https://www.pesteam.it/forum/threads/patch-serie-b-finita-link-download-pronti.28047/scusate un informazione ho letto nella sezione "la tua master league" che c'è gente su ps4 che ha finalmente la serie b completa e in master addirittura gioca le partite di coppa italia contro le squadre di serie a cosa che non credevo possibile o.o noi giocatori di pc non abbiamo nulla del genere? sto impazzendo vorrei tanto fare una bella master col mio amato palermo![]()
Le volte successive alla patch non me l’ha più fatto, ieri però avevo di nuovo i bordini bianchi, chissà da cosa dipende :/Come @Cortex ?
pes 2019 sarebbe ottino (vedi match amichevoli) ma Ha seri problemi di bilanciamento della difficoltà e di script e di random speed ecc... Paradossalmente difetti che aveva l altro e che quest anno incredibilmente ha meno.@forgon negli ultimi anni ho sempre preferito fifa a pes, pur avendoli sempre avuti entrambi. Quest'anno ho preso pes per pc e fifa per ps4. Dopo una settimana fifa tornato a negozio.
Pes secondo me quest'anno è tornato a livelli ottimi, anche grazie a te e @incas36 che ci avete messo veramente tutto per migliorare quelle cose sulle quali non era intervenuta in maniera corretta konami. GRAZIE!
detto ciò quoto @davide72 , non mi divertivo così con pes da anni!
Simile al problema del 18...ma lì era "semplicemente" che le forti erano deboli e le deboli erano forti. Incas è riuscito nell'edizione passata a bilanciare meglio la situazione attraverso il dt. Ora invece quale è esattamente il problema ?pes 2019 sarebbe ottino (vedi match amichevoli) ma Ha seri problemi di bilanciamento della difficoltà e di script e di random speed ecc... Paradossalmente difetti che aveva l altro e che quest anno incredibilmente ha meno.
mi divertirò a fare ultime prove col database se nn funziona mi dedicherò alle amichevoli
giustissimo, basterebbe mettere una slide: Simulazione vs calcio scriptato. Gia risolto.Simile al problema del 18...ma lì era "semplicemente" che le forti erano deboli e le deboli erano forti. Incas è riuscito nell'edizione passata a bilanciare meglio la situazione attraverso il dt. Ora invece quale è esattamente il problema ?
Sta storia dei calcistici invasi dagli script/forzature/boost invece ha proprio rotto il cazzo, diciamocelo.
Ma domanda tecnica: quando si parla di script "nascosti", significa che NON hanno una voce nei codici, oppure che sono cammuffati sotto altre voci?giustissimo, basterebbe mettere una slide: Simulazione vs calcio scriptato. Gia risolto.
Nel 2019 random un po tutti, forti a volte deboli, squadre che fanno un primo tempo da serie c e nel secondo sono da champions, giocatori a volte giusti con ognuno i suoi parametri reali e altre volte che diventano agilissimi e tarantolati, zero differenze tra i singoli giocatori. Cpu che nell ultimo exe a volte si scansa coi difensori centrali centralmente a superstar, partite normali in cui ho anche 10 falli in 11 minuti e altre in cui ci sono zero falli e interventi sempre impeccabli della cpu, altre che fischia solo a senso unico a favore cpu, cpu in area che ancora con l ultimo exe quando decide che nn devi segnare nn segni con interventi miracolosi all ultimo tuffo con improvvisi scatti tipo flash, viceversa cpu che se decide che deve segnare lo capisce da tipo mezzora prima, ecc ecc ecc ecc
L'aveva postata kimi; praticamente hanno visto che in base alla forma (le frecce) gli omini possono avere da +12% a -12% negli attributi vari e credimi, lavorando sul database, un 12% in alcuni valori è tantissimo e cambia totalmente il gioco.Ma domanda tecnica: quando si parla di script "nascosti", significa che NON hanno una voce nei codici, oppure che sono cammuffati sotto altre voci?
I boost vengono definiti tramite numerazione? Leggevo tempo fa che parlavi di +12% / -12%... come hai rilevato tale parcentuale?
Bella notizia....mi spieghi come funziona?allora parlo x me ogni tanto capitava di avere dei piccoli rallentamenti nel gioco e anche togliendo il famoso core non si eliminavano del tutto,l altro giorno sul pc mi sono ritrovato razer cortex(programma x migliorare l'esperienza dei game)e a mia sorpresa hja funzionato,magari vi è utile
allora parlo x me ogni tanto capitava di avere dei piccoli rallentamenti nel gioco e anche togliendo il famoso core non si eliminavano del tutto,l altro giorno sul pc mi sono ritrovato razer cortex(programma x migliorare l'esperienza dei game)e a mia sorpresa hja funzionato,magari vi è utile
L'aveva postata kimi; praticamente hanno visto che in base alla forma (le frecce) gli omini possono avere da +12% a -12% negli attributi vari e credimi, lavorando sul database, un 12% in alcuni valori è tantissimo e cambia totalmente il gioco.
Secondo me con i dt di incas, alcuni script nel senso di codici è riuscito a limitarli, almeno a livelli sotto superstar; quindi almeno imho la maggior parte dei danni la fanno le variazioni degli attributi. E secondo me non sono solo le frecce ma altri fattori pure (morale, emozioni e tutte quell'altre mega stronzate giocoruolistiche).
Anche oggi ho fatto esperimenti sul database; ho trovato un equilibrio migliore; ma resta il fatto che a un certo punto diventa tutto veloce e gli omini tutti uguali. Pur vedendo qualche miglioramento. Ho poi rimesso l'exe 1.2 che per me va meglio; per lo meno la cpu è piu compatta, non ci sono le squadre cosi spezzate come nell'exe 1.4

Tosta!!!!!!!Ragazzi che ne dite di provare questo? Credo che ne rimarrete entusiasti.
https://www1.zippyshare.com/v/9U5FVqOr/file.html
Ragazzi che ne dite di provare questo? Credo che ne rimarrete entusiasti.
Proverò tra poco per capire il tuo solito lavorone incas...provo un amichevole campionato o coppa? E cmq puoi descriverci cosa hai fatto? Magari è il dt18 definitivo e basta solo questo senza mettere nulla in sola lettura o altre dicerie varie per avere il Pes quasi perfettoRagazzi che ne dite di provare questo? Credo che ne rimarrete entusiasti.