Utenti Pc Topic Unico

A me dopo l'aggiornamento di oggi il gioco alterna momenti in cui gira fluido e altri in cui va a scatti. Capita anche a qualcuno di voi? E poi tutte le volte che avvio il gioco mi dice che ci sono le rose da aggiornare! Avete consigli? Grazie

A me dopo l'aggiornamento di oggi il gioco alterna momenti in cui gira fluido e altri in cui va a scatti. Capita anche a qualcuno di voi? E poi tutte le volte che avvio il gioco mi dice che ci sono le rose da aggiornare! Avete consigli? Grazie
hai internet staccato, cioe proprio il wifi o il cavo fisicamente NON connessi?

sono connesso wifi! devo provare a staccare? Ho provato anche con il wifi staccato e il problema persiste, provo a disinstallare e fare un installazione pulita. Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
Ragazzi dopo l’aggiornamento di Konami il delirio. Dopo aver smanettato con il file opzioni, sono riuscito ad avere loghi e competizioni, ma le squadre no! Ad esempio quelle della Serie B inglese sono tutti con lo stesso nome (quello del portiere) con le divise non ufficiali.

Non so cosa fare :( grazie

Stasera prima di uscire avevo provato a fare un paio di partite a livello campione ,girone di champions,velocita' 0 assistito liv.1, su due gare ho segnato quattro volte di testa su cross in area, mai con tanta frequenza fino ad ora, e ne ho pure preso uno io di gol di testa,la CPU i falli li fa' non mi posso lamentare ne ho subiti una buona media con almeno tre ammoniti in una sola gara se non ricordo male, tenendo conto che una partita dura 10 minuti piu' o meno,di passaggi rasoterra in area di rigore mia dalla fascia me ne ha fatto solo uno,ci sono stati piu' crossa alti,e su uno di questi che ho preso gol di testa,ora quando un attaccante riesce ad involarsi verso la mia porta non temporeggia piu' va spedito come un treno e con i portieri che adesso escono con molta frequenza e' una lotta incredibile a chiudere lo specchio della porta all'avversario, mi sono salvato in piu' di una circostanza con il mio portiere che e' riuscito a chiudere e ribattere il tiro, tiri da fuori area non ne ho visti ma sara' stato anche il fatto che ho coperto benone davanti alla mia area di rigore,non gliene ho dato possibilita'. Ho rigiocato una finale di Champions che tenevo salvato e in questo caso la CPU e' stata piu' aggressiva, ma non e' una novita' (come sempre nelle partite clou la CPU viene pompata spudoratamente) nonostante l'avessi rigiocata a livello professionista, pero' con dinamiche cambiate sul terreno di gioco capitano occasioni in piu' che possono farti vincere,tipo rimpalli, contrasti e avversari che dormicchiano lasciandoti colpire piu' facilmente il pallone, mentre prima della patch la CPU era troppo precisa e non lasciava nemmeno un piccolo spazio per cercare di segnare, specie in area di rigore. Per quanto riguarda il sentire la differenza in campo tra una squadra forte e una scarsa spero che non sia stato solo un caso come capita spesso che continuando a giocare incominci a notare cambiamenti eclatanti con la CPU che impazzisce, ed in quel caso e' meglio spegnere tutto cosi' da evitare bestemmie gratuite e lanci di joypad dalla finestra!:DAttendo aggiornamenti del file opzioni e dell'evoswitcher e poi magari domani rimetto il dt18 di incas e vediamo che ne esce.:cool:Per il momento mi sembra migliorata la situazione in generale.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Confermo che con i file della telecamera l'evoswitcher va ma non si sente l'inno della Champions. Per il resto funziona... ora provo con il dt di incas

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ragazzi dopo l’aggiornamento di Konami il delirio. Dopo aver smanettato con il file opzioni, sono riuscito ad avere loghi e competizioni, ma le squadre no! Ad esempio quelle della Serie B inglese sono tutti con lo stesso nome (quello del portiere) con le divise non ufficiali.

Non so cosa fare :( grazie
ma che file opzioni usi?

Ragazzi sono stato tutto il pomeriggio a testare e sinceramente sono molto soddisfatto, forse ci vorrebbero più tiri da fuori non só...... ma davvero è tanta roba sta patch, vediamo cosa diranno in merito @incas36 e @forgon

Ragazzi sono stato tutto il pomeriggio a testare e sinceramente sono molto soddisfatto, forse ci vorrebbero più tiri da fuori non só...... ma davvero è tanta roba sta patch, vediamo cosa diranno in merito @incas36 e @forgon
io ho gia detto prima; ho riprovato e in effetti hanno mgliorato diverse cose; ma per me sono tutte cose che già avevo col dt di incas a parte i colpi di testa (che però con tiro avanzato funzionavano bene anch ecol vecchio exe). Altre cose che mi erano piaciute: rito migliore (piu lento) e palla piu ferma.
Ecco riavviato stasera e il gioco era molto piu veloce (era come prima con l'altro exe) e palla che scorre da se come prima. Dunque i colpi di testa ormai tanto uso l'avanzato quindi torno all'exe 1.02.

NOTA PER TUTTI: SIETE SICURI DI NON AVERE GIA IL DT DI INCAS?
Praticamente con la patch non mi pare proprio abbia sovrascritto il dt18; dunque ognuno avrà avuto quello che usava in precedenza. Io non me ne ero accorto perchè avevo agigornato su una partizione secondaria dove avevo un vecchio exe di default o un vecchio incas
Quindi controllate la data del vostro dt18 oppure fate ripara gioco e riscaricate l'originale

@J.Zanetti90 @Cloud80 @scugniu
https://www107.zippyshare.com/v/T8k7TNCL/file.html

Io sto usando questo incas qui

Ma non vi pare che con l'evoswitcher il gioco vada piu veloce?
Comuqnue per quelli a cui crasha: sono le telecamere;
Per ora hanno aggiornato solo la broadcast; copiate questi due files in modules sovrascrivendo quelli presenti:

[10/25]DATAPACK2.0_PES2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler

In cima al thread lo zoom disabler.
Da sider.ini disabilitate le altre telecamere mettendo ; (punto e virgola) davanti al nome dei vari moduli

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Provato sia senza dt di incas che con... onestamente con il dt di incas mi sono divertito parecchio... penso che con questa patch piu il penultimo di incas il gioco abbia raggiunto un livello eccezionale! A livello di falli secondo me così è perfetto (addirittura 2 rigori a favore nella stessa partita)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@J.Zanetti90 @Cloud80 @scugniu

Io sto usando questo incas qui

Ma non vi pare che con l'evoswitcher il gioco vada piu veloce?
Comuqnue per quelli a cui crasha: sono le telecamere;
Per ora hanno aggiornato solo la broadcast; copiate questi due files in modules sovrascrivendo quelli presenti:

[10/25]DATAPACK2.0_PES2019 Broadcast Camera ZOOM Disabler

In cima al thread lo zoom disabler.
Da sider.ini disabilitate le altre telecamere mettendo ; (punto e virgola) davanti al nome dei vari moduli

ma sai che l'evo switcher centra fino ad un certo punto,senza quello lo stesso alla sera sembra come fifa che aumenti il ritmo:(
Oggi prima di cena perfetto.
Ma non trovate che con la patch il gioco sia piu semplice?
Boh io sono dovuto passare di livello.
Nel dt di incas che uso(il penultimo tiri da lontano credo)mi piace un sacco lo scontro fisico, mi sembra molto fifa da quel punto(uno dei pochi punti che amo di fifa)però la cpu fa troppo poco però,è meno aggressiva,in generale piu molle e sbaglia molto di piu. boh vi trovate anche voi con sta cosa?

ma sai che l'evo switcher centra fino ad un certo punto,senza quello lo stesso alla sera sembra come fifa che aumenti il ritmo:(
Oggi prima di cena perfetto.
Ma non trovate che con la patch il gioco sia piu semplice?
Boh io sono dovuto passare di livello.
Nel dt di incas che uso(il penultimo tiri da lontano credo)mi piace un sacco lo scontro fisico, mi sembra molto fifa da quel punto(uno dei pochi punti che amo di fifa)però la cpu fa troppo poco però,è meno aggressiva,in generale piu molle e sbaglia molto di piu. boh vi trovate anche voi con sta cosa?
Ah ecco mi pareva, lo dicevo anch'io prima di cena era perfetto, stasera velocissimo. Cambiare l'orologio non serve, già provato. La cpu mi pare piu molle con l'ultimo update e anche il dt tiri da lontano se ben ricordo mi pareva meno efficiente, il dt di incas io non uso quello dei tiri da lontano ma questo:
quello 2015 evo praticamente.
Lo uso insieme al mio db perchè coprono meglio anche se tolgono meno bene la palla e i miei difensori sono piu scarsi quindi la cpu attacca di piu.
Ora però riprovo l'exe vecchio per vedere le differenze

• Mi piace
Reazioni: bjama

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,561
Ultimo utente registrato
fasttractitservicellccom