Utenti Pc Topic Unico

Sinceramente anch'io amico mio!!!!! Provalo! Io lo sto provando ora con exe originale 1.04.02 e vedo un gioco più lento e maggior "psantezza" rispetto allultimo exe che, secondo me, è una "CAGATA MOSTRUOSA!!!!!!!!!!!!!!!!" (cit. Fantozzi nel commento alla Corazzata Potiomkin).
Scusa Incas
Ma il nuovo dt18_x64_Quick_Turn va giocato con l'ultimo eseguibile o con exe originale 1.04.02? Non ho capito bene.
Su cosa influiscono i 6 parametri modificati?
Grazie ancora per il tuo grandissimo lavoro e la tua pazienza
Buona giornata

• Mi piace
Reazioni: incas36
Scusa Incas
Ma il nuovo dt18_x64_Quick_Turn va giocato con l'ultimo eseguibile o con exe originale 1.04.02? Non ho capito bene.
Su cosa influiscono i 6 parametri modificati?
Grazie ancora per il tuo grandissimo lavoro e la tua pazienza
Buona giornata
Puoi giocarlo con qualsiasi exe. Io lho provato con l'ultimo (1.5.01) e con 1.4.02. Non ci sono problemi. I 6 valori modificati non si capisce bene su cosa vadano ad incidere. Stando ai documenti che ho sembra vadano a modificare il Quick turn del dribbling ma in realtà modificano tutt'altro! Ed in modo evidente!!!!! Sotto la voce Quick turn ci sono 7 valori relativi ai 7 livelli di gioco: 0 0 0 0 1 1 1. Partendo da Principiante fino ad arrivare a Leggenda. Se ci fate caso gli ultimi 3 valori corrispondono a Campione Superstar e Leggenda (che, guarda caso, sono i 3 livelli dai quali si comincia a notare "pesantemente" lo script!!!!!). Ora ho pensato: e se.io invertire questi valori che succede? Quindi ho modificato da 0 0 0 0 1 1 1 a 1 1 1 1 0 0 0. Beh ragazzi, non so voi ma io noto una cpu a liv. Superstar moooolto più umana ed i miei giocatori comandati dalla cpu rispondono meglio alle varie situazioni in campo (es. la difesa chiude meglio ed anche l'attacco si propone di piu). Forse, a furia di fare dt18 vedo cose che non ci sono (effetto placebo!!!). Fatta la modifica ho provato a fare qualche partuta: Milan (io) Aberdeen in ML (2a partita di IIC liv. Superstar max assistenze), L' Aberdeen parte sempre in tacca rossa ma ora riesco a contenerlo meglio. Poi ho provato a fare un Salernitana (io) Barcellona in esibizione(sempre superstar max assistenze). Morale riuscivo a tener testa al Barca. E questo non va bene ( ho pensato) ed allora sono passato al full manual sia in superstar che professionista e qui e cambiato tutto, i miei giocavano bene per il loro livello ma il Barca mi ha distrutto ma nella ML ho distrutto l'Aberdeen. Insomma ho notato in maniera MOLTO EVIDENTE (ma questo già lo immaginavo) che rispetto al 18 non è cambiato nulla: quando hai a che fare con una squadra meni forte della tua (con meno stelle) quest'ultima sembra abbia pippato l'impossibile!!!!!! E viceversa quando hai a che fare con una squadra più forte il gioco è più morbido. Soltanto col full manual si riesce ad arginare questa cosa.

Una prova fatta ieri sera mi fa dire che: gli exe 1.5.0 e 1.5.1 sono una DEVASTAZIONE di sto gioco!!!!! (Velocità assurda scambi di prima che neanche il Real farebbe tiri che Pele arrossirebbe dalla vergogna giocatori che pattinano sul ghiaccio ed alcuni che letteralmente si "telettasportano" da un posto all'altro i falli sono spariti e i cartellini gualli pure). Insomma Pes.formato MyClub per tutti!!!! A chi può consiglio di restare con 1.4.02 c'è un ABISSO tra questa e la 1.5.01!!!!

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_
Una prova fatta ieri sera mi fa dire che: gli exe 1.5.0 e 1.5.1 sono una DEVASTAZIONE di sto gioco!!!!! (Velocità assurda scambi di prima che neanche il Real farebbe tiri che Pele arrossirebbe dalla vergogna giocatori che pattinano sul ghiaccio ed alcuni che letteralmente si "telettasportano" da un posto all'altro i falli sono spariti e i cartellini gualli pure). Insomma Pes.formato MyClub per tutti!!!! A chi può consiglio di restare con 1.4.02 c'è un ABISSO tra questa e la 1.5.01!!!!
Ok
Ricevuto campione
;)

• Mi piace
Maestro come faccio ad usare la versione 1.4.02 poi ho problemi con l'EDIT della Multiverse con l'errore: "Dati di sistema Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" etc. etc.Che DLC devo mettere per renderlo compatibile? Tu come fai?:rolleyes::(

Maestro come faccio ad usare la versione 1.4.02 poi ho problemi con l'EDIT della Multiverse con l'errore: "Dati di sistema Caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente" etc. etc.Che DLC devo mettere per renderlo compatibile? Tu come fai?:rolleyes::(
I DLC 4.0 @Cloud80

Allora provato su varie partite, superstar exe 1.05.00 full manual tranne passaggi filtranti su base:
Gioco molto veloce anche a -2 e per me va bene, difesa cpu molto compatta e difficile da fare gol e mi sta bene, script spariti quasi del tutto ed é ok, unica piccola pecca é la vera difficolta della cpu a segnarmi quattro partite: 0-0 1-0 2-0 0-0

Poi ho provato a difficoltà leggenda...lasciamo stare 0-5

• Mi piace
Io ho provato a tornare all exe precedente ma è un casinò cn la patch
Mollo rega!!!!!
Torno ufficialmente al 18 che è davvero un altro mondo
Buon Pes 19 a tutti ;)

Oggi avuto un po di tempo dopo 5 giorni di pausa...7 partite 0 vittorie da secondo a decimo in classifica e in champions rischio. Maledetti ultimi 10 minuti e maledetta konami :-) con i vostri dt tante situazioni assurde sono limitate ma a volte hai proprio la sensazione di giocare con degli handicap evidenti va beh

Stasera provo il nuovo dt vediamo che ne esce fuori :-)

Incas ti chiedo una cosa, ma te che sei un mago non riesci a fare in modo che exe 1.4.02 venga letto come 1.5.1? Sempre se è possibile e che tu abbia ancora voglia e tempo da buttare!

Incas ti chiedo una cosa, ma te che sei un mago non riesci a fare in modo che exe 1.4.02 venga letto come 1.5.1? Sempre se è possibile e che tu abbia ancora voglia e tempo da buttare!
Provate un pò con questo https://www.mediafire.com/file/id3ga6z93uwas2q/Ex_1_4_2_PES2019.rar/file
Ricordatevi di rinominarlo in PES2019.exe.

Se volete potete usarlo in combinazione con questo nuovo dt18 https://www.mediafire.com/file/nw0ahptfl1m9ehf/dt18_x64_Quick_Turn_Originale_2.rar/file

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo