Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
GRANDE South............................ottima guida (y)
vorrei evidenziare in grassetto solo 2 punti che secondo me @Lucawe11 dovrà tenere ben in mente perchè essenziali
6) installa se vuoi, il file dt18 di Incas e l’exe di Holland

Un consiglio che dovrebbe essere la prassi quando inserisci una Patch è quello di fare sempre una copia di backup del gioco,su steam puoi farlo in pochi minuti.
Inoltre fai anche un backup dell’exe originale (pes2019.exe) e del dt18 originale.
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Lucawe11 dobbiamo ringarziare il maestro @incas36 se ad oggi abbiamo appreso tantissimo, vedrai che anche te a breve, visto che sei uno smanettone, sarai in grado di personalizzarti come vuoi il tuo amato Pes.
Stò uppando la prima giornata di serie A cosi:

Master
Superstar
FM
15m
sfida
-2
exe Johan Cruyff
dt Mike1

Questa volta a differenza della prima stagione con il Tottenham sono sceso di livello per cui non ho bisogno del doppio pad, perchè l'ultima patch ha ammorbidito il gameplay.
In questo video vedrai dinamiche di una VERA partita di calcio, forse il ritmo è troppo lento.......lo sò, ma te giochi a -1 per cui vai benissimo.
Con questo settaggio sencondo me ti troverai bene, qualora decidessi di giocartelo in manuale, altrimenti vai con il minimo di assistenze e prova anche a fartele a leggenda visto che c'è più sfida, hai l 'imbarazzo della scelta..........sencondo me IMPAZZISCI DI BRUTTO!!!!!!!!!!
Scelta migliore non potevi fare...................ti dimenticherai la PS4 e ti chiederai soprattutto una cosa........................
ma perchè ca**o non l'ho fatto prima!!!!!!!!!!!!! :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e incas36

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
metti nel sider.ini

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "stadiumserver-static"
lua.module = "MockStadium.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

prima di questo

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ecco @Lucawe11
questo per me è il calcio che ho sempre voluto avere, con il Mike1 di @incas36 e l'exe Johan Cruyff ...................spero davvero che non esca nessun DLC fino a Pes 2020
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
RICHIESTA URGENTE DI FILE.............QUALCUNO MI ASCOLTI.........GRAZIE IN ANTICIPO

ragazzi ho bisogno di un favore , mi potete passare i vari link DIRETTI o i siti dove poso scaricare i file.......
allora.....per fare funzionare pes modificato con ogni programma singolo funzionante ho bisogno.......

, di pes pulito e aggiornato...........e ce lo.....versione 1.6.0

, la sistemazione delle squadre, i nomi ,i campionati , le divise , le competizioni........x questo vorrei un file tipo multiverse , piccolo ma completo...poi se qualcuno sa qual cosa di altro ben venga....

, il server per mettere gli stadi......GLI STADI POI LI PRENDO DA MARFUT

, evo switcher aggiornato , con il sider aggiornato e compatibile a versione di pes 1.6.0...........

, il generatore di cpk aggiornato per versione di pes 1.6.0.........

penso che basti qua , queste dovrebbero essere le cose principali che fanno funzionare pes modificato.....
poi logico che dovrò scaricare gli stadi , i file cpk ecc ecc per completare le modifiche di pes......
se qualcuno ha qualcosa di altro da aggiungere che lo dica..........

GRAZIE .........FATEMI QUESTO FAVORE , MI PASSATE I LINK PER SCARICARE STE 4 CAZZATELLE...

ho deciso di farmi tutto a mano inserire un pezzo alla volta , mi sono rotto le palle di tutte queste patch , una non funziona xche se cambi l exe incomincia a craschare , un altra ci manca l asso il 2 e il 3, un altra sei vincolato dalla giocabilità e non ti fa fare un cazzo, una ......va be insomma li sapete i problemi che hanno..........

io devo riuscire ha usare l exe di holland e i dt18 di incas , senza piu crasch.......bastaaaaa

VOGLIO FARMI UNA PATCH MIAAAA PERSONALIZZATA UNA VOLTA X TUTTE, E MAGARI CONDIVIDERLA PURE CON VOI....

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LA IBRA DIESEL PATCH.....ED E SOLO L INIZIO ........CRESCIAMOLA ASSIEMEIbra Diesel Patch.jpg
 
Ultima modifica:

Shad8

Pulcini
9 Maggio 2019
93
99
18
metti nel sider.ini

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "stadiumserver-static"
lua.module = "MockStadium.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

prima di questo

lua.module = "lib\CommonLib.lua"

SBAGLIATO!

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "MockStadium.lua" (O lua.module = "EvoSwitcher\EvoMockStadium.lua" se usi EvoSwitcher)
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"

Questa è corretta.
Lo stadiumserver-static NON è un modulo e NON va messo nella lista lua ma solo il livecpk

@gianno
Leggi qui fino al post #14:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
@Lucawe11 le modifiche al gameplay possono esse fatte modificando l'exe o il dt18 o tutte due. Le modifiche fatte su l'exe sono le più efficaci ma le più difficili da fare perché occorre avere conoscenze professionali di reverse engineering e conoscenze approfondite dell'architettura del l'eseguibile. Qualcosa è possibile fare quale ad es. aumentare o diminuire il peso o il rimbalzo della palla oppure aumentare o diminuire la potenza del tiro wd infine aumentare o diminuire il Player reaction speed ovvero la velocità di reazione dei giocatori in campo @Holland_ ad esempio usando un exe da lui modificato). Infine si può modificare la versione dell'exe per far credere al gioco che stai usando ad es. la versione 1.6.0.0 mentre nella realtà la versione è la 1.4.2.0 (hai così la possibilità di usare exe precedenti se non ti piace l'ultimo exe di Konami).
Ciao
Quando parli di aumentare o diminuire il Player reaction speed fai riferimento ai giocatori della CPU o a quelli dell'utente?
Grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland. Sei riuscito a risolvere il problema che con alcuni stadi (es. Anfield) il gioco crasha. grazie
sinceramente Changi non ho fatto nulla.................avvolte ho qualche crash ma solo in serie A, ma niente di che...........in Premier è scivolato benissimo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Son via ... me la guardo domani sera
Figurati......era per darti un’idea visto che sei in procinto del grande passo.
In questo video è quello che adoro fare nell’accoppiata Johan Cruyiff e Mike1, ora ditemi come faccio a staccarmi da questo piacere videoludico...........qualità cell, scusate!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,667
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_