Fatte un po di prove con l'update giocando 3 partite con una nuova ML e 2 partite con la vecchia salvata col mio db. DT semrpe l'originale. Poi provo con l'incas
Migliorato:
- ritmo (per ora eccellente, piu lento e ragionato; ma temo sia l'exe nuovo o qualche settaggio che per ora sono stabili
- cpu zero passaggi bassi in area però ....vedi i peggioramenti...
- portieri escono ... anche troppo...vedi peggioramenti....
- fisica della palla: mi pare di giocare, vi ricordate quei vecchi palloni di cuoio che quando eravamo piccini ci hanno provocato quei danni cerebrali per cui siamo qui over 30 a cazzeggiare con un giochino?
Ecco ora non scivola piu vai.... è un mattone.
- la cpu lascia piu giocare (e per ora zero script... non ci credo che duri sennò mi basterebbe questo)
- ho visto un paio di dribbling; anzi piu che dribbling un paio di numeri di perotti che mi ha saltato l'uomo con la giravolta palla al piede (poi è rimasto sul posto a fumarsi una sigaretta anzichè andare in porta...ma son dettagli..)
- le tacche blu e rossa mi sembrano meno deleterie anche a default col nuovo exe
Peggiorato (o rimasto uguale..considerate che ho sempre giocato con un dt di incas, quindi il paragone piu che altro è con il penultimo dt di incas abbinato al vecchio exe; 1.02 nel mio caso):
- cpu in attacco molto passiva; ho preso solo un goal in contropiede, zero cross nè bassi nè alti, possesso mio al 65% a superstar; a 75% a professional. Tiri non ne ho visti; piu che altro abbozzo di tiro ma ci mettevano un quarto d'ora a caricare quindi non partivano per quello. A professional si gioca ad una porta sola
Col dt di incas e exe vecchio per me facevano tutto quanto sopra.
- falli molti meno. Anche meno scivolate; zero punizioni dal limite
- a professionista la cpu si addormenta a centrocampo spesso e volentieri; un sacco di spazi per vie centrali; a superstar meno ma un paio di occasioni di addormentamento ci sono state eccome
- viceversa in area di nuovo un muro; a superstar zero cross presi dai miei attaccanti (in assistito)e un po meglio a pro
- con i colpi di testa in manuale ho gli stessi problemi di prima: non saltano! Con il tiro avanzato si risolve per i colpi di testa, schiacciando la palla e anche in tuffo ma anche con exe vecchio, col nuovo non vorrei avessero peggiorato; ho provato solo con tiri manuali ma non saltano.
@joker8023 ma tu li hai fatti in manuale i colpi di testa?
- i portieri si escono, ma ho fatto un goal di testa con tiri settati a manuale con una palombella svirgolata dal limite dell'area perchè il portiere stava a chiappare le farfalle; per carità ci sta; non mi è nemmeno dispiaciuto ma è rimasto proprio imbambolato
Mah insomma, un po deluso; se non fosse per il ritmo e per la palla non avrei dubbi a stare col vecchio exe con l'incas