per sistemare pes con le maglie, oppure faccio bn a usare quello ps4 importandolo sul mio pc?
Io non credo che funzioni l edit della ps4 sul PC, il gioco gira lo stesso perché legge il data base fisso che sta nel file dt10 nella cartella data e tu sei convinto che il gioco legga il file edit... Credo!
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Io non credo che funzioni l edit della ps4 sul PC, il gioco gira lo stesso perché legge il data base fisso che sta nel file dt10 nella cartella data e tu sei convinto che il gioco legga il file edit... Credo!
Prova a dare qualche modifica e vedi se il gioco carica il file edit oppure ti chiede di crearne uno nuovo
 
D

Deletedmember40021

Guest
A tutti gli utenti Pc con schede grafiche Nvidia, nei nuovi driver appena usciti nel pannello di controllo hanno aggiunto la voce Low Latency Mod.
In teoria dovrebbe migliorare i tempi di risposta e settato ad Ultra devo dire che mi sembra leggermente (i miracoli non li fanno) migliorata la risposta dei giocatori, ora riesco a spostarmi all'ultimo e prendere fallo, prima non ci riuscivo cosi frequentemente!
Fate una prova a Ultra, se vedete che peggiora il frame rate e non e' piu' fluido provate On, se neanche cosi va bene lasciatelo su off.

Io a scanso di effetto placebo l'ho trovato utile, fatemi sapere la vostra! ;)

Poi nella guida galattica per autostoppisti quando esce Pes 20 proviamo ad inserire tutti i trucchi che ho spiegato ultimamente per un Pc tirato a lucido! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771