Utenti Pc Topic Unico

southdevil

Giovanissimi B
24 Dicembre 2012
296
228
43
Ecco Holland,per adesso ho settato la live_broadcast_cam così:
A970A681-A753-4B83-B29F-DB92AC70A362.jpegB18B5B9D-7079-40A2-873A-F0E9BF1E8598.jpeg

ML appena iniziata con il West Ham....uno spettacolo!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

lotto69

Pulcini
2 Febbraio 2014
44
3
8
Figurati......era per darti un’idea visto che sei in procinto del grande passo.
In questo video è quello che adoro fare nell’accoppiata Johan Cruyiff e Mike1, ora ditemi come faccio a staccarmi da questo piacere videoludico...........qualità cell, scusate!!!!
Come Velocità hai settato -1?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,074
25,763
113
PSN ID
Safelb
Bellissimo il tuo gol ma anche quello della cpu rasoterra non e da meno visto che in quella circostanza sull uscita del portiere la cpu calcia sempre di collo ma alto, mai basso ... questo e l .exe Konami dell ultima patch o e modificato?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Bellissimo il tuo gol ma anche quello della cpu rasoterra non e da meno visto che in quella circostanza sull uscita del portiere la cpu calcia sempre di collo ma alto, mai basso ... questo e l .exe Konami dell ultima patch o e modificato?
Luca è l'exe konami 1.6.0.0 ma modificato da @Holland_ nel peso e rimbalzo della palla e nella potenza del tiro. Bel video @Holland_ .
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ecco Holland,per adesso ho settato la live_broadcast_cam così:
Visualizza allegato 118696Visualizza allegato 118697

ML appena iniziata con il West Ham....uno spettacolo!!!
Grazie South............bellissima!!!
Pero sono tornato allá grandangolo perché l’angolo mi penalizza moltissimo con il manuale, peccato!!
Come Velocità hai settato -1?
-2
Bellissimo il tuo gol ma anche quello della cpu rasoterra non e da meno visto che in quella circostanza sull uscita del portiere la cpu calcia sempre di collo ma alto, mai basso ... questo e l .exe Konami dell ultima patch o e modificato?
Ti ha risposto il buon @incas36
È la prima volta che non ho hype per il prossimo Pes, è talmente bello, appagante, equilibrato e vicino alla realtà che penso godermelo per un bel po, e questo grazie a te Maestro che sei stato e continui ad essere un faro per tutti noi.
Per sempre grato (y)
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ormai sono al limite ... della sopportazione dell attesa .... ;) ... settimana prossima dovrei andare a ritirarlo .... ma nel week end saro via ... ormai l estate e arrivata ... cavolo ...
Sai........vorrei essere lì con te quando accenderai il pc e comincerai a scaricarti tutto ed installarlo, mi hai fatto venire l’ansia :rotfl:
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
RICHIESTA URGENTE DI FILE.............QUALCUNO MI ASCOLTI.........GRAZIE IN ANTICIPO

ragazzi ho bisogno di un favore , mi potete passare i vari link DIRETTI o i siti dove poso scaricare i file.......
allora.....per fare funzionare pes modificato con ogni programma singolo funzionante ho bisogno.......

, di pes pulito e aggiornato...........e ce lo.....versione 1.6.0

, la sistemazione delle squadre, i nomi ,i campionati , le divise , le competizioni........x questo vorrei un file tipo multiverse , piccolo ma completo...poi se qualcuno sa qual cosa di altro ben venga....

, il server per mettere gli stadi......GLI STADI POI LI PRENDO DA MARFUT

, evo switcher aggiornato , con il sider aggiornato e compatibile a versione di pes 1.6.0...........

, il generatore di cpk aggiornato per versione di pes 1.6.0.........

penso che basti qua , queste dovrebbero essere le cose principali che fanno funzionare pes modificato.....
poi logico che dovrò scaricare gli stadi , i file cpk ecc ecc per completare le modifiche di pes......
se qualcuno ha qualcosa di altro da aggiungere che lo dica..........

GRAZIE .........FATEMI QUESTO FAVORE , MI PASSATE I LINK PER SCARICARE STE 4 CAZZATELLE...

ho deciso di farmi tutto a mano inserire un pezzo alla volta , mi sono rotto le palle di tutte queste patch , una non funziona xche se cambi l exe incomincia a craschare , un altra ci manca l asso il 2 e il 3, un altra sei vincolato dalla giocabilità e non ti fa fare un cazzo, una ......va be insomma li sapete i problemi che hanno..........

io devo riuscire ha usare l exe di holland e i dt18 di incas , senza piu crasch.......bastaaaaa

VOGLIO FARMI UNA PATCH MIAAAA PERSONALIZZATA UNA VOLTA X TUTTE, E MAGARI CONDIVIDERLA PURE CON VOI....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA IBRA DIESEL PATCH.....ED E SOLO L INIZIO ........CRESCIAMOLA ASSIEMEVisualizza allegato 118679
evoswitcher dove troverai il sider
https://www.evo-web.co.uk/threads/evoswitcher-v5-0-aio-4068-update-5-1-4297.79426/
stadium server
https://www.pes-patch.com/2019/03/pes-2019-stadium-server-v1-3-for-sider-5-1-4-by-zlac.html
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Sai........vorrei essere lì con te quando accenderai il pc e comincerai a scaricarti tutto ed installarlo, mi hai fatto venire l’ansia :rotfl:
Ormai sono al limite ... della sopportazione dell attesa .... ;) ... settimana prossima dovrei andare a ritirarlo .... ma nel week end saro via ... ormai l estate e arrivata ... cavolo ...
Più che altro sarà da vedere l'espressione qunado vedrà entrare la Juve all'allianz stadium....con scoreboard di sky e cartelloni nuovi!! E poi dopo il goal di Ronaldo che parte la musica dello staium per i goal della juve!!(y);)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Più che altro sarà da vedere l'espressione qunado vedrà entrare la Juve all'allianz stadium....con scoreboard di sky e cartelloni nuovi!! E poi dopo il goal di Ronaldo che parte la musica dello staium per i goal della juve!!(y);)
Hahahahhahahah
Vero Multicla :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,074
25,763
113
PSN ID
Safelb
Più che altro sarà da vedere l'espressione qunado vedrà entrare la Juve all'allianz stadium....con scoreboard di sky e cartelloni nuovi!! E poi dopo il goal di Ronaldo che parte la musica dello staium per i goal della juve!!(y);)

Parte la musica davvero?????!!!!!!
Io mi son tenuto l inno iniziale d ingresso su usb ... potrei inserirlo secondo voi???
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,074
25,763
113
PSN ID
Safelb
Ci vorrebbe un week end di gelo polare cosi da stare a casa ...... e fare una full immersion nel mondo di pes pc ..... che cavolo ora che e scoppiato il caldo nel week end sono via .....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Parte la musica davvero?????!!!!!!
Io mi son tenuto l inno iniziale d ingresso su usb ... potrei inserirlo secondo voi???
intendi l'inno sociale del club?
Nella patch ci sono gia inseriti per alcune squadre, la juve no però..................per inserirla non creod che possa farlo, ma è meglio che ti rispondano gli esperti
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_