Utenti Pc Topic Unico

scusate un informazione ho letto nella sezione "la tua master league" che c'è gente su ps4 che ha finalmente la serie b completa e in master addirittura gioca le partite di coppa italia contro le squadre di serie a cosa che non credevo possibile o.o noi giocatori di pc non abbiamo nulla del genere? sto impazzendo vorrei tanto fare una bella master col mio amato palermo :(
https://www.pesteam.it/forum/threads/patch-serie-b-finita-link-download-pronti.28047/
c'e' questa discussione in merito a cio' che cerchi se vuoi dargli un'occhiata, ma non so se al momento funziona con il DLC 2.0.

• Mi piace
Reazioni: Fafu92
@forgon negli ultimi anni ho sempre preferito fifa a pes, pur avendoli sempre avuti entrambi. Quest'anno ho preso pes per pc e fifa per ps4. Dopo una settimana fifa tornato a negozio.

Pes secondo me quest'anno è tornato a livelli ottimi, anche grazie a te e @incas36 che ci avete messo veramente tutto per migliorare quelle cose sulle quali non era intervenuta in maniera corretta konami. GRAZIE!

detto ciò quoto @davide72 , non mi divertivo così con pes da anni!
pes 2019 sarebbe ottino (vedi match amichevoli) ma Ha seri problemi di bilanciamento della difficoltà e di script e di random speed ecc... Paradossalmente difetti che aveva l altro e che quest anno incredibilmente ha meno.
mi divertirò a fare ultime prove col database se nn funziona mi dedicherò alle amichevoli

• Mi piace
Reazioni: Holland_
pes 2019 sarebbe ottino (vedi match amichevoli) ma Ha seri problemi di bilanciamento della difficoltà e di script e di random speed ecc... Paradossalmente difetti che aveva l altro e che quest anno incredibilmente ha meno.
mi divertirò a fare ultime prove col database se nn funziona mi dedicherò alle amichevoli
Simile al problema del 18...ma lì era "semplicemente" che le forti erano deboli e le deboli erano forti. Incas è riuscito nell'edizione passata a bilanciare meglio la situazione attraverso il dt. Ora invece quale è esattamente il problema ?
Sta storia dei calcistici invasi dagli script/forzature/boost invece ha proprio rotto il cazzo, diciamocelo.

Simile al problema del 18...ma lì era "semplicemente" che le forti erano deboli e le deboli erano forti. Incas è riuscito nell'edizione passata a bilanciare meglio la situazione attraverso il dt. Ora invece quale è esattamente il problema ?
Sta storia dei calcistici invasi dagli script/forzature/boost invece ha proprio rotto il cazzo, diciamocelo.
giustissimo, basterebbe mettere una slide: Simulazione vs calcio scriptato. Gia risolto.
Nel 2019 random un po tutti, forti a volte deboli, squadre che fanno un primo tempo da serie c e nel secondo sono da champions, giocatori a volte giusti con ognuno i suoi parametri reali e altre volte che diventano agilissimi e tarantolati, zero differenze tra i singoli giocatori. Cpu che nell ultimo exe a volte si scansa coi difensori centrali centralmente a superstar, partite normali in cui ho anche 10 falli in 11 minuti e altre in cui ci sono zero falli e interventi sempre impeccabli della cpu, altre che fischia solo a senso unico a favore cpu, cpu in area che ancora con l ultimo exe quando decide che nn devi segnare nn segni con interventi miracolosi all ultimo tuffo con improvvisi scatti tipo flash, viceversa cpu che se decide che deve segnare lo capisce da tipo mezzora prima, ecc ecc ecc ecc

giustissimo, basterebbe mettere una slide: Simulazione vs calcio scriptato. Gia risolto.
Nel 2019 random un po tutti, forti a volte deboli, squadre che fanno un primo tempo da serie c e nel secondo sono da champions, giocatori a volte giusti con ognuno i suoi parametri reali e altre volte che diventano agilissimi e tarantolati, zero differenze tra i singoli giocatori. Cpu che nell ultimo exe a volte si scansa coi difensori centrali centralmente a superstar, partite normali in cui ho anche 10 falli in 11 minuti e altre in cui ci sono zero falli e interventi sempre impeccabli della cpu, altre che fischia solo a senso unico a favore cpu, cpu in area che ancora con l ultimo exe quando decide che nn devi segnare nn segni con interventi miracolosi all ultimo tuffo con improvvisi scatti tipo flash, viceversa cpu che se decide che deve segnare lo capisce da tipo mezzora prima, ecc ecc ecc ecc
Ma domanda tecnica: quando si parla di script "nascosti", significa che NON hanno una voce nei codici, oppure che sono cammuffati sotto altre voci?
I boost vengono definiti tramite numerazione? Leggevo tempo fa che parlavi di +12% / -12%... come hai rilevato tale parcentuale?

Ma domanda tecnica: quando si parla di script "nascosti", significa che NON hanno una voce nei codici, oppure che sono cammuffati sotto altre voci?
I boost vengono definiti tramite numerazione? Leggevo tempo fa che parlavi di +12% / -12%... come hai rilevato tale parcentuale?
L'aveva postata kimi; praticamente hanno visto che in base alla forma (le frecce) gli omini possono avere da +12% a -12% negli attributi vari e credimi, lavorando sul database, un 12% in alcuni valori è tantissimo e cambia totalmente il gioco.
Secondo me con i dt di incas, alcuni script nel senso di codici è riuscito a limitarli, almeno a livelli sotto superstar; quindi almeno imho la maggior parte dei danni la fanno le variazioni degli attributi. E secondo me non sono solo le frecce ma altri fattori pure (morale, emozioni e tutte quell'altre mega stronzate giocoruolistiche).
Anche oggi ho fatto esperimenti sul database; ho trovato un equilibrio migliore; ma resta il fatto che a un certo punto diventa tutto veloce e gli omini tutti uguali. Pur vedendo qualche miglioramento. Ho poi rimesso l'exe 1.2 che per me va meglio; per lo meno la cpu è piu compatta, non ci sono le squadre cosi spezzate come nell'exe 1.4

Ultima modifica:
allora parlo x me ogni tanto capitava di avere dei piccoli rallentamenti nel gioco e anche togliendo il famoso core non si eliminavano del tutto,l altro giorno sul pc mi sono ritrovato razer cortex(programma x migliorare l'esperienza dei game)e a mia sorpresa hja funzionato,magari vi è utile

• Mi piace
Reazioni: streetpride
allora parlo x me ogni tanto capitava di avere dei piccoli rallentamenti nel gioco e anche togliendo il famoso core non si eliminavano del tutto,l altro giorno sul pc mi sono ritrovato razer cortex(programma x migliorare l'esperienza dei game)e a mia sorpresa hja funzionato,magari vi è utile
Bella notizia....mi spieghi come funziona?

Io invece ho dovuto disinstallarlo perché dopo L'ultimo patch Konami a causa di Razor non riuscivo più a giocare per i troppi scatti!

L'aveva postata kimi; praticamente hanno visto che in base alla forma (le frecce) gli omini possono avere da +12% a -12% negli attributi vari e credimi, lavorando sul database, un 12% in alcuni valori è tantissimo e cambia totalmente il gioco.
Secondo me con i dt di incas, alcuni script nel senso di codici è riuscito a limitarli, almeno a livelli sotto superstar; quindi almeno imho la maggior parte dei danni la fanno le variazioni degli attributi. E secondo me non sono solo le frecce ma altri fattori pure (morale, emozioni e tutte quell'altre mega stronzate giocoruolistiche).
Anche oggi ho fatto esperimenti sul database; ho trovato un equilibrio migliore; ma resta il fatto che a un certo punto diventa tutto veloce e gli omini tutti uguali. Pur vedendo qualche miglioramento. Ho poi rimesso l'exe 1.2 che per me va meglio; per lo meno la cpu è piu compatta, non ci sono le squadre cosi spezzate come nell'exe 1.4

Ma infatti di per sé tutte queste "variazioni" non sarebbero sbagliate come concetto. Solo che dovrebbero avere un'incidenza limitata, giusto appena percettibile. Se mi spari un + 12% ad unbgiocatore che anche se di media overall ha 64, su alcuni singoli attributi potrebbe arrivare a 100 (velocità...movimento senza palla.. tiro precisione ..dribbling o altro etc etc) e te credo che allora mi diventano tutte il barca di guardiola! È pura follia
Poi cmq si può disabilitare sia il codice delle emozioni che delle motivazioni, ma non sò se siano sufficienti a limitare le porcate dei programmatori di Pes 19.
Dico queste cose ovviamente sempre perché @incas36 me lo fece in una prova sullo scorso capitolo.

• Mi piace
Reazioni: forgon e Holland_
Ciao a tutti,
1)Qualcuno sa dirmi perchè con ES aggiornato al 2.3,quando entro in modalità coppa champions al momento di caricare mi crascha? è successo a qualcun altro?
2)ho visto che prima di lanciare pes con ES nella scheramata EvoTweak bisogna selezionare pte o others,avendo la evoweb devo mettere others giusto o ES funziona solo con la PTE?
3)Volevo capire se è normale che nelle impostazioni/specifiche pes mi valuti buono il pc avendo :
CPU AMD ryzen 7 2700X
RAM 16 GB
GPU NVIDIA geforce gtx 960 4gb
VRAM 4 GB
CONDIVISA 8 GB
IMPOSTAZIONI PES.PNG

Ragazzi che ne dite di provare questo? Credo che ne rimarrete entusiasti.

https://www1.zippyshare.com/v/9U5FVqOr/file.html
Tosta!!!!!!!
Woowwwww
Superstar fm vs li Schalke (terza partita di I CC che è forzata, non chiedetemi perché, e si può giocare benissimo con quest’ul dt.
Una vera e propria lotta!!!
Falli a quantità, difatti ho anche preso un rigore, per me caro mio è ottima, qualche accenno di dribbling, tirano quando serve, ed il ritmo è perfetto......buchi zero, ma è anche vero che lo shalke è cazzuto a centrocampo.
Una cosa.....i portieri sono a 3 oppure a zero?
Comunque complimenti davvero amico mio ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Fafu92

Ciao Incas è possibile anche quest'anno togliere le robe tipo emozioni, motivazioni ecc, come suggeriva l'amico streetpride sopra?
Dopo lo provo.

Ci sono modifiche a valori di marcatura e densità centrocampo?
Te lo chiedo perchè sto cercando un minimo di equilibrio col database e ho visot che basta una piccola modifica e devo ribilancaire tutto e non sempre si capisce a cosa è dovuto; quindi se i valori sono rimasti uguali se noto cambiamenti so che è random e non il dt

ho visto il tuo msg su evo riguardo alle praterie in mezzo al campo:
- con l'exe 1.02 (e 1.03 immagino) ce ne sono MOLTE meno rispetto all'ultimo (exe 1.04 anche se konami insiste a chiamarlo exe 1.2)
- alcune cose sono be aggiustabili col database; esempio basta cambiare anche di poco defensive prowess e ball winning e cambia tutto; dunque sarebbe buono trovare un bilanciamento tra il tuo dt e il db. Secondo me per questo aspetto fa piu il db del dt; ti spiego: col dt evo 2 e 3 è vero che coprono un pochino meglio, ma è anche che pressnao di piu e ne risente il ritmo e poi pressando vanno anche un po troppo sull'uomo lasciando spazi per passaggi ceh diventano un po smepre i soliti come schema. col db invece si vede proprio cambiare l'attegaimento della sqaudra, per cui pressano in maniera diversa, con piu criterio o meno a seconda dei valori. E attaccano di piu o meno in base all'equilibrio che emtto a defensive prowess e ball winning. Ad esempio la cosa strana è che la cpu attacca di piu sia con ball winning bassissimo che con defensive prowess altissima (si vede perchè nel primo caso la cpu "capisce" che i miei difensori sono scarsi; e nel secondo perchè sono parecchio aggressivi)
- riguarda al rubare la palla troppo facilmente; è un altro difetto storico. Riducendo il ball winning si migliora e di parecchio.
Ad esempio tutti lamentavano l'assenza di colpi di testa negli exe vecchi: io col db modificato avevo un sacco di colpi di testa della cpu e dell'utente, perchè gli anticipi riuscivano peggio
Il problema è bilanciare il tutto.
E soprattutto andrebbero limitati i boost ai giocatori (gli script mi sembrano molto diminuiti da quando hai tolto il crossino basso nel dt)
- a superstar nell'exe 1.2 le praterie non ci sono proprio (meno del solito anche nell'exe 1.4) ma ripartono gli script a favore cpu solamente
- nell'exe 1.4 c'è il problema dei difensori centrali che a volte si aprono per lasciarti passare centralmente sulla tre quarti; vanno a chiudere i laterali ma lascaino spazio nel mezzo: inguardabile. Succede a volte anche abbassando i valori difensivi nel db con exe 1.2; quindi fa capire che konami ha abbassato hardcoded i valori difensivi nell'exe 1.4

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: streetpride
Ho visto che dopo l'ultimo aggiornamento la WEPES Discord Option File 2019 by ICritMyPants update 4.0 dà problemi (almeno a me)...ad esempio la Juventus non è licenziata...
Qual è il file opzioni migliore secondo voi (compatibile con il DLC 2.0) ad oggi?
Grazie mille!

Proverò tra poco per capire il tuo solito lavorone incas...provo un amichevole campionato o coppa? E cmq puoi descriverci cosa hai fatto? Magari è il dt18 definitivo e basta solo questo senza mettere nulla in sola lettura o altre dicerie varie per avere il Pes quasi perfetto

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio