Utenti Pc Topic Unico

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
A tutti gli utenti Pc con schede grafiche Nvidia, nei nuovi driver appena usciti nel pannello di controllo hanno aggiunto la voce Low Latency Mod.
In teoria dovrebbe migliorare i tempi di risposta e settato ad Ultra devo dire che mi sembra leggermente (i miracoli non li fanno) migliorata la risposta dei giocatori, ora riesco a spostarmi all'ultimo e prendere fallo, prima non ci riuscivo cosi frequentemente!
Fate una prova a Ultra, se vedete che peggiora il frame rate e non e' piu' fluido provate On, se neanche cosi va bene lasciatelo su off.

Io a scanso di effetto placebo l'ho trovato utile, fatemi sapere la vostra! ;)

Poi nella guida galattica per autostoppisti quando esce Pes 20 proviamo ad inserire tutti i trucchi che ho spiegato ultimamente per un Pc tirato a lucido! ;)
Grande @*Supernova* nel dettaglio dove di preciso trovo questa voce??
nn vedo L'ora che fai questa guida galattica!!!
Grazie come sempre x tutto
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
perfetto...scusami amico...ho frainteso!
tranquillo non mi ero spiegato bn io, cmq volevo sapere se secondo te è meglio mettere il Fo come metto di solito quello per ps4, oppure le patch che sono esclusive solo per pc, che differenza c'è? ci sono più dettagli con le patch? più contenuti intendo
 
D

Deletedmember40021

Guest
Grande @*Supernova* nel dettaglio dove di preciso trovo questa voce??
nn vedo L'ora che fai questa guida galattica!!!
Grazie come sempre x tutto
Nel pannello di controllo dove trovi vsync ecc... ;)
A proposito di vsync, ma che cavolo hanno fatto in Konami? :mad: Andava tutto benissimo e da quando hanno messo il selettore ho problemi... Risolveremo anche questa! o_O
 
  • Like
Reactions: Holland_
D

Deletedmember40021

Guest
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce questo pc? https://www.amazon.it/GL504GM-ES040...=1567019870&s=gateway&sr=8-17#customerReviews
Posso avere di meglio a questo prezzo? Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo!
Purtroppo non me ne intendo di portatili, ma dando un occhiata alle spec direi che in full Hd lo fai girare bene Pes... ;)
Ti consiglio di leggere bene le recensioni e guardare bene il sistema di raffreddamento, se un portatile scalda molto a meno che tu non abbia le cuffie,ti sembrera' di essere su un piper! :D
Hai presente la ps4 pro quando partono le ventole moleste? Ecco...
 
  • Like
Reactions: Fabri55

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
857
684
93
tranquillo non mi ero spiegato bn io, cmq volevo sapere se secondo te è meglio mettere il Fo come metto di solito quello per ps4, oppure le patch che sono esclusive solo per pc, che differenza c'è? ci sono più dettagli con le patch? più contenuti intendo
Io uso smoke patch perché la ritengo la più ricca di contenuti,hanno inserito il massimo del numero di squadre e sono tutte licenziate...
 
  • Like
Reactions: Pesmanzo

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi auguro che su PC (ma ho pochi dubbi) si possano inserire allenatori reali tipo conte guardiola klopp ecc. Mi sembra anche di aver capito che ci saranno delle riprese dedicate in game e non solo delle cut scene.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho installato pes19 con smoke patch più sider con stadi scoreboard è possibile aggiungere evoswitcher? Mi spiegate il procedimento corretto perché non sto riuscendo a far coesistere le due cose.grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce questo pc? https://www.amazon.it/GL504GM-ES040...=1567019870&s=gateway&sr=8-17#customerReviews
Posso avere di meglio a questo prezzo? Avete consigli da darmi? Grazie in anticipo!

farai danni monta una scheda grafica molto meno potente rispetto alla versione pc fisso, avrai problemi di temperature, e le prestazioni non saranno come quelli di un pc fisso a 1420 euro troverai un pc fisso con una scheda grafica molto più potente.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mi auguro che su PC (ma ho pochi dubbi) si possano inserire allenatori reali tipo conte guardiola klopp ecc. Mi sembra anche di aver capito che ci saranno delle riprese dedicate in game e non solo delle cut scene.

dipende come è strutturata la cut scene e come sono creati gli allenatori potrebbero essere chiuse e al massimo si potrà sostituire il volto. quindi si rischia avere klopp con il corpo di maradona.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
dipende come è strutturata la cut scene e come sono creati gli allenatori potrebbero essere chiuse e al massimo si potrà sostituire il volto. quindi si rischia avere klopp con il corpo di maradona.
Non ci sono quelli fake più magri volendo? Cmq confido negli editer PC che negli anni hanno fatto cose impensabili e incrocio le dita perché non c'è un allenatore che mi ispira sinceramente. L'unico che mi piace da morire é cruijff ma pace all'anima sua cerco qualcosa di più veritiero e sto passando a PC proprio per aver quei dettagli che non ci sono su console :)
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non ci sono quelli fake più magri volendo? Cmq confido negli editer PC che negli anni hanno fatto cose impensabili e incrocio le dita perché non c'è un allenatore che mi ispira sinceramente. L'unico che mi piace da morire é cruijff ma pace all'anima sua cerco qualcosa di più veritiero e sto passando a PC proprio per aver quei dettagli che non ci sono su console :)

nel video si vedono solo quelli ufficiali, ora non si capisce se c'è la possibilità di scegliere quelli ufficiali o fake, chi ha fatto il video l'ha saltata, oppure solo ufficiali. il problema questi modelli sono legati alle cut scene quindi bisogna capire se sono create a doc e nella cut scene ce precaricata qualsiasi opzione da noi scelta (e in questo caso non si può editare), oppure ha accesso al modello 3d usato nell'editor, quindi su pc c'è qualche speranza di editarlo ma per saperlo bisogna avere per forza il gioco per pc sottomano, e capire come sono i file. perchè se hanno usato lo scan per l'allenatore (tranne cruiff ) li la situazione si complica.
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
farai danni monta una scheda grafica molto meno potente rispetto alla versione pc fisso, avrai problemi di temperature, e le prestazioni non saranno come quelli di un pc fisso a 1420 euro troverai un pc fisso con una scheda grafica molto più potente.

Grazie per la risposta.
Devo dire che il pc nel link da me inviato era in vendita a 700 settimana scorsa, al prezzo attuale ovviamente non ci penso nemmeno.
Ho trovato un hp pavilion 15 a 800, processore i7, 16 gb di ram e una scheda video dedicata al gaming.
Nemmeno questo mi consigliate?
Ho capito che è meglio il fisso, ma non posso/voglio fare spese pazze.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Domanda per chi si intende di kitserver..
Come posso risolvere questo problema? PRO EVOLUTION SOCCER 2019 04_09_2019 10_12_09.png

Se notate , i giocatori nella parte alta dello schermo hanno il kit completamente nero e non capisco il motivo, succede solo con questo
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Grazie per la risposta.
Devo dire che il pc nel link da me inviato era in vendita a 700 settimana scorsa, al prezzo attuale ovviamente non ci penso nemmeno.
Ho trovato un hp pavilion 15 a 800, processore i7, 16 gb di ram e una scheda video dedicata al gaming.
Nemmeno questo mi consigliate?
Ho capito che è meglio il fisso, ma non posso/voglio fare spese pazze.

tutti i portatili giocando riscaldano un botto quale sarebbe la scheda video dedicata al gaming?, no perché sul fisso vengono considerate da gaming la 1070 ti/1080 ti in su.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988