Utenti Pc Topic Unico

mi linkereste il dpfilelist generator di mjts? Non lo trovo.
ma la camera custom esitabile funziona nel nuovo exe? Non sopporto nessuna delle altre telecamere con campo inclinato. Mi toccherebbe non aggiornare
PES 2019 DpFileList Generator di MjTs-140914

PES 2019 DpFileList Generator è uno strumento semplice per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer 2018 ed inoltre puoi aggiungere molte mod come vuoi!

Caratteristiche

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 64 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati tramite Drag & Drop
- Leggi già esistente DpFileList.bin
-

Pagina GUI aggiornata : mjts-140914.blogspot.com/

Facebook: https: //www.facebook.com/MjTs140914/

Changelog 1.2
Correzione di bug di piccole dimensioni xml

Changelog 1.1

Fix DLC 1 errore
Aggiungi pulsante Aggiorna DLC, se il nuovo DLC rilascia ufficiale KONAMI, è possibile fare clic su Aggiorna DLC
41039148_1913952358907276_700854412628721664_n-png.101126

https://uptobox.com/me8coqqj6ryq
https://www.mirrored.to/files/YSGV5SI1/PES2019_DpFileList_Generator_1.2.rar_links
https://sharemods.com/pijkrs118b76/PES2019_DpFileList_Generator_1.2.rar.html

PASSWORD: www.pesnewupdate.com

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e forgon
Parte e crasha subito
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher
inserisci i due file Evolive in questo percorso e sovrascrivi, cosi' non avrai crash.
@Cloud80 questo è quello che dicevo io prima? no vero?
Questo e' il fix aggiornato per rimuovere lo zoom automatico quando i giocatori corrono sulla fascia in modalita' Broadcast camera.

@cloud questo file opzioni http://pesmultiverse.x10host.com/2018/10/10/pc-option-file-update-10-10-2018/ dopo la patch Konami si puo' mettere??cioe' nn si sballa niente?
Io lo sto utilizzando e sembra tutto a posto soprattutto la Bundesliga e' ancora intatta.Basta non fare il solito aggiornamento live quando fai l'esibizione scugniu,devi fare solo l'aggiornamento appena avvii il gioco i dati di modifica etc etc.Purtroppo usando questo file opzioni la lega cinese di Konami e l'altro campionato vengono eliminati. L'evoswitcher invece non funziona, non si sente l'inno della Champions all'ingresso in campo dei giocatori, bisogna attendere un aggiornamento anche per quello. :(

• Mi piace
Reazioni: Holland_
C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\modules\EvoSwitcher
inserisci i due file Evolive in questo percorso e sovrascrivi, cosi' non avrai crash.

Questo e' il fix aggiornato per rimuovere lo zoom automatico quando i giocatori corrono sulla fascia in modalita' Broadcast camera.
la custom funziona?

Io lo sto utilizzando e sembra tutto a posto soprattutto la Bundesliga e' ancora intatta.Basta non fare il solito aggiornamento live quando fai l'esibizione scugniu,devi fare solo l'aggiornamento appena avvii il gioco i dati di modifica etc etc.Purtroppo usando questo file opzioni la lega cinese di Konami e l'altro campionato vengono eliminati. L'evoswitcher invece non funziona, non si sente l'inno della Champions all'ingresso in campo dei giocatori, bisogna attendere un aggiornamento anche per quello. :(
quindi forse e' meglio aspettare un aggiornamento di questa o di altre tipo la pte...a proposito come ti sembra la pte??

evoswitcher ha già il sider, metti solo quello, parti dal 2.0, poi 2.2 e 2.2 fix...

Quindi aiutami, nella cartella steamapps/common/pes lascio solo la cartella download con all'interno i cpk, cancello tutto il resto e dopo installo nuovamente 2.0 2.1 2.2 e 2.2 fix in sequenza? Li metto all'interno di una cartella chiamata evoswitcher nel percorso di prima o li lascio nella cartella proevolutionsoccer?
Dopo di che scarico il file della broadcast e la camerapatch ? dove li metto? Grazie in anticipo

Quindi aiutami, nella cartella steamapps/common/pes lascio solo la cartella download con all'interno i cpk, cancello tutto il resto e dopo installo nuovamente 2.0 2.1 2.2 e 2.2 fix in sequenza? Li metto all'interno di una cartella chiamata evoswitcher nel percorso di prima o li lascio nella cartella proevolutionsoccer?
Dopo di che scarico il file della broadcast e la camerapatch ? dove li metto? Grazie in anticipo
personalmente non ho creato alcuna cartella evoswitcher, ho lasciato i file direttamente nella cartella principale del gioco. ed ha sempre funzionato tutto. la sequenza come l'hai detta tu è giusta. Il file che ho postato prima non l'ho ancora utilizzato perchè sono a lavoro e devo rientrare a casa per provarlo ma ho visto che sono due file che devi mettere nella cartella modules, che sarà sempre nella cartella di gioco principale.

personalmente non ho creato alcuna cartella evoswitcher, ho lasciato i file direttamente nella cartella principale del gioco. ed ha sempre funzionato tutto. la sequenza come l'hai detta tu è giusta. Il file che ho postato prima non l'ho ancora utilizzato perchè sono a lavoro e devo rientrare a casa per provarlo ma ho visto che sono due file che devi mettere nella cartella modules, che sarà sempre nella cartella di gioco principale.
Va bene grazie.

• Mi piace
Reazioni: Aerdna
PES 2019 DpFileList Generator di MjTs-140914

PES 2019 DpFileList Generator è uno strumento semplice per organizzare il tuo file CPK. Con questo strumento puoi organizzare e aggiungere molti file cpk al tuo gioco Pro Evolution Soccer 2018 ed inoltre puoi aggiungere molte mod come vuoi!

Caratteristiche

- Genera automaticamente DpFileList.bin con un massimo di 64 CPK
- Seleziona i file cpk necessari
- Ordina i file cpk selezionati tramite Drag & Drop
- Leggi già esistente DpFileList.bin
-

Pagina GUI aggiornata : mjts-140914.blogspot.com/

Facebook: https: //www.facebook.com/MjTs140914/

Changelog 1.2
Correzione di bug di piccole dimensioni xml

Changelog 1.1

Fix DLC 1 errore
Aggiungi pulsante Aggiorna DLC, se il nuovo DLC rilascia ufficiale KONAMI, è possibile fare clic su Aggiorna DLC
41039148_1913952358907276_700854412628721664_n-png.101126

https://uptobox.com/me8coqqj6ryq
https://www.mirrored.to/files/YSGV5SI1/PES2019_DpFileList_Generator_1.2.rar_links
https://sharemods.com/pijkrs118b76/PES2019_DpFileList_Generator_1.2.rar.html

PASSWORD: www.pesnewupdate.com
grazie!

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
Fatte un po di prove con l'update giocando 3 partite con una nuova ML e 2 partite con la vecchia salvata col mio db. DT semrpe l'originale. Poi provo con l'incas

Migliorato:
- ritmo (per ora eccellente, piu lento e ragionato; ma temo sia l'exe nuovo o qualche settaggio che per ora sono stabili
- cpu zero passaggi bassi in area però ....vedi i peggioramenti...
- portieri escono ... anche troppo...vedi peggioramenti....
- fisica della palla: mi pare di giocare, vi ricordate quei vecchi palloni di cuoio che quando eravamo piccini ci hanno provocato quei danni cerebrali per cui siamo qui over 30 a cazzeggiare con un giochino?
Ecco ora non scivola piu vai.... è un mattone.
- la cpu lascia piu giocare (e per ora zero script... non ci credo che duri sennò mi basterebbe questo)
- ho visto un paio di dribbling; anzi piu che dribbling un paio di numeri di perotti che mi ha saltato l'uomo con la giravolta palla al piede (poi è rimasto sul posto a fumarsi una sigaretta anzichè andare in porta...ma son dettagli..)
- le tacche blu e rossa mi sembrano meno deleterie anche a default col nuovo exe

Peggiorato (o rimasto uguale..considerate che ho sempre giocato con un dt di incas, quindi il paragone piu che altro è con il penultimo dt di incas abbinato al vecchio exe; 1.02 nel mio caso):
- cpu in attacco molto passiva; ho preso solo un goal in contropiede, zero cross nè bassi nè alti, possesso mio al 65% a superstar; a 75% a professional. Tiri non ne ho visti; piu che altro abbozzo di tiro ma ci mettevano un quarto d'ora a caricare quindi non partivano per quello. A professional si gioca ad una porta sola
Col dt di incas e exe vecchio per me facevano tutto quanto sopra.
- falli molti meno. Anche meno scivolate; zero punizioni dal limite
- a professionista la cpu si addormenta a centrocampo spesso e volentieri; un sacco di spazi per vie centrali; a superstar meno ma un paio di occasioni di addormentamento ci sono state eccome
- viceversa in area di nuovo un muro; a superstar zero cross presi dai miei attaccanti (in assistito)e un po meglio a pro
- con i colpi di testa in manuale ho gli stessi problemi di prima: non saltano! Con il tiro avanzato si risolve per i colpi di testa, schiacciando la palla e anche in tuffo ma anche con exe vecchio, col nuovo non vorrei avessero peggiorato; ho provato solo con tiri manuali ma non saltano. @joker8023 ma tu li hai fatti in manuale i colpi di testa?
- i portieri si escono, ma ho fatto un goal di testa con tiri settati a manuale con una palombella svirgolata dal limite dell'area perchè il portiere stava a chiappare le farfalle; per carità ci sta; non mi è nemmeno dispiaciuto ma è rimasto proprio imbambolato

Mah insomma, un po deluso; se non fosse per il ritmo e per la palla non avrei dubbi a stare col vecchio exe con l'incas

A me invece con il nuovo exe e con il penultimo dt di Incas piace da morire il gameplay...mai divertito così a PES...

A me invece con il nuovo exe e con il penultimo dt di Incas piace da morire il gameplay...mai divertito così a PES...
devo provare anch'io con l'incas; sopra era senza. Però mi divertivo anche col vecchio exe con l'incas; devo vedere se ne vale la pena dover rimettere tutto daccapo, aspettare gli aggiornamenti dei tool o mi conviene semplicemente mettere l'exe precedente.
Ci sono tre cose però che mi stanno piacendo parecchio:
- ritmo
- palla
- zero script

Tutte cose che potrebbero saltare con il punto 3

2 domande...perché dopo l aggiornamento konami ha fatto tornare Pes all 1.02? E poi posso già mettere il dt18 di incas anche dopo queste modifiche o ne rilascerà uno nuovo?

2 domande...perché dopo l aggiornamento konami ha fatto tornare Pes all 1.02? E poi posso già mettere il dt18 di incas anche dopo queste modifiche o ne rilascerà uno nuovo?

Sì viene scritto 1.02; avranno sbagliato loro a scriverlo. Sì puoi usare il dt di incas tranquillamente; vedi sotto

Fatte un po di prove con l'update giocando 3 partite con una nuova ML e 2 partite con la vecchia salvata col mio db. DT semrpe l'originale. Poi provo con l'incas
- con i colpi di testa in manuale ho gli stessi problemi di prima: non saltano! Con il tiro avanzato si risolve per i colpi di testa, schiacciando la palla e anche in tuffo ma anche con exe vecchio, col nuovo non vorrei avessero peggiorato; ho provato solo con tiri manuali ma non saltano. @joker8023 ma tu li hai fatti in manuale i colpi di testa?

Correggo questa parte: provato col dt di incas e il mio db e l'exe nuovo: si colpisce di testa finalmente anche in manuale e forte. Sopra non mi saltavano forse perchè c'erano pochi spazi in area; con l'incas e il mio db meglio; quindi hanno spazio epr liberarsi e dunque saltano finalmente! Anche col tiro in manuale anzichè avanzato e ho provato solo due mezze partite al volo.
A parte i colpi di testa col dt di incas il gioco migliora ancora anche con l'exe nuovo c'è poco da fare: piu vario; cpu che attacca, piu falli, piu socntri, palla che passa un po' meglio in area (su qeullo mi prendo un po di merito anch'io :p perchè con e senza mio db si vede la differenza; senza sono comunque un muro i cpu in difesa)
Noto sempre un certo buco difensivo come senza il dt (col mio db mi pare meglio ma devo approfondire)

L'ho già chiesto? o_O funziona la custom a qualcuno? a me no

Sì viene scritto 1.02; avranno sbagliato loro a scriverlo. Sì puoi usare il dt di incas tranquillamente; vedi sotto

Correggo questa parte: provato col dt di incas e il mio db e l'exe nuovo: si colpisce di testa finalmente anche in manuale e forte. Sopra non mi saltavano forse perchè c'erano pochi spazi in area; con l'incas e il mio db meglio; quindi hanno spazio epr liberarsi e dunque saltano finalmente! Anche col tiro in manuale anzichè avanzato e ho provato solo due mezze partite al volo.
A parte i colpi di testa col dt di incas il gioco migliora ancora anche con l'exe nuovo c'è poco da fare: piu vario; cpu che attacca, piu falli, piu socntri, palla che passa un po' meglio in area (su qeullo mi prendo un po di merito anch'io :p perchè con e senza mio db si vede la differenza; senza sono comunque un muro i cpu in difesa)
Noto sempre un certo buco difensivo come senza il dt (col mio db mi pare meglio ma devo approfondire)

L'ho già chiesto? o_O funziona la custom a qualcuno? a me no
sorcino che dt stai usando di incas alla fine?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1

Utenti online