Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Come promesso, questo è il dt18 originale Konami consoltanto 6 valori modificati. Provatelo:
Grazie caro, lo proverò...........se non va penso di rimanere in pianta stabile con il 18 fm/superstar/20m Master
Ne ho le pa**e piene!!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Grazie caro, lo proverò...........se non va penso di rimanere in pianta stabile con il 18 fm/superstar/20m Master
Ne ho le pa**e piene!!!!!
Sinceramente anch'io amico mio!!!!! Provalo! Io lo sto provando ora con exe originale 1.04.02 e vedo un gioco più lento e maggior "psantezza" rispetto allultimo exe che, secondo me, è una "CAGATA MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!" (cit. Fantozzi nel commento alla Corazzata Potiomkin).
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Sinceramente anch'io amico mio!!!!! Provalo! Io lo sto provando ora con exe originale 1.04.02 e vedo un gioco più lento e maggior "psantezza" rispetto allultimo exe che, secondo me, è una "CAGATA MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!" (cit. Fantozzi nel commento alla Corazzata Potiomkin).
Domani pomeriggio lo proverò, anche se sono con il nuovo exe, però vabbè.......speriamo vene ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Io l'ho provato a Superstar.
allora fatte 3 partite in ML col nuovo dt18 a livello prof
dopo 8 finali di coppa italia perse contro la Juve usando un vecchio dt18 oppure l'originale, anche con il secondo pad finalmente alla prima col nuovo dt18 l'ho vinta (loro con tacca rossa e io negli ultimi 20 minuti in 10)
le altre 2 partite giocate in modo umano dalla cpu invece
contro mi sembra che di nuovo i difensori non riescano piu ad anticipare gli avversari sulle palle alte di testa
i portieri non escono ma mi e capitato solo una volta che il portiere della cpu non uscisse con i miei lanciati in porta

ma il fatto che durante i rigori si vede chiaramente il portiere della cpu che sa dove andra' il mio tiro e dovuto a qualcosa???
 
  • Like
Reactions: Jericho85

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
allora fatte 3 partite in ML col nuovo dt18 a livello prof
dopo 8 finali di coppa italia perse contro la Juve usando un vecchio dt18 oppure l'originale, anche con il secondo pad finalmente alla prima col nuovo dt18 l'ho vinta (loro con tacca rossa e io negli ultimi 20 minuti in 10)
le altre 2 partite giocate in modo umano dalla cpu invece
contro mi sembra che di nuovo i difensori non riescano piu ad anticipare gli avversari sulle palle alte di testa
i portieri non escono ma mi e capitato solo una volta che il portiere della cpu non uscisse con i miei lanciati in porta

ma il fatto che durante i rigori si vede chiaramente il portiere della cpu che sa dove andra' il mio tiro e dovuto a qualcosa???
Per i rigori circola una teoria su evoweb secondo la quale la cpu riesce a "leggere" la direzione del pad prima del tiro. Suggeriscono di muovere il pad durante la corsa del tuo giocatore e non prima.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,824
113
PSN ID
Holland_
Per i rigori circola una teoria su evoweb secondo la quale la cpu riesce a "leggere" la direzione del pad prima del tiro. Suggeriscono di muovere il pad durante la corsa del tuo giocatore e non prima.
Secondo me non è una teoria..........l’ho testato anch’io sulla mia pelle.
Da quando mi resi conto che me le prendeva quasi tutte ho cominciato a direzionare all’ultimo secondo e sono tornati i gol.
 
  • Like
Reactions: Jericho85 e incas36

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
327
174
43
Giocato ieri sera, due partite...giocabilitá molto veloce, passaggi veloci e attacco cpu piú umano....giocato a livello superstar ho vinto 2-0 prima partita e udite udite 0-0 la seconda, un pareggio senza gol non lo vedevo da mesi...comunque mi sembra meglio del 2.5 e vicino al 2.4, peró mi servono altre partite per testarlo, speriamo che la cpu adesso qualche gol me lo faccia :)
Ps: giocato con il nuovo exe
 
  • Like
Reactions: Giac85 e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Giocato ieri sera, due partite...giocabilitá molto veloce, passaggi veloci e attacco cpu piú umano....giocato a livello superstar ho vinto 2-0 prima partita e udite udite 0-0 la seconda, un pareggio senza gol non lo vedevo da mesi...comunque mi sembra meglio del 2.5 e vicino al 2.4, peró mi servono altre partite per testarlo, speriamo che la cpu adesso qualche gol me lo faccia :)
Ps: giocato con il nuovo exe
Full manual o con assistenze? Come la vedi la reazione dei tuoi difensori?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Per i rigori circola una teoria su evoweb secondo la quale la cpu riesce a "leggere" la direzione del pad prima del tiro. Suggeriscono di muovere il pad durante la corsa del tuo giocatore e non prima.
Credo proprio che non sia una teoria ma un "trucchetto" inserito a favore della CPU, e poi giocando e rigiocando alla lunga ti accorgi di tutti i vantaggi che sono a favore CPU rispetto ai giocatori controllati da noi, rimpalli, deviazioni, velocita', colpi di testa, reazione dei giocatori, stanchezza, difesa e attacco, e aggiungo anche la tattica del fuorigioco!!! Ricordo che su PES 2013 era meglio bilanciata e piu' automatica anche per la squadra comandata dall'utente, su questo PES tutto e ottimizzato meglio per la CPU da livello campione in su'.
Insomma e' tutto troppo evidente, e' inutile continuare a farsi prendere in giro, il gioco e' frustrante a certi livelli.:rolleyes::mad:
 
  • Like
Reactions: scugniu e incas36