Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi scusate .... fra un po' butto Windows e il pc gaming dalla finestra ... sono sul sito Smoke Patch e sto scaricando la patch che è divisa in 7 file ... scaricati i primi 2 ... dal terzo non riesco ad andare avanti perché mi compare un form dove devo selezionare dei riquadri dove ci sono biciclette, strisce pedonali etc ... ma cos e Sta roba???!!! Ma non c è un modo più semplice per fare il download? Sto sbagliando qualcosa? Vacco cane ma se per ogni download c è da fare questa trafila inutile c è da mettersi le mani nei capelli ... comunque il mondo Mac e tutt altra roba ....
 
D

Deletedmember40021

Guest
Domanda: ho acquistato pes19 da steam ed e aggiornato all ultimo dlc + patch. Ora ... nel menu aggiornamenti di pes 19 c e l icona rossa che avvisa che e disponibile l aggiornamento ... aggiorno il gioco dal menu pes aggiornamenti e poi installo la smoke patch o prima metto la smoke patch e poi aggiorno il gioco?
Guarda io Pes l'ho comprato qualche giorno fa quindi ho fatto la tua stessa trafila, dal momento che steam lo scarica sara' gia' aggiornato,poi vai passo passo con la smoke,stadi,scoreboard ecc...

Un consiglio,purtroppo ci sono molti link della smoke patch non funzionanti o pieni di merda ,quindi dovrai districarti al meglio tra pop up e siti invadenti, nel browser aggiungi come componente aggiuntivo uBlock Origin (blocca lo spam) e basilare per navigare anche nel ghetto cybernetico Malwarebytes! Questo programma mi ha salvato parecchie volte perche' blocca i trojan e altri malware che i siti di download provano a rifilarti! Scarica la versione premium di prova di 15 giorni che ha la protezione in tempo reale. ;)

Prima regola del Pc avere da subito i programmi giusti, disattivare tutta la merda di windows e tenere il pc pulito in modo sia sempre veloce ed efficente, e per ultimo ma non di importanza, viva la fig@!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Guarda io Pes l'ho comprato qualche giorno fa quindi ho fatto la tua stessa trafila, dal momento che steam lo scarica sara' gia' aggiornato,poi vai passo passo con la smoke,stadi,scoreboard ecc...

Un consiglio,purtroppo ci sono molti link della smoke patch non funzionanti o pieni di merda ,quindi dovrai districarti al meglio tra pop up e siti invadenti, nel browser aggiungi come componente aggiuntivo uBlock Origin (blocca lo spam) e basilare per navigare anche nel ghetto cybernetico Malwarebytes! Questo programma mi ha salvato parecchie volte perche' blocca i trojan e altri malware che i siti di download provano a rifilarti! Scarica la versione premium di prova di 15 giorni che ha la protezione in tempo reale. ;)

Prima regola del Pc avere da subito i programmi giusti, disattivare tutta la merda di windows e tenere il pc pulito in modo sia sempre veloce ed efficente, e per ultimo ma non di importanza, viva la fig@!

Guarda sto tentando proprio ora di scaricare la Smoke Patch ma è un calvario ... scaricate le prime 2 parti ... sono fermo ... la terza mi compaiono pop-up e cazzate simili ... mi sta venendo un nervoso che non ti dico ...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi scusate .... fra un po' butto Windows e il pc gaming dalla finestra ... sono sul sito Smoke Patch e sto scaricando la patch che è divisa in 7 file ... scaricati i primi 2 ... dal terzo non riesco ad andare avanti perché mi compare un form dove devo selezionare dei riquadri dove ci sono biciclette, strisce pedonali etc ... ma cos e Sta roba???!!! Ma non c è un modo più semplice per fare il download? Sto sbagliando qualcosa? Vacco cane ma se per ogni download c è da fare questa trafila inutile c è da mettersi le mani nei capelli ... comunque il mondo Mac e tutt altra roba ....

XD Abbiamo scritto insieme,ne ero sicuro sarebbe stato un bordello!
Ti do' un consiglio perche' ho tribolato parecchio anche io,se qua dentro hai qualce amico con la fibra che ti uppa i files sarebbe moooolto meglio... ;)
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Guarda sto tentando proprio ora di scaricare la Smoke Patch ma è un calvario ... scaricate le prime 2 parti ... sono fermo ... la terza mi compaiono pop-up e cazzate simili ... mi sta venendo un nervoso che non ti dico ...
benevnuto nel mondo dei download...credimi E' NORMALE!!!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
Guarda sto tentando proprio ora di scaricare la Smoke Patch ma è un calvario ... scaricate le prime 2 parti ... sono fermo ... la terza mi compaiono pop-up e cazzate simili ... mi sta venendo un nervoso che non ti dico ...
Ti credo Luca,partire cosi farebbe incazzare chiunque,,,,aspetta e vedi se qualcuno ha link migliori o meglio,uppa i files. ;)
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Fra un po' riprovo con la terza parte .... ma le prime due bene o male sono andate via bene .... che palle pero ...

Smoke official links
we use sponsored links, ads is how we fund the patch and keep it for free, please be patient and use only the official links, thank you for your contribution to smoke patch

Sharing SmokePatch:
you can share SmokePatch with friends at your website, youtube or blog, but only if you share our sponsored links or refer to smoke links website.

Hai PM ;)
 
  • Like
Reactions: streetpride

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
salve ragazzi piacere stefano sono nuovo del forum...chiedevo una cortesia se possibile qualcuno sa indicarmi un patch per la versione 1.6 con maglie e nomi squadre aggiornate?grazie buona serata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb

Ma porco cane!!! Ho finito ora!!! E vedo il tuo ms! Grazie 1000!!!
Sono riuscito comunque a fare tutto dal sito Smoke!
Per chi usa il pad ps4 ho installato la patch Smoke per il controller e funziona alla grande, visualizza il pad ps4 e tutti i tasti corretti (al posto di quelli della Xbox). Unica cosa che non funziona e il touchpad: qualcuno sa come imoostarlo correttamente? Che comando assegnargli dal ds4 Windows?

Ora dopo aver installato
Smoke Patch 1.9.0
Smoke Patch 1.9.3
Fix dlc 1.6

E ora dell Evoswitcher, corretto?

Grazie ...l
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scusate .... fra un po' butto Windows e il pc gaming dalla finestra ... sono sul sito Smoke Patch e sto scaricando la patch che è divisa in 7 file ... scaricati i primi 2 ... dal terzo non riesco ad andare avanti perché mi compare un form dove devo selezionare dei riquadri dove ci sono biciclette, strisce pedonali etc ... ma cos e Sta roba???!!! Ma non c è un modo più semplice per fare il download? Sto sbagliando qualcosa? Vacco cane ma se per ogni download c è da fare questa trafila inutile c è da mettersi le mani nei capelli ... comunque il mondo Mac e tutt altra roba ....
Luca è normalissimo, anzi....la smoke è quella più veloce.
Passando dal Mac è normale che ti trovi in difficoltà con Windows, ma la prassi è quella.
Io con la fibra non ci ho messo niente, una volta installata hai fatto il grosso, il resto delle volte quando ci saranno i vari Fix sarà solo uno o due al massimo.
salve ragazzi piacere stefano sono nuovo del forum...chiedevo una cortesia se possibile qualcuno sa indicarmi un patch per la versione 1.6 con maglie e nomi squadre aggiornate?grazie buona serata
ciao e benvenuto
Io ti consiglio la smoke
Ma porco cane!!! Ho finito ora!!! E vedo il tuo ms! Grazie 1000!!!
Sono riuscito comunque a fare tutto dal sito Smoke!
Per chi usa il pad ps4 ho installato la patch Smoke per il controller e funziona alla grande, visualizza il pad ps4 e tutti i tasti corretti (al posto di quelli della Xbox). Unica cosa che non funziona e il touchpad: qualcuno sa come imoostarlo correttamente? Che comando assegnargli dal ds4 Windows?

Ora dopo aver installato
Smoke Patch 1.9.0
Smoke Patch 1.9.3
Fix dlc 1.6

E ora dell Evoswitcher, corretto?

Grazie ...l
Vai alla pagina precedente dove trovi l’eviswitcher con il pack anthem che ha postato Cloud
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Luca è normalissimo, anzi....la smoke è quella più veloce.
Passando dal Mac è normale che ti trovi in difficoltà con Windows, ma la prassi è quella.
Io con la fibra non ci ho messo niente, una volta installata hai fatto il grosso, il resto delle volte quando ci saranno i vari Fix sarà solo uno o due al massimo.

ciao e benvenuto
Io ti consiglio la smoke

Vai alla pagina precedente dove trovi l’eviswitcher con il pack anthem che ha postato Cloud

Si sì ho risolto ... pian piano .... ci arrivo ... un po' di madonne ci stanno .... 8000 popup ... poi però quando ho visto tutti i nomi, adboard, palloni etc !!!!! Senti, un info: il touchpad della ps4 che serve per fare le sostituzioni rapide, cambiare giocatore nei calci da fermo etc e L unico comando che non va perché il ds4 assegna di base il movimento del mouse ... tu sai che comando debba assegnargli?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Si sì ho risolto ... pian piano .... ci arrivo ... un po' di madonne ci stanno .... 8000 popup ... poi però quando ho visto tutti i nomi, adboard, palloni etc !!!!! Senti, un info: il touchpad della ps4 che serve per fare le sostituzioni rapide, cambiare giocatore nei calci da fermo etc e L unico comando che non va perché il ds4 assegna di base il movimento del mouse ... tu sai che comando debba assegnargli?
No Luca,
Io ho installato un programma che ora non ricordo che mi fa girare il pad PS4 normalmente come se stessi su console
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
No Luca,
Io ho installato un programma che ora non ricordo che mi fa girare il pad PS4 normalmente come se stessi su console

Io ho installato DS4 Windows e va che e un piacere. L unico tasto che non funziona e il touchpad che su ps4 serve per sostituzioni rapide/cambio battitori etc perche dall elenco tasti gli e assegnato il movimento mouse ... non capisco che tasto debba assegnargli per farlo funzionare con la pressione del dito come su ps4...per il resto va tutto. Se qualcuno usa pad ps4 con ds4 Windows mi fa sapere?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11
E lo dicevo che mancavi fa un pò di lá....

Almeno una partitina l'hai fatta?

Non ancora ... pero in 2 gg ho quasi fatto tutto .. devo capire come abilitare touchpad su pad ps4, installare EvoSwitcher e poi mi godo il gioco .. mi manca poi e questa e una parte che mi gusta parecchio la configurazione ottimale della tv per la qualita grafica
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
no perche' e' pubblicita' o ti sopporti la pubblicita' o non la scarichi la patch, qualcosa devono fare per farla scaricare gratis, quindi guadagnano con quelle pubblicita'
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Per @Lucawe11 qui i link diretti per scaricare la Smoke patch, cosi' non impazzisci:
;):cool:
DATAPACK 6.0 FIX

https://uptobox.com/r7v0si2ulza4

VERSION 19.0.3 UPDATE





VERSION 19.0.0 AIO



 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,638
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre