Utenti Pc Topic Unico

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non discuto sulla potenza o meno, ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Il discorso è, perchè quella scheda video se tanto non la sfrutti perchè castrata dal processore?
Potevi optare per una scheda inferiore e risparmiare un po' di soldi e avere lo stesso risultato (o poco sotto)
Il mio intervento era più per capire se è stata mal'informazione tua, o se qualcuno ti ha consigliato questa configurazione...perchè di negozianti che cercano di mettertela in quel posto ce ne sono parecchi.
Pardon. Ho montato la 2070. Ve lho detto che sono un novizio e non ci capisco un cazzo :) il prezzo é di 1300 euro cmq.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Questo pacchetto ha anche i cori?
No, solo gli inni delle nazionali, per i cori devi avere un altro cpk da aggiungere nella lista dei file della smoke:
CHANTPACK R3 AIO


https://sharemods.com/fcsdkp7x7mjm/SPX-Chants-R3-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.part2.rar.html

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
No, solo gli inni delle nazionali, per i cori devi avere un altro cpk da aggiungere nella lista dei file della smoke:
CHANTPACK R3 AIO


https://sharemods.com/fcsdkp7x7mjm/SPX-Chants-R3-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.part2.rar.html


Ok grazie!
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Comunque, con un Pes come quello di oggi,dove il lavoro della comunity ha sopperito alle mancanze di Konami, io non sento il bisogno di passare a Pes 20! Oggi, credo sia al top!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e gati77

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
No, solo gli inni delle nazionali, per i cori devi avere un altro cpk da aggiungere nella lista dei file della smoke:
CHANTPACK R3 AIO


https://sharemods.com/fcsdkp7x7mjm/SPX-Chants-R3-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.part2.rar.html


fatto! ora sento tutto cori! inno Italia!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Per tutti coloro che giocano a pes19 su pc con TV e non monitor.
Io ho una TV oled 4k con hdr 55"
Ieri sera ho smanettati un bel po perché durante i replay e a volte in game c era un effetto lag, evidente nei replay e scene d intermezzo, leggero e casuale in game.
Premetto che ho impostato:
- risoluzione monito max 3840x2160 4k nativi
- fps 60 impostato su uscita video pc
- fps setting pes 60
- fps setting pes replay 30 (che ora metterò a 60fps perché ho risolto)
- dal menù di pes rendering tutto al max
Pensavo che avere tutto al max creasse questi lag dal momento che la TV a input lag 21ms.
Ho letto delle varie impostazioni avanzate del pannello nvidia ma sono davvero tante e ora non ho la competenza sufficiente per impostarle autonomamente.
Poi L ILLUMINAZIONE: ho connesso il pc all input hdmi dove era connessa la ps4....ho cambiato L imput hdmi nell ingresso etichettato PC che evidentemente ha un setting ottimale per il pc e opla':
UNO SPETTACOLO!!!!
Fluidità impressionante! Dettaglio impressionante! Zero lag! Zero shuttering! Zero blur! Una roba pazzesca!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Daje Lucaaaaaaaaa (y)

Ah @holland .... ieri sera ho inserito cori (prima proprio non c erano ecco perché non li sentivo): uno spettacolo!!!!! Anche inni nazionali!!! Italia incluso!!!
Usato i link di @Cloud80!!! Grazie
Sistemato il volume inno Juve grazie a @Shad8!!!
ORA È UNO SPETTACOLO!!!!
Sistemato il discorso fluidità ora smanetto un po' sui classici setting TV per definizione, colore, luminosità etc e poi ho un PES19 di categoria superiore!
Pad ps4 funzionano alla grande!!!
Considerando che erano 8 anni che non mettevo mano ad un pc, che ci ho messo mano domenica scorsa e ho smanettato di sera dopo le 23 sono più che soddisfatto ed entusiasta!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Mi rimane solo da capire quale sia il modo più veloce e usabile per CONDIVIDERE i video , su ps4 schiacciavo share ed era un gioco da ragazzi ... su pc non ne ho la più pallida idea ... non ho neanche privato a schiacciare share sul pad ... stasera provo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ah @holland .... ieri sera ho inserito cori (prima proprio non c erano ecco perché non li sentivo): uno spettacolo!!!!! Anche inni nazionali!!! Italia incluso!!!
Usato i link di @Cloud80!!! Grazie
Sistemato il volume inno Juve grazie a @Shad8!!!
ORA È UNO SPETTACOLO!!!!
Sistemato il discorso fluidità ora smanetto un po' sui classici setting TV per definizione, colore, luminosità etc e poi ho un PES19 di categoria superiore!
Pad ps4 funzionano alla grande!!!
Considerando che erano 8 anni che non mettevo mano ad un pc, che ci ho messo mano domenica scorsa e ho smanettato di sera dopo le 23 sono più che soddisfatto ed entusiasta!!!
Sono felice per te, vedrai che più passano i giorni e più sarai soddisfatto e consapevole di aver fatto la scelta giusta
Mi rimane solo da capire quale sia il modo più veloce e usabile per CONDIVIDERE i video , su ps4 schiacciavo share ed era un gioco da ragazzi ... su pc non ne ho la più pallida idea ... non ho neanche privato a schiacciare share sul pad ... stasera provo
Io li registro tramite pc e poi li carico sul tubo........semplicissimo
 
  • Like
Reactions: incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
mi piacerebbe qualcuno che facesse una patch coi campionati di A e B aggiornati, con promozioni e retrocessioni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Sono felice per te, vedrai che più passano i giorni e più sarai soddisfatto e consapevole di aver fatto la scelta giusta

Io li registro tramite pc e poi li carico sul tubo........semplicissimo

Riesci anche a gestire il buffer di memoria pre-inizio registrazione?
Mi spiego meglio: sto giocando e non sto registrando. Faccio un eurogol e voglio registrarlo dopo il replay.
Su ps4 schiacciavo share e mi registrava i 15 minuti precedenti, poi tagliavo in real time il filmato confezionando solo gol e replay e caricavo direttamente su youtube.
Tu riesci a fare questo da pc?
Per la registrazione ho visto ieri sera che schiacciando il tasto ps compare un menu xbox che permette di catturare un immagine e iniziare un video “comodissimo” che poi una volta stoppato va a finire in galleria video. E fin qua tutto ok! Pero io voglio registrare uno spezzone successo 10 secondi prima...stasera provo perche di fatto il tasto share da quando ho iniziato su pc non l ho mai schiacciato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Sono felice per te, vedrai che più passano i giorni e più sarai soddisfatto e consapevole di aver fatto la scelta giusta

Io li registro tramite pc e poi li carico sul tubo........semplicissimo

Ieri sera quando funzionava tutto inclusa una fluidita pazzesca ho pensato subito al prezzo di vendita della ps4pro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Stasera provo anche il cavo belkin da 40€ che avevo comprato per la pro in sostituzione di quello a corredo ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Buon divertimento Luca!

7gg di gioco con exe ufficiale poi mi date i riferimenti di quelli moddati da voi “migliori” che li provo!!! Devo pero giocare un po al default per poterne apprezzare le migliorie o eventuali aspetti negativi ... certo che mod su contorno e mod su gameplay e una roba allucinante
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Riesci anche a gestire il buffer di memoria pre-inizio registrazione?
Mi spiego meglio: sto giocando e non sto registrando. Faccio un eurogol e voglio registrarlo dopo il replay.
Su ps4 schiacciavo share e mi registrava i 15 minuti precedenti, poi tagliavo in real time il filmato confezionando solo gol e replay e caricavo direttamente su youtube.
Tu riesci a fare questo da pc?
Per la registrazione ho visto ieri sera che schiacciando il tasto ps compare un menu xbox che permette di catturare un immagine e iniziare un video “comodissimo” che poi una volta stoppato va a finire in galleria video. E fin qua tutto ok! Pero io voglio registrare uno spezzone successo 10 secondi prima...stasera provo perche di fatto il tasto share da quando ho iniziato su pc non l ho mai schiacciato
Non credo che si possa fare, ma è meglio che ti rispondano gli esperti, io faccio esattamente come hai descritto
Ieri sera quando funzionava tutto inclusa una fluidita pazzesca ho pensato subito al prezzo di vendita della ps4pro
A confronto sembra un pezzo di un reperto storico dove i limiti la fanno da padrone, tutta la vita pc Luca
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11
RICORDATI che una volta che hai tutto funzionante, fatti subito un backup sia della cartella proevolutionsoccer dove c’è l’exe, e sia quella KONAMI che sta in documenti........è FONDAMENTALE!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online