Utenti Pc Topic Unico

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Su questi 2 dt18 ho fatto delle modifiche al settore paranime.bin riducendo della metà il timing dedicato al think decide cioè il tempo di reazione dei giocatori (una specie di Player reaction speed) ma credo con una efficacia che incide anche sui players della cpu.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Su questi 2 dt18 ho fatto delle modifiche al settore paranime.bin riducendo della metà il timing dedicato al think decide cioè il tempo di reazione dei giocatori (una specie di Player reaction speed) ma credo con una efficacia che incide anche sui players della cpu.
Fantastico
Adesso i portieri a superstar e leggenda sono a 3.5 ma li metto subito a 0 se li trovi di tuo gradimento.
Magari amico mio ;)
Grazie infinite
 
  • Like
Reactions: incas36

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Parte la musica davvero?????!!!!!!
Io mi son tenuto l inno iniziale d ingresso su usb ... potrei inserirlo secondo voi???
musica post goal e Allianz STADIUM!
Parte la musica davvero?????!!!!!!
Io mi son tenuto l inno iniziale d ingresso su usb ... potrei inserirlo secondo voi???
guarda perché non so caricare i video altrimenti ti girerei la musichetta post goal è entrata all’allianz!
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Questi 2 dt18 sono dedicati a @Lucawe11. Okkio ch ecreano "dipendenza"!!!!!!:p:p:p
https://www.mediafire.com/file/osi887vqbw19qnf/dt18_x64_Lucawe11_A.rar/file
Li ho scaricati, ma ho paura..... mi trovo benissimo con il mike1 e non vorrei perdere questo feeling! Devo ancora provare la versione “ difficile” del 4 b
 

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Parte la musica davvero?????!!!!!!
Io mi son tenuto l inno iniziale d ingresso su usb ... potrei inserirlo secondo voi???
Non ce n'è bisogno, quello incluso in Evo è una bomba! Tra l'altro OBH rilascerà un update a breve.
Intanto bisogna che vada il pad della ps4
Per quello devi di procurarti una chiavetta bluethoot (sempre che tu non voglia usarlo solo col filo), io ti consiglio la ASUS USB-BT400...non perde un colpo, nessun lag, perfetta.
Poi ti servirà un software che ti permetta di installare i driver necessari, ti consiglio il SCP Toolkit v1.7.277.16103
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Non ce n'è bisogno, quello incluso in Evo è una bomba! Tra l'altro OBH rilascerà un update a breve.

Per quello devi di procurarti una chiavetta bluethoot (sempre che tu non voglia usarlo solo col filo), io ti consiglio la ASUS USB-BT400...non perde un colpo, nessun lag, perfetta.
Poi ti servirà un software che ti permetta di installare i driver necessari, ti consiglio il SCP Toolkit v1.7.277.16103
@Shad8 tu sei una miniera di preziose informazioni. GRAZIE!!!!!
 
  • Like
Reactions: Shad8 e Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Non ce n'è bisogno, quello incluso in Evo è una bomba! Tra l'altro OBH rilascerà un update a breve.

Per quello devi di procurarti una chiavetta bluethoot (sempre che tu non voglia usarlo solo col filo), io ti consiglio la ASUS USB-BT400...non perde un colpo, nessun lag, perfetta.
Poi ti servirà un software che ti permetta di installare i driver necessari, ti consiglio il SCP Toolkit v1.7.277.16103

Mi mintano questa scheda gigabit per connettermi Wi-Fi al router in un altra stanza (ho la fibra) + a bordo il Bluetooth per connettermi al pad ps4...poi mi han detto come hai scritto tu che serve un topo dedicato
 

Allegati

  • IMG_0405.PNG
    IMG_0405.PNG
    159.1 KB · Visualizzazioni: 4

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Mi mintano questa scheda gigabit per connettermi Wi-Fi al router in un altra stanza (ho la fibra) + a bordo il Bluetooth per connettermi al pad ps4...poi mi han detto come hai scritto tu che serve un topo dedicato
Guarda io ho acquistato un joypad nacon Revolution 2! Mi trovo benissimo tasti da play ma disposizione analogici da Xbox. Poi scarichi dal sito SMOKE la possibilità di usare la configurazione da play! Su Pc infatti i controller vengono riconosciuti di default come un controller Xbox Si connette via cavo, ma per me non è un problema!Inconvenienti? Il costo ( ai tempi lo pagai 120 euro!) .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Guarda io ho acquistato un joypad nacon Revolution 2! Mi trovo benissimo tasti da play ma disposizione analogici da Xbox. Poi scarichi dal sito SMOKE la possibilità di usare la configurazione da play! Su Pc infatti i controller vengono riconosciuti di default come un controller Xbox Si connette via cavo, ma per me non è un problema!Inconvenienti? Il costo ( ai tempi lo pagai 120 euro!) .

Io mi sono documentato per usare il pad ps4, col Bluetooth e un Tool Windows dovrei essere a posto ... in più appunto ho letto sul sito della Smoke di un Tool apposito per L utilizzo del pad ps4 su pes per pc dove anche nella schermata si vede tutto come se fossi su ps4
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Leggo molto spesso di fare il backup degli exe originali Konami etc ... in questo caso per backup si intende un copia incolla del exe originale Konami collocato in una cartella differente (nominata appunto backup) prima della sovrascrittura del exe modificato, giusto?
O c è proprio una procedura di back up?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@holland sono a casa .... stasera mi guardò il match che hai caricato ieri
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Leggo molto spesso di fare il backup degli exe originali Konami etc ... in questo caso per backup si intende un copia incolla del exe originale Konami collocato in una cartella differente (nominata appunto backup) prima della sovrascrittura del exe modificato, giusto?
O c è proprio una procedura di back up?
Esattamaente come nel primo caso: salvare in una locazione differente i files originali per un eventuale ripristino.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Non so voi, ma reputo che ultima patch sia superiore a tutti i gameplay. Confermate?
Senza nulla togliere al lavoro mastodontico di tutti e specialmente di incas.
 
  • Like
Reactions: incas36

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
Mi mintano questa scheda gigabit per connettermi Wi-Fi al router in un altra stanza (ho la fibra) + a bordo il Bluetooth per connettermi al pad ps4...poi mi han detto come hai scritto tu che serve un topo dedicato
Devi sapere che qualsiasi dispositivo BT userai per il DS4, una volta installati i driver non potrai usarlo per nient'altro, quindi sarà esclusivamente dedicato a quello.
Inoltre, non conosco il chip di questa scheda (non sono tutti compatibili) quindi mi informerei bene prima di acquistarlo.
Ad esempio, il BT della mia scheda madre (guarda caso Gigabyte), non viene visto in fase di installazione dei driver SCP, quindi non è compatibile.
Dai una letta qui (sempre che tu voglia usare questo tool):
https://github.com/nefarius/ScpToolkit/wiki/Compatible-Bluetooth-Devices
Avevo un dongle cinese con Hardware ID USB\VID_0A12&PID_0001, quindi compatibile, ma mi ha sempre dato problemi di disconnessione e lag e alla fine ha tirato le quoia non permettendomi di associare più il PAD.
Quindi oltre che ad essere compatibile, deve essere anche di buona qualità.
Il BT400 costa sui 10/15 euro ma vai sul sicuro.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online