Utenti Pc Topic Unico

Domanda per gli smanettoni :D, ho reinstallato tutto ed è tutto ok, l'unica cosa che non funziona è quando metto l'option File pubblicato da @Cloud80 a pagina 160 non mi carica le tattiche di klasmann che sono implementate ( con relativi moduli fluidi attivati per tutte le squadre di serie A, Premier League e Liga ). Prima della disinstallazione era tutto ok, qualcuno sa aiutarmi per capire cosa sbaglio ? grazie anticipate.
Nn sbagli niente...devono renderla compatibile con il nuovo update Konami...quindi aspettiamo che aggiornino...

• Mi piace
Reazioni: incas36
c'è un modo per avere la telecamera come vista fan però un po piu vicina? perchè vista fan è bello che vedi tutti i movimenti dei giocatori in campo rispetto alle altre telecamere troppo vicine ma è troppo lontana

c'è un modo per avere la telecamera come vista fan però un po piu vicina? perchè vista fan è bello che vedi tutti i movimenti dei giocatori in campo rispetto alle altre telecamere troppo vicine ma è troppo lontana
dall evo switcher. In game premi spazio, poi 1 fino a che vedi la fanview nelle scritte in alto. Da li con 0 e 9 scorri. Con + e - cambi valori . Io ho 20.10, 0.38, -1.60,36.70, 36.00

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Fafu92
https://fcultras.com/
ho trovato questo..domanda incas cloud forgon eccc ma se scarico i cori creo un cpk e genero un dpfile funzionerà??
Ma i file sono in mp3 su questo sito, sono usati sulla PS4 e fatti partire in modo manuale con il lettore multimediale della console quando si gioca una partita, in base alla squadra che si comanda e alla competizione si scelgono i file adeguati, non so se si possono trasformare in cpk e usare in gioco su PC, io non so come si fa', e' un po' quello che fa l'eseguibile evoswitcher che fa partire la musica della champions league all'ingresso in campo, infatti e' per questo che la musichetta non si sente se si fa avviare il gioco dal suo exe classico.:cool:

capisco devo trovare il modo perchè quest anno predator usa un altro modo..l anno scorso i suoi cori non mi incasinavano la patch..sai x caso come si mettono i volti sull'evoswitcher??

dall evo switcher. In game premi spazio, poi 1 fino a che vedi la fanview nelle scritte in alto. Da li con 0 e 9 scorri. Con + e - cambi valori . Io ho 20.10, 0.38, -1.60,36.70, 36.00
Il problema è che per ora aspetto l uscita della pte aggiornata al dlc2.0 quindi per ora l ho pulito pulito senza nulla il gioco...non c'è un altro tool?

capisco devo trovare il modo perchè quest anno predator usa un altro modo..l anno scorso i suoi cori non mi incasinavano la patch..sai x caso come si mettono i volti sull'evoswitcher??
Al momento non mi risulta che ci sia un modulo face.lua da utilizzare con l'evoswitcher, io per i volti uso CriPackedFileMaker, prima lo uso per scompattare i cpk dei volti che trovo in rete poi li metto tutti insieme in un solo file cpk ricreandolo sempre con lo stesso tool.

Si si metodo classico ma sono convinto che esista qualcosa.. Devo chiedere a ginda. .I cpk sono ormai quasi obsoleti

Non è possibile giocare ad un gioco di ruolo invece che di calcio:
metto amichevole ed è un gioco,
metto campionato è un altro
metto coppa un altro ancora
metto master league non ne parliamo.
Non ci siamo proprio.
Poi odio i boost a favore della cpu, ma quelli a favore utente non vi capitano mai? dopo una decina di partite i miei vanno tutti a mille e fanno inserimenti continui.
Falli spariti, giocatori tutti uguali e velocissimi e agilissimi.

Poi: con l'ultimo exe piu ci gioco e piu mi rendo conto che il centrocampo è assente; hai voglia a cambaire tattiche database ecc....
Ho esso l'exe 1.02 e la cpu era bella compatta; peccato abbia altri difetti
io al contrario non mi sono mai divertiro cosi....come diceva qualcuno de gustibus

@forgon negli ultimi anni ho sempre preferito fifa a pes, pur avendoli sempre avuti entrambi. Quest'anno ho preso pes per pc e fifa per ps4. Dopo una settimana fifa tornato a negozio.

Pes secondo me quest'anno è tornato a livelli ottimi, anche grazie a te e @incas36 che ci avete messo veramente tutto per migliorare quelle cose sulle quali non era intervenuta in maniera corretta konami. GRAZIE!

detto ciò quoto @davide72 , non mi divertivo così con pes da anni!

• Mi piace
Reazioni: davide72
scusate un informazione ho letto nella sezione "la tua master league" che c'è gente su ps4 che ha finalmente la serie b completa e in master addirittura gioca le partite di coppa italia contro le squadre di serie a cosa che non credevo possibile o.o noi giocatori di pc non abbiamo nulla del genere? sto impazzendo vorrei tanto fare una bella master col mio amato palermo :(

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,491
Ultimo utente registrato
rr88shown