Utenti Pc Topic Unico

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque, con un Pes come quello di oggi,dove il lavoro della comunity ha sopperito alle mancanze di Konami, io non sento il bisogno di passare a Pes 20! Oggi, credo sia al top!
Io invece spero che abbiano migliorato la fisica della palla rendendola un po' piu' pesante e che viaggi di piu' rasoterra e piu' velocemente durante i passaggi, come ho sempre detto, su questo PES 2019 la palla per me e' troppo "leggera" e anche spudoratamente telecomandata pro-CPU, passaggi lenti e mosci quando conviene alla IA (con avversari sempre sulla traiettoria) e deviazioni e rimpalli troppo a favore CPU,che abbiano migliorato anche i contrasti troppo spesso ridicoli, e il reparto difensivo scandaloso, e su quella maledetta e ripetuta giocata della CPU che un po' tutti noi conosciamo (passaggio in area rasoterra alla punta che di tacco la da' all'altro uomo alle spalle libero di tirare e segnare con estrema facilita' nella maggior parte dei casi con i tuoi difensori che dormono). Dai primi video che ho visto sul tubo mi sembra che ci sia stato effettivamente un cambiamento a riguardo velocita' passaggi e peso palla, spero di non rimanere deluso quando uscira' il gioco, ma mi aspetto anche altre accortenze e fix su determinati "difetti" del gameplay oltre a quelli citati ora. Ma nulla tolgo al grande lavoro fatto in questi mesi da parte di @incas36 @Holland_ e tutti gli altri ragazzi che hanno migliorato decisamente questo gioco un po' sotto tutti gli aspetti, ci mancherebbe, menomale che ci siete voi, grazie davvero e infinitamente, senno' come ho gia' scritto in passato lo avrei tolto definitivamente gia' da parecchio tempo se fosse dipeso solo da konami.:rotfl:
Menomale che e' una copia digitale questo gioco senno' sarebbe volato gia' da un bel po' dalla finestra se fosse stato su CD.:rotfl:
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Eccola ancora la solita "azione" della CPU(guardate il difensore centrale come dorme nel momento del passaggio in area!)::mad:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Brutta cosa purtroppo..............hai mai provato a mettere il doppio pad?
Si Holland l'ho fatto ma non ho notato grandi differenze, purtroppo i giocatori della CPU sono gestiti molto meglio rispetto a quelli della propria squadra, ci sono delle differenze palesi che ho sempre evidenziato, non so voi se ve ne siete mai accorti, ho fatto un paio di amichevoli a livello campione io Barcellona contro una squadra russa che aveva come valori meno di 70 proprio per notare le differenze di forza durante il gioco, ma incredibilmente giocavano meglio dei miei, passaggi veloci e sempre precisi, anticipi su un po' tutte le palle, contrasti sempre a favore, rimpalli della palla sempre verso i giocatori avversari, un po' tutti i passaggi intercettati, insomma sempre le solite cose, ecco perche' ad un certo punto a me questo gioco da' l'impressione di avere dei limiti nel gameplay, vedo cioe' sempre lo stesso modo di impostare le azioni da parte della CPU, lo stesso modo di difendersi e un modo di attaccare limitato alle solite cose, sia che giochi contro una squadra top sia che giochi contro una scarsa. Continuo purtroppo a bestemmiare vedendo questo gameplay cosi', percio' spero davvero che il 2020 sia stato migliorato e cambiato sulla giocabilita' altrimenti sara' sempre la solita solfa.Speriamo che il grande Iniesta gli abbia fatto capire com'e' veramente il calcio e non questo gioco "automatico" che si vede adesso, anche se mi rendo conto che non e' facile creare un gioco di calcio su di un computer o console.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Gil69

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Si Holland l'ho fatto ma non ho notato grandi differenze, purtroppo i giocatori della CPU sono gestiti molto meglio rispetto a quelli della propria squadra, ci sono delle differenze palesi che ho sempre evidenziato, non so voi se ve ne siete mai accorti, ho fatto un paio di amichevoli a livello campione io Barcellona contro una squadra russa che aveva come valori meno di 70 proprio per notare le differenze di forza durante il gioco, ma incredibilmente giocavano meglio dei miei, passaggi veloci e sempre precisi, anticipi su un po' tutte le palle, contrasti sempre a favore, rimpalli della palla sempre verso i giocatori avversari, un po' tutti i passaggi intercettati, insomma sempre le solite cose, ecco perche' ad un certo punto a me questo gioco da' l'impressione di avere dei limiti nel gameplay, vedo cioe' sempre lo stesso modo di impostare le azioni da parte della CPU, lo stesso modo di difendersi e un modo di attaccare limitato alle solite cose, sia che giochi contro una squadra top sia che giochi contro una scarsa. Continuo purtroppo a bestemmiare vedendo questo gameplay cosi', percio' spero davvero che il 2020 sia stato migliorato e cambiato sulla giocabilita' altrimenti sara' sempre la solita solfa.Speriamo che il grande Iniesta gli abbia fatto capire com'e' veramente il calcio e non questo gioco "automatico" che si vede adesso, anche se mi rendo conto che non e' facile creare un gioco di calcio su di un computer o console.:rolleyes:
Ok Cloud.........speriamo bene dai, ormai manca poco anche per Pes 2020, voglio essere ottimista anche perché sarebbe un peccato rovinare una base già ottima come questa (y)
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Per chi gioca con TV, selezionato L ingresso hdmi PC, vedrete che molti parametri di setting avanzato/filtri verranno automaticamente disattivati.
Uno dei pochi parametri che rimarranno attivi e:
- LIVELLO DEL NERO che probabilmente verrà impostato AUTOMATICO: vi consiglio di impostarlo BASSO!
Mi è caduta letteralmente la mascella!
Dopo vi mando 2 immagini per farvi capire la differenza a livello di qualità grafica tra le 2 impostazioni.
Ho iniziato il Mondiale: BAVA ALLA BOCCA!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Per chi usa PAD PS4 con DS4 Windows.
Come sapete con questo programma viene emulato il pad Xbox.
Assegnate in DS4 Windows il tasto del Xbox "guide" al tasto "ps" del pad ps4.
Il tasto "share" di condivisione video del pad ps4, nel pad Xbox non esiste quindi non è assegnabile.
Così facendo quando cliccate in game il tasto ps del pad ps4 compare un menù veloce dove è possibile:
- scattare e salvare un immagine full screen
- iniziare una registrazione e terminarla
Per registrare un flusso video di 30 secondi prima non è possibile farlo da pad ma è sufficiente premere sulla tastiera una combinazione di tasti che se non ricordo male (poi lo scrivo) e la seguente:
- tasto Windows + Ctrl + g
Così facendo vengono registrati in automatico gli ultimi 30 secondi.
Viene poi tutto salvato in una cartella che decidete voi ed è tutto caricabile su YouTube.
 
  • Like
Reactions: incas36

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ho letto in queste ultime settimane di vari problemi di lag, shuttering, blur etc su pes19 per pc usato con TV ... premesso che io ho montato la scheda asus 2070 anch io lamentavo tali problemi ... la base di partenza, L ho scritto ma lo riscrivo, e NON usare sulla TV un ingresso hdmi a caso MA usare esclusivamente L ingresso hdmi PC
 
  • Like
Reactions: incas36 e Cloud80

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ragazzi qualcuno gentilemnte conossce dei file validi per la telecronaca mi è sparita provato a reinstallare cancellare cartella ecc nulla ho messo anche un file trovato in rete contenente tre cpk ma nulla qualcuno sa darmi una dritta grazie...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi qualcuno gentilemnte conossce dei file validi per la telecronaca mi è sparita provato a reinstallare cancellare cartella ecc nulla ho messo anche un file trovato in rete contenente tre cpk ma nulla qualcuno sa darmi una dritta grazie...
che intendi per telecronaca?
in varie lingue come ad es in inglese portoghese tedesco etc?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Posso fare una domanda generica e totalmente ingenua @incas36 e a tutti quelli che abbiano conoscenze in merito?
Praticamente: tutti dicono che le amichevoli siano meno "scriptate" delle altre modalità. Presumo sia vero, boh...però mi chiedo: all'interno dell'exe, le amichevoli, i campionati, la master league etc sono distintamente suddivise? Cioè, ogni modalità ha i suoi codici? Se si, sarebbe impossibile copiare i codici di gioco dell'amichevole nella master? In tal modo, si eviterebbe che scattassero gli algoritmi che SCRIPTANO l'esperienza in ML?
Ovviamente è una domanda come già detto sopra estremamente ingenua (figuriamoci se non è già stata vagliata tale ipotesi)
Ma è proprio che lo script mi ha rotto il cazzo, anche quando vinco. Scusate.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Posso fare una domanda generica e totalmente ingenua @incas36 e a tutti quelli che abbiano conoscenze in merito?
Praticamente: tutti dicono che le amichevoli siano meno "scriptate" delle altre modalità. Presumo sia vero, boh...però mi chiedo: all'interno dell'exe, le amichevoli, i campionati, la master league etc sono distintamente suddivise? Cioè, ogni modalità ha i suoi codici? Se si, sarebbe impossibile copiare i codici di gioco dell'amichevole nella master? In tal modo, si eviterebbe che scattassero gli algoritmi che SCRIPTANO l'esperienza in ML?
Ovviamente è una domanda come già detto sopra estremamente ingenua (figuriamoci se non è già stata vagliata tale ipotesi)
Ma è proprio che lo script mi ha rotto il cazzo, anche quando vinco. Scusate.
Ciao Street...........ci stà come logica il tuo discorso, sarebbe fantastico se si potesse fare anche se non credo, ma aspettiamo gli esperti (y)
 
  • Like
Reactions: streetpride

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
che intendi per telecronaca?
in varie lingue come ad es in inglese portoghese tedesco etc?
Italiano mi basta mi è sparita ho reinstallato tutto ..cancellato cartella
Documenti konami ecc non ho piu telecrocana ho fatto gia due installazioni pulite ma nulla nel menu la telecronaca sta al massimo ma niente..
 
D

Deletedmember40021

Guest
Posso fare una domanda generica e totalmente ingenua @incas36 e a tutti quelli che abbiano conoscenze in merito?
Praticamente: tutti dicono che le amichevoli siano meno "scriptate" delle altre modalità. Presumo sia vero, boh...però mi chiedo: all'interno dell'exe, le amichevoli, i campionati, la master league etc sono distintamente suddivise? Cioè, ogni modalità ha i suoi codici? Se si, sarebbe impossibile copiare i codici di gioco dell'amichevole nella master? In tal modo, si eviterebbe che scattassero gli algoritmi che SCRIPTANO l'esperienza in ML?
Ovviamente è una domanda come già detto sopra estremamente ingenua (figuriamoci se non è già stata vagliata tale ipotesi)
Ma è proprio che lo script mi ha rotto il cazzo, anche quando vinco. Scusate.
Guarda streetpride,ti rispondo per intuito e conoscenza del rivale,poi magari i mostri sacri come Incas potranno confermare o smentire.
Purtroppo la risposta e' no, entrambi i codici dei due giochi lasciano poco spazio all'immaginazione e all'improvvisazione, le amichevoli sono da sempre le partite con meno script, mentre i tornei,campionati e carriere hanno righe di codice a parte e difficolta' adattive che tengono conto di altri fattori (importanza del club,rosa giocatori,obiettivi) che purtroppo non si possono eliminare.
L'unica via potrebbe essere giocare a un livello di difficolta basso e modificare il gameplay in modo da "ingannare" la cpu, cosi non subentrano tutti gli script delle difficolta' maggiori,ma alzando il livello da dentro il cuore di gioco possiamo ottenere lo stesso una sfida gratificante. :)
Le mie sono tutte teorie per esperienze passate, sto andado a scuola da Incas36 per dare una mano anche io nel 20... ;)
 
  • Like
Reactions: streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Italiano mi basta mi è sparita ho reinstallato tutto ..cancellato cartella
Documenti konami ecc non ho piu telecrocana ho fatto gia due installazioni pulite ma nulla nel menu la telecronaca sta al massimo ma niente..
Hai provato a rigenerare i file corrotti da steam?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Guarda streetpride,ti rispondo per intuito e conoscenza del rivale,poi magari i mostri sacri come Incas potranno confermare o smentire.
Purtroppo la risposta e' no, entrambi i codici dei due giochi lasciano poco spazio all'immaginazione e all'improvvisazione, le amichevoli sono da sempre le partite con meno script, mentre i tornei,campionati e carriere hanno righe di codice a parte e difficolta' adattive che tengono conto di altri fattori (importanza del club,rosa giocatori,obiettivi) che purtroppo non si possono eliminare.
L'unica via potrebbe essere giocare a un livello di difficolta basso e modificare il gameplay in modo da "ingannare" la cpu, cosi non subentrano tutti gli script delle difficolta' maggiori,ma alzando il livello da dentro il cuore di gioco possiamo ottenere lo stesso una sfida gratificante. :)
Le mie sono tutte teorie per esperienze passate, sto andado a scuola da Incas36 per dare una mano anche io nel 20... ;)

Quindi te dici che si potrebbe chessò mettere TUTTE le impostazioni di "campione" al livello "principiante" e giocarselo come se usassimo il "campione" ma senza script?
perchè nel pes 18 con @incas36 ci provammo (lui a fare i dt18, io a testarli) ma non scendemmo mai sotto al professionista, eppure anche lì vedevamo un Beneventusllonadrid City, che giocava ai mille all'ora...
bohhhh, però è proprio frustrante sta cosa: non sai mai se è merito/demerito tuo o di quello stronzo di script.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Appena creata una MACRO (azione) associata al tasto Share del pad ps4 per cui premendo appunto Share mi registra in automatico i 30 secondi precedenti al momento del click!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online

Nessun utente è online al momento.