Utenti Pc Topic Unico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Per @Lucawe11 qui i link diretti per scaricare la Smoke patch, cosi' non impazzisci:
;):cool:
DATAPACK 6.0 FIX

https://uptobox.com/r7v0si2ulza4

VERSION 19.0.3 UPDATE





VERSION 19.0.0 AIO




Grazie! Ma alle 2.30 di stanotte ho installato tutta la Smoke...dopo un discreto numero di parolacce .... stasera vado di EvoSwitcher, installo L ultimo tuo link postato qualche giorno fa giusto?
 
  • Like
Reactions: Cloud80

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Per @Lucawe11 qui i link diretti per scaricare la Smoke patch, cosi' non impazzisci:
;):cool:
DATAPACK 6.0 FIX

https://uptobox.com/r7v0si2ulza4

VERSION 19.0.3 UPDATE





VERSION 19.0.0 AIO




Non vorrei essere scortese ..... senza fretta ... hai per caso anche il link dell ultima release Evo Switcher che stasera lo installo? ;)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ho notato ... questo aspetto delle prove non nascondo mi piaccia ... che nel menù di pes per pc a differenza del menù pes per ps4 c è una voce "setting" dove ci sono tutta una serie di parametri da settare .... alta qualità, media, qualità texture etc etc ... L impostazione di default e media ... voi avete agito anche di tali parametri ?
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Ho notato ... questo aspetto delle prove non nascondo mi piaccia ... che nel menù di pes per pc a differenza del menù pes per ps4 c è una voce "setting" dove ci sono tutta una serie di parametri da settare .... alta qualità, media, qualità texture etc etc ... L impostazione di default e media ... voi avete agito anche di tali parametri ?
Io si tutto al massimo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Luca con la tua scheda butta tutto al massimo!

Ho provato ma velocissimo e ho notato un effetto fastidioso, non calo frame o blur ... non so come spiegarlo ... ma non ho ancora settato nulla .. anche con la ps4pro con il 55” avevo dovuto disattivare alcune opzioni per avere max fluidita e dettaglio .. comunque la qualita grafica e l ultima operazione che faro ... stasera vado di evoswitcher ... poi se nn erro mi manca lo stadium server che e il passaggio finale ... poi altre aggiunte varie ... vorrei anche provare i file i incas ma dopo aver giocato un po all exe default per poterne apprezzare i miglioramenti o quantomeno le differenze
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ti consiglio di settare subito la risoluzione 4k e mettere tutto al max.
Metti 60 fps su tutto.
Se vedi l'immagine non fluida, vai sul panello di controllo nvidia / gestisci le impostazioni 3d / gestisci programma / trovi pes20019.exe e in fondo in sincronizzazione verticale metti adattivo.
Ci sono altre impostazioni da settare nel pannello di controllo nvidia (lo fai una volta e sei apposto) per avere il top nella grafica, ma non vorrei troppe cose in una volta.. )
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Ti consiglio di settare subito la risoluzione 4k e mettere tutto al max.
Metti 60 fps su tutto.
Se vedi l'immagine non fluida, vai sul panello di controllo nvidia / gestisci le impostazioni 3d / gestisci programma / trovi pes20019.exe e in fondo in sincronizzazione verticale metti adattivo.
Ci sono altre impostazioni da settare nel pannello di controllo nvidia (lo fai una volta e sei apposto) per avere il top nella grafica, ma non vorrei troppe cose in una volta.. )

Tutto chiarissimo!
Mi manca solo smanettare nel pannello NVIDIA, la sincronizzazione che dici tu non L ho settanta...pian piano faccio tutto...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Fase di testing...assemblamemto etc
 

Allegati

  • IMG_0409.JPG
    IMG_0409.JPG
    63.2 KB · Visualizzazioni: 13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Daje @Lucawe11 ............sei passato nell’elite del calcio, a breve goderai come non mai (y)

Si sì ... beh ... già ieri sera un mezzo sbircio L ho dato .... installata la Smoke ho avviato un match .... audio assente ... uscito è riavviato da Steam ... tutto perfetto ... ho visto i palloni champions e tutti gli altri, tutte le squadre coi nomi veri etc .... kit perfetti ... poi inizio il match è vedo gli adboard a bordo campo!!! Ho provato la champions ma adboard a parte manca tutto perché immagino non ho inserito gli add on Smoke Patch o L evoswitcher ... ma una parte e andata ... devo solo capire come far funzionare il touchpad del pad ps4 che non funzia ... pian piano faccio tutto! Per ultimo mi lascio la calibrazione della qualità grafica che mi gasa di brutto!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Una domanda: L evoswitcher non contiene lo STADIUM server.
Installo prima Sider e STADIUM Server Smoke Patch e poi evoswitcher o il contrario?
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Una domanda: L evoswitcher non contiene lo STADIUM server.
Installo prima Sider e STADIUM Server Smoke Patch e poi evoswitcher o il contrario?
Prima Evo, poi lo stadium server e fai l'update di sider come ti ho scritto in PM
CONSIGLIO:
Crea una cartella "SIder" nella root del gioco e installa Evo li dentro, così mantieni pulita la cartella di PES
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
ragazzi scusate ho installato la smoke patch ..avvio il gioco schermata sp rossa poi mi torna al menu' normale e non ci sta la patch...nelle isstruzione mi dice prima di avviare il gioco far partire sp19 ma il fali exe se lo faccio partire mi fa reinstallare la patch un aiuto?grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,913
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147