Appena finito di provare la 3I dt18 1 e 2 postati sino dei dt18 di default l'unica differenza è questa:
nel primo ho messo la difesa a livello Professionista e l'attacco non ho toccato i livelli (per cui l'attacco varierà a seconda del livello scelto);
nel secondo ho "annullato" (nel senso che ho tolto tutti i valori) nei files .json quali tiro filtranti movimenti senza palla finte evitare l'uomo ed altri che ora non ricordo. Questa seconda prova è stata fatta per capire se ibsemplico Files json abbiano o no un'influenza sul gameplay (normalmente la modifica dei Files json non produce alcun effetto ma visto che vi.sonon dei feesbacks differenti qualche effetto in realtà lo hanno.
Il terzo dt18 lho fatto per scherzare azzerandoli completamente tutti i valori del contact (cioè i valori che regolano gli scontri sul campo); come avrete visto i Gio atri cadono come pere (nell'unica partita fatta ho anche avuto un infortunio).
In effetti è sulla falsa riga della 2 ma con la differenza di una maggiore casualità e di errori sia in appoggio che in fase di realizzazione........divertente, questo si, mi ha ricordato la 1.1.1.