Utenti Pc Topic Unico

Che differenze potrebbero esserci rispetto al primo quick turn?
Che ho riattivato il Quick Turn! Stando alla tua recensione sembra che il Quick turn depotenzi la CPU! (Non è un caso che è attivato da Campione a Leggenda). Io però nel precedente lo avevo attivato anche per i livelli più bassi cercando di render più sfidante la CPU anche a chi gioca a livelli più bassi. Mi dici che a Leggenda hai perso 5 a 0 ma come ti è sembrata la CPU? Tanti scripts? Sovrumana? Io purtroppo a Leggenda non ci sono mai arrivato!

e allora quale mi consigli a modalita' leggenda con il cpu che ha un comportamento piu' umano e non tanto difficile?

Grazie Incas ho provato il tuo Ex_1_4_2_PES2019 con il dt18_x64_Quick_Turn e lo trovo molto bello e coinvolgente, invece il dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2 per me risulta troppo difficile!

• Mi piace
Reazioni: incas36
Che ho riattivato il Quick Turn! Stando alla tua recensione sembra che il Quick turn depotenzi la CPU! (Non è un caso che è attivato da Campione a Leggenda). Io però nel precedente lo avevo attivato anche per i livelli più bassi cercando di render più sfidante la CPU anche a chi gioca a livelli più bassi. Mi dici che a Leggenda hai perso 5 a 0 ma come ti è sembrata la CPU? Tanti scripts? Sovrumana? Io purtroppo a Leggenda non ci sono mai arrivato!
Non tanti script a dire il vero, e partita anche abbastanza equilibrata nonostante il risultato, la cpu ti segue come dei disperati, hai poco tempo per avere il pallone tra i piedi, ho colpito due pali sullo 0-0, poi sul 0-1, i miei sono crollati e ho preso 4 gol nell'ultim mezz'ora...pescara io, brescia cpu

• Mi piace
Reazioni: Giac85
Ma riattivando il quick turn cosa significa? Che succede?
Vai al post 9262. Li ho cercato di spiegare cosa accade. Quindi a leggenda è meglio del leggenda col dt18 di konami? Il livello leggenda è noto per l'abuso di script ma se mi dici che la partita è stata equilibrata allora è ok!!!! Che sia difficile difficile ci sta l'importante è non vedere scripts a manetta! Questa è una cosa che l'amico @Holland_ DEVE assolutamente sapere. Non mi va giù che sia tornato al 18!!!! (Scherzo, ovviamente!!!!!!!).

Vai al post 9262. Li ho cercato di spiegare cosa accade. Quindi a leggenda è meglio del leggenda col dt18 di konami? Il livello leggenda è noto per l'abuso di script ma se mi dici che la partita è stata equilibrata allora è ok!!!! Che sia difficile difficile ci sta l'importante è non vedere scripts a manetta! Questa è una cosa che l'amico @Holland_ DEVE assolutamente sapere. Non mi va giù che sia tornato al 18!!!! (Scherzo, ovviamente!!!!!!!).
Pochissimi script, a dire il vero é la prima volta che ho provato, ma pochi script

• Mi piace
Reazioni: Giac85
Si quello l'ho letto, ma rimettendolo non ricominciano gli script?

A leggenda con il dt originale si può fare la competizione solo in campionato a mio avviso, master no!!!!
E per quanto sia “giocabile” ci sono sempre delle cose strane tipiche del livello, come:
Caratterizzazione fisica tra calciatori avvolte non rispettata.
Direzione arbitrale quasi sempre a senso unico.
Pressing offensivo esagerato quando sono in tacca rossa, ma anche quando è bianca si nota una propensione a mozzicarti le caviglie come se in realtà stessero ancora con quella rossa.
Quello che voglio dire è che nel complesso si notano delle dinamiche pro cpu, ma almeno in campionato diciamo che qualche partita te la fa giocare “umanamente” ma in master non in master è proibitiva.
Reputo questo livello il migliore in termini di movimento giocatori cpu sia in fase di possesso che non, ma va sistemato.
Appena posso proverò amico mio

Si quello l'ho letto, ma rimettendolo non ricominciano gli script?
Purtroppo dobbiamo fare una scelta! Lo script e il mezzo attraverso il quale la cpu cerca di battere l'umano. Se togliamo lo script gioco forza la cpu diventa più facile e dobbiamo cercare di controbilanciare con un livello più difficile quale superiore o leggenda. Stessa cosa per i livelli più bassi. Dato che sono più facili cerco di renderli più difficili attivando il Quick turn

Purtroppo dobbiamo fare una scelta! Lo script e il mezzo attraverso il quale la cpu cerca di battere l'umano. Se togliamo lo script gioco forza la cpu diventa più facile e dobbiamo cercare di controbilanciare con un livello più difficile quale superiore o leggenda. Stessa cosa per i livelli più bassi. Dato che sono più facili cerco di renderli più difficili attivando il Quick turn
quindi adesso con il nuovo dt, il livello superstar come risulterebbe?

Una prova fatta ieri sera mi fa dire che: gli exe 1.5.0 e 1.5.1 sono una DEVASTAZIONE di sto gioco!!!!! (Velocità assurda scambi di prima che neanche il Real farebbe tiri che Pele arrossirebbe dalla vergogna giocatori che pattinano sul ghiaccio ed alcuni che letteralmente si "telettasportano" da un posto all'altro i falli sono spariti e i cartellini gualli pure). Insomma Pes.formato MyClub per tutti!!!! A chi può consiglio di restare con 1.4.02 c'è un ABISSO tra questa e la 1.5.01!!!!
Grazie Incas
Sinceramente ormai non ci sto capendo più niente!
Qualche giorno fa dicevi che con l'accoppiata PES2019_1_5_1_0_PRS_4_985_BW_995_BR_0_860 e dt18_x64_default_modded_2_5 il gioco era migliorato molto? Io ero d'accordo e con questi file mi ero trovato bene.
Ora dici gli exe 1.5.0 e 1.5.1 sono una DEVASTAZIONE e sinceramente non so più cosa provare! :]
Per te è meglio l'accoppiata precedente o quella che suggerisci poco sopra: https://www.mediafire.com/file/id3ga6z93uwas2q/Ex_1_4_2_PES2019.rar/file
in combinazione con il nuovo dt18 https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Grazie maestro per il tuo paziente lavoro volto a migliorare il gioco per tutti noi e scusa per lo sfogo! ;)

• Mi piace
A leggenda con il dt originale si può fare la competizione solo in campionato a mio avviso, master no!!!!
E per quanto sia “giocabile” ci sono sempre delle cose strane tipiche del livello, come:
Caratterizzazione fisica tra calciatori avvolte non rispettata.
Direzione arbitrale quasi sempre a senso unico.
Pressing offensivo esagerato quando sono in tacca rossa, ma anche quando è bianca si nota una propensione a mozzicarti le caviglie come se in realtà stessero ancora con quella rossa.
Quello che voglio dire è che nel complesso si notano delle dinamiche pro cpu, ma almeno in campionato diciamo che qualche partita te la fa giocare “umanamente” ma in master non in master è proibitiva.
Reputo questo livello il migliore in termini di movimento giocatori cpu sia in fase di possesso che non, ma va sistemato.
Appena posso proverò amico mio
secondo me il problema serio è il livello superstar

• Mi piace
Reazioni: Giac85 e Holland_
Provate un pò con questo https://www.mediafire.com/file/id3ga6z93uwas2q/Ex_1_4_2_PES2019.rar/file
Ricordatevi di rinominarlo in PES2019.exe.

Se volete potete usarlo in combinazione con questo nuovo dt18 https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file
Incas36 hai modificato l'exe nella versione? Perche' pur essendo 1.4.2 quando parte il gioco mi da versione 1.5.1, GRANDE MAESTRO!!! :p:cool:
Ora posso giocare con l'ultimo DLC di KONAMI e l'ultimo aggiornamento della Multiverse, pero' con le caratteristiche dell'exe 1.4.2, e hai ragione questo exe e' veramente quello piu' bilanciato, gli ultimi fanno pena davvero!
Sto giocando a livello professionista e mi trovo bene, anche se i "difetti" di questo PES quelli non li toglieremo mai, ma almeno adesso e' piu' godibile dai, grazie amico mio, menomale che abbiamo te che tieni una pazienza d'acciao veramente, non so come fai a non aver ancora mollato tutto!;)

• Mi piace
Ho abbinato l'ultimo exe che ha postato @incas36 con il dt18_2017_on_2019 sempre del maestro con una piccola modifica personale fatta da me sullo stesso, diminuendo il rimbalzo palla, ho fatto 3 partite a livello professionista e mi trovo benissimo, gameplay molto piu' credibile e script non ne ho visti al momento, ma mi riservo di fare altre partite perche' non vorrei cantare vittoria troppo presto. Per adesso trovo il gioco di nuovo godibile e non piu' impazzito come capitava in questi giorni passati.:D Speriamo bene!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Incas36 hai modificato l'exe nella versione? Perche' pur essendo 1.4.2 quando parte il gioco mi da versione 1.5.1, GRANDE MAESTRO!!! :p:cool:
Ora posso giocare con l'ultimo DLC di KONAMI e l'ultimo aggiornamento della Multiverse, pero' con le caratteristiche dell'exe 1.4.2, e hai ragione questo exe e' veramente quello piu' bilanciato, gli ultimi fanno pena davvero!
Sto giocando a livello professionista e mi trovo bene, anche se i "difetti" di questo PES quelli non li toglieremo mai, ma almeno adesso e' piu' godibile dai, grazie amico mio, menomale che abbiamo te che tieni una pazienza d'acciao veramente, non so come fai a non aver ancora mollato tutto!;)
Me lo sto chiedendo anc'io amico @Cloud80!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma, come ha detto il buon @omarbonvi: "la mia forza siete voi!".

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,399
Ultimo utente registrato
Mu88vnicu