Utenti Pc Topic Unico

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Si Holland l'ho fatto ma non ho notato grandi differenze, purtroppo i giocatori della CPU sono gestiti molto meglio rispetto a quelli della propria squadra, ci sono delle differenze palesi che ho sempre evidenziato, non so voi se ve ne siete mai accorti, ho fatto un paio di amichevoli a livello campione io Barcellona contro una squadra russa che aveva come valori meno di 70 proprio per notare le differenze di forza durante il gioco, ma incredibilmente giocavano meglio dei miei, passaggi veloci e sempre precisi, anticipi su un po' tutte le palle, contrasti sempre a favore, rimpalli della palla sempre verso i giocatori avversari, un po' tutti i passaggi intercettati, insomma sempre le solite cose, ecco perche' ad un certo punto a me questo gioco da' l'impressione di avere dei limiti nel gameplay, vedo cioe' sempre lo stesso modo di impostare le azioni da parte della CPU, lo stesso modo di difendersi e un modo di attaccare limitato alle solite cose, sia che giochi contro una squadra top sia che giochi contro una scarsa. Continuo purtroppo a bestemmiare vedendo questo gameplay cosi', percio' spero davvero che il 2020 sia stato migliorato e cambiato sulla giocabilita' altrimenti sara' sempre la solita solfa.Speriamo che il grande Iniesta gli abbia fatto capire com'e' veramente il calcio e non questo gioco "automatico" che si vede adesso, anche se mi rendo conto che non e' facile creare un gioco di calcio su di un computer o console.:rolleyes:
Ciao
Concordo in pieno su tutto e aggiugo che ad esempio ho fatto partite con attaccanti super veloci (es. Mbappe) e seppur in vantaggio sono stato raggiunto, superato e e contrastato da difensori sconosciuti e scarsi. Un assurdità! :mad:
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti
Una domanda agli esperti
Io ho installato EvoSwitcher e ho visto che quando lanci il gioco tramite il tool ti permette di modificare la velocità. Ma che differenza c'è tra la modifica della velocità in questo modo e quella fatta all'interno del gioco mettendola ad esempio a -1 (come gioco attualmente)?
Grazie per l'aiuto
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
che se metti la spunta li in pratica giochi con la velocita' scelta dall' ewo, se invece non metti la spunta gestisci tu dal gioco, quale velocita' vuoi
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao
Concordo in pieno su tutto e aggiugo che ad esempio ho fatto partite con attaccanti super veloci (es. Mbappe) e seppur in vantaggio sono stato raggiunto, superato e e contrastato da difensori sconosciuti e scarsi. Un assurdità! :mad:
Addirittura in amichevole? Normalmente ste cose le vedi in ML!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi scusate, non so dove chiedere. Ho scaricato il cpk per i kit della coppa america ma non funzionano. Ho le maglie di default! Gli altri cpk non mi hanno mai dato problemi. Sapete quale può essere il motivo? O se ci sono kit da importare senza i cpk?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
o scusami quindi e' roba che hanno fatto loro, si sono gameplay che ho trovato sul sito pesnewupdate, ok grazie li provero' per curiosita
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Se volete vi do la mia....ho una cartella con 64 dt 18, qualcuno degli ultimi postati su evo non è male, specialmente quelli di Turin82 mentre quelli Armantigil li trovo un po meno giocabili (ma come sempre è questine di gusti!!!) Io gioco a livello professionista e il mio personalissimo oscar va a: Quick_Turn_Originale_2 del maestro @incas36.
Certo che se un domani riuscisse a fare fischiare un po' di più l'arbitro....comunque sia ora e sempre grazie @incas36 ...che Dio ti benedica!!!!
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Se volete vi do la mia....ho una cartella con 64 dt 18, qualcuno degli ultimi postati su evo non è male, specialmente quelli di Turin82 mentre quelli Armantigil li trovo un po meno giocabili (ma come sempre è questine di gusti!!!) Io gioco a livello professionista e il mio personalissimo oscar va a: Quick_Turn_Originale_2 del maestro @incas36.
Certo che se un domani riuscisse a fare fischiare un po' di più l'arbitro....comunque sia ora e sempre grazie @incas36 ...che Dio ti benedica!!!!
Ottimo ai il link del quick turn originale 2 magari lo provo...grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Sera regà,
volevo ringraziarvi a tutti indistintamente per la continuità con cui vi state dedicando a questo lavoro, perche è un lavoro.... o no?:p
Io purtroppo in questo periodo sto dedicando poco tempo a Pes, tra lavoro che è tantissimo e poi il mare..........adoro l’estate, il bagno le passeggiate e il tramonto d’estate che è qualcosa che ti riempie dentro e ti carica come un ragazzino di 15 anni.
Ci sono sempre sia chiaro, però più sulla community che sul pad, ma l’importante comunque è esserci........SEMPRE!!!!
(y)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

Ho iniziato a giocare seriamente ... con le patch mi fermo ... lunedi prox provo il file di @incas36.
Ho notato quando gioco “random” a volte ho lag ... @Cloud80 tempo fa avevi scritto si qualche dritta dal pannello Nvidia che per ora non ho toccato perche da quando avevo spostato il cavo hdmi dall ingresso console all ingresso pc filava tutto che era un piacere ... cosi pensavo ... non e che ci sia un lag costante ... a volte ... pero vorrei la perfezione ... se possibile ... mi ridai quella dritta ... vado a memoria...pannello nvidia, sincronizzazione verticale su Adattiva?
 
  • Like
Reactions: multicla

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io gioco a velocita' -2 e ho provato il gameplay di turin e mi piace, ci sono anche abbastanza falli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,203
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online