Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Allora @incas36 provati entrambi (exe+dt) gli ultimi da te postati.
Decisamente meglio, diciamo che sei riuscito a rendere più giocabile l’ultimo livello ( in master) e non è poco.....sei davvero bravissimo!!!!
Ritmo più basso e più gradevole, cpu non letale e che prende più pali, fisicità più veritiere così come i contrasti sembrano rispettare di più le varie caratterizzazioni tra i giocatori in campo, ma ci sono almeno due problemi......il primo è che fischia pochissimo, mentre il secondo che ritengo più importante è che avvolte gli avversari ti guardano camminando invece di venirti a contrastare.
Sono sceso a superstar FM per vedere più falli ma nello stesso tempo riscontravo più buchi per entrare già da prima di metà campo, e quindi un’eccessiva facilità, questo perché come ti dicevo poco fa, ti lasciano troppo passare per poi chiudere una volta arrivati verso l’area di rigore.
Ho l’impressione che non se ne esca più, un po’ come la classica coperta mezza corta.
Nel complesso non è male, ma sinceramente forse sono arrivato ad un punto dove il 19 non mi diverte più, questo dettato anche dal fatto che vedo oramai una cpu che fa quasi sempre le stesse cose.
Te lo dico perché avendo ripreso il 18 a superstar FM, e giocando partite da 20m, mi sono reso conto della densità che ti offre il titolo a centrocampo e nello stesso tempo la sfida che ti si presenta per arrivare al gol.
Partite in cui ho fatto risultati del tipo
1-0
0-0
1-1
Ti ricordo i 20m
Li non sei certo che la cpu ti debba far gol, così come non è scontato nessun epilogo riguardo a conclusioni a rete anche a distanza ravvicinata.
I movimenti in campo sono più consoni al tipo di dinamiche che si creano, è una cpu più presente e meno passiva grazie anche alle continue tacche rosse e blu che si intercambiano in base alla fase di possesso e non.
Il risultato è che alla fine ho visto una vera partita di calcio ma soprattutto una partita che finalmente è riuscita ad emozionarmi, cosa che sinceramente non provavo da tempo.
Sembrerà assurdo, e tu mi conosci bene per cui lo sai, che dopo aver passo lo scorso anno a sbattermi come un matto a trovare la quadra in questo 18, lo mollai propio nel momento decisivo.......la patch di Giugno, patch che a quanto pare è riuscita nell’impresa di dare un’anima a questo gioco, cosa che non riscontro al momento in questo 19.
Chiudo ringraziandoti davvero di cuore per tutto il tempo e la dedizione con cui sei riuscito a renderlo almeno giocabile, e soprattutto lo hai fatto per tutti noi, questo non fa altro che renderti una persona bellissima con una grande anima.
Tvb amico mio!!!!!!
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
329
174
43
Allora @incas36 provati entrambi (exe+dt) gli ultimi da te postati.
Decisamente meglio, diciamo che sei riuscito a rendere più giocabile l’ultimo livello ( in master) e non è poco.....sei davvero bravissimo!!!!
Ritmo più basso e più gradevole, cpu non letale e che prende più pali, fisicità più veritiere così come i contrasti sembrano rispettare di più le varie caratterizzazioni tra i giocatori in campo, ma ci sono almeno due problemi......il primo è che fischia pochissimo, mentre il secondo che ritengo più importante è che avvolte gli avversari ti guardano camminando invece di venirti a contrastare.
Sono sceso a superstar FM per vedere più falli ma nello stesso tempo riscontravo più buchi per entrare già da prima di metà campo, e quindi un’eccessiva facilità, questo perché come ti dicevo poco fa, ti lasciano troppo passare per poi chiudere una volta arrivati verso l’area di rigore.
Ho l’impressione che non se ne esca più, un po’ come la classica coperta mezza corta.
Nel complesso non è male, ma sinceramente forse sono arrivato ad un punto dove il 19 non mi diverte più, questo dettato anche dal fatto che vedo oramai una cpu che fa quasi sempre le stesse cose.
Te lo dico perché avendo ripreso il 18 a superstar FM, e giocando partite da 20m, mi sono reso conto della densità che ti offre il titolo a centrocampo e nello stesso tempo la sfida che ti si presenta per arrivare al gol.
Partite in cui ho fatto risultati del tipo
1-0
0-0
1-1
Ti ricordo i 20m
Li non sei certo che la cpu ti debba far gol, così come non è scontato nessun epilogo riguardo a conclusioni a rete anche a distanza ravvicinata.
I movimenti in campo sono più consoni al tipo di dinamiche che si creano, è una cpu più presente e meno passiva grazie anche alle continue tacche rosse e blu che si intercambiano in base alla fase di possesso e non.
Il risultato è che alla fine ho visto una vera partita di calcio ma soprattutto una partita che finalmente è riuscita ad emozionarmi, cosa che sinceramente non provavo da tempo.
Sembrerà assurdo, e tu mi conosci bene per cui lo sai, che dopo aver passo lo scorso anno a sbattermi come un matto a trovare la quadra in questo 18, lo mollai propio nel momento decisivo.......la patch di Giugno, patch che a quanto pare è riuscita nell’impresa di dare un’anima a questo gioco, cosa che non riscontro al momento in questo 19.
Chiudo ringraziandoti davvero di cuore per tutto il tempo e la dedizione con cui sei riuscito a renderlo almeno giocabile, e soprattutto lo hai fatto per tutti noi, questo non fa altro che renderti una persona bellissima con una grande anima.
Tvb amico mio!!!!!!
Livello leggenda?
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
329
174
43
Giocato due partite col quick turn versione 2 exe 1.05.00 in master difficoltá superstar...pescara io sampdoria cpu 2-0 e pescara io palermo cpu 0-4
Partite equilibrate, difficile segnare, difficile che mi segnino, la cpu ti pressa mentre la mia difesa riesce a difendere bene, ma si deve prestare attenzione altrimenti fanno gol (con il primo quick turn era facile difendersi), script quasi assenti
Ps: lo 0-4 é venuto fuori perché ho messo 4 attaccanti negli ultimi venti minuti e la tacca superossa per recuperare ma al 70' ero sotto 0-2 ma la partita era equilibrata
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si pero' a modalita' leggenda io Rayo vallecano il cpu Barcellona, col Quick in pochi minuti mi fanno due gol fotocopia, il solito cross e la deviazione.Ma si puo'?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ciao a tutti! Ragazzi io a dirla tutto, con i dt di Incas e la profondità data al gioco dalle varie mod, trovo pes 19 strepitoso al netto di qualche forzatura presente in ogni videogioco. In master ho vinto tutto in full manual e la tacca rossa ho imparato ad arginarla senza problemi. Posso darvi un consiglio? Quando la cpu sembra ingiocabile cambiate modulo, stile di gioco di passaggi etc... vedrete che spesso sono solo paranoie... Grazie ancora Incas per il lavoro che hai fatto, io con questo gioco potrei andare avanti per anni...
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
329
174
43
Io con questo nuovo dt (il quick turn versione 2) mi trovo benissimo, ho difficoltà a fare gol ma in difesa riesco ad arginare bene
Difficoltá superstar in master con il pescara alla seconda stagione (sono stato promosso dalla serie b alla serie a) dopo 6 giornate ho 7 punti, due vittorie con squadre alla portata e tre sconfitte con napoli juve e milan e ci puó stare

La cpu pressa ma non come un demonio, passaggi sono veloci e la tacca rossa nel finale si argina
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Giac85 e incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
PES 2019 New Animations for EvoSwitcher 2019 by FuNZoTiK
PES 2019 New Animations for EvoSwitcher 2019 by FuNZoTiK
New animation fixes for PES 2019 PC Game. Fixed some animation bug in PES 2019 PC game, all credit & thanks to FuNZoTiK.


Required : Latest EvoSwitcher 2019

What's the purpose of this mod :

All handing trophies fixe
Added generic trophies for Copa Argentina, Copa Chile, Coppa Italia, Supercopa Argentina, Supercopa de Espana, Supercoppa Italiana
Added and fixed UEFA Euro, FIFA World Cup trophies and UEFA Award (Best player in Europe)
New and different animations when winning competitions
Special animation in UEFA Champions League (see the picture). I modelized a new 3D character. Thanks to @MJTS-140914 for his help and tutorials about Blender and Unity FMDL Studio v2
New animation for leagues entrances : Players now do a handshake. They are taked in photo only in cups now (more realistic)
Fixed the annoying players during anthems. They look more professional now ;)
UEFA Champions League, UEFA Europa League and UEFA Super Cup specials stadium tunnels included
+ Others fixes

How to Use :

1. Install EvoSwitcher 2019 ( v4.3 Minimum version )

2. Extract PES 2019 New Animations for EvoSwitcher 2019 by FuNZoTiK with WinRAR.

3. Copy all extracted files to your PES 2019 game folder.

4. Done and play !
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ciao @incas36
me lo fai un favorissimo veloce veloce?
mi metti i portieri a 0 per tutti i livelli del seguente dt18?
grazie!!!!!!

 
  • Like
Reactions: streetpride

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Ciao Incas, ho provato il tuo DT Quick turn a fondo, come sempre molto bello, i match vanno via scorrevoli, puliti, molto bilanciati. Personalmente preferisco un pò di più il gameplay "rognoso" quello dove la palla non è sempre pulita. Ma la cosa che mi ha lasciato stupefatto è la clamorosa reattività dei player e il cambio cursore preciso come non mai:eek:. Ti faccio una domanda:- secondo te è possibile implementare su ogni tuo DT ( poi ognuno gioa con quello che più lo aggrada) solo e soltanto i parametri che hanno modificato la reattività ed il cambio cursore ? In caso di risposta affermativa penso che avremmo il miglior gioco possibile. Grazie, come sempre, per tutto il tempo che ci dedichi.
 
  • Like
Reactions: streetpride

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
329
174
43
Rinnovo i complimenti a @incas36 per il quick turn versione 2...script spariti , gameplay molto vario
Unica cosa (ma non so se il dt c'entri qualcosa) é la difficoltá ad assegnare il cursore sulle palle vaganti
 
  • Like
Reactions: incas36

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
finalmente sono arrivato in finale di CL ma con mia sorpresa il wanda metropolitano e tutto nero, ho provato a caricare un amichevole con l'atletico madrid e funziona correttamente
lo stadio e nel pack di MJTS ed e nello stadium sever
qualcuno pensa di sapere a cosa e dovuto l'errore?
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
finalmente sono arrivato in finale di CL ma con mia sorpresa il wanda metropolitano e tutto nero, ho provato a caricare un amichevole con l'atletico madrid e funziona correttamente
lo stadio e nel pack di MJTS ed e nello stadium sever
qualcuno pensa di sapere a cosa e dovuto l'errore?
prova avedere se è nominato bene nel map team.list...di solito è un errore di scrittura quando esce tutto nero
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
prova avedere se è nominato bene nel map team.list...di solito è un errore di scrittura quando esce tutto nero
si e giusto perche in amichevole si vede correttamente, fa parte del pack di MJTS
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    43.6 KB · Visualizzazioni: 11

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
si e giusto perche in amichevole si vede correttamente, fa parte del pack di MJTS
Fai questa prova : apri il map competions e togli il cancelletto davanti al 4, in fondo dove c'è
#4, , , , 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack # CL Final match stadium only
e poi salvi
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Fai questa prova : apri il map competions e togli il cancelletto davanti al 4, in fondo dove c'è
#4, , , , 056, Wanda Metropolitano, MJTS pack # CL Final match stadium only
e poi salvi
ok pero' adesso fino alla prossima finale non lo vedro':eek:
oppure esiste un modo per provarlo prima???
 

dejrob

Esordienti
21 Settembre 2013
112
41
28
Ragazzi qualcuno sa dirmi quali sono e dove si trovano i files che determinano i manti erbosi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,579
19,826
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi qualcuno sa dirmi quali sono e dove si trovano i files che determinano i manti erbosi?
Sono questi
Sostituiscili a quelli esistenti a macchie e risolvi
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,785
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx