Si però a campione subisco 0 creando il giusto , soprattutto con le squadre meno forti non mi tirano praticamente in porta, a superstar fatico davvero troppo. Adesso provo il tuo ultimo lavoro.Ci lavoro su. Grazie @joker8023
Hai provato il tweaked?
Si però a campione subisco 0 creando il giusto , soprattutto con le squadre meno forti non mi tirano praticamente in porta, a superstar fatico davvero troppo. Adesso provo il tuo ultimo lavoro.Ci lavoro su. Grazie @joker8023
Hai provato il tweaked?
Grazie @Danilik li provo, quello che ti ho linkato io l'hai provato? com'è? penso che una volta trovato il dt18 che fa per me andrò avanti solo con i cpk per gli "abbellimenti"dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0.rar
dt18_x64_ghost_original_tweaked_less_Strongest_keepers_value 3.rar
dt18_x64_ghost_original_tweaked_Strongest_keepers_value 0.rar
dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_less_strongest_Keepers_value_3.rar
Questi sono i dt del grande Incas, value 0 sono i portieri piu' forti equiparati al livello Superstar / leggenda
P.s @incas36 se ho sbagliato correggimi
ciao @Marco1982 io ho sempre preferito la versione PC per il semplice fatto che è molto più modificabile rispetto alla console.Scusate, non ho ancora il gioco e avrei qualche domanda prima dell'acquisto per sapere com'è la situazione mod su PC, visto che l'ho sempre preso su console.
Oltre al file opzioni postato un paio di pagine fa che sistema le licenze e aggiunge stadi e champions da quello che ho capito, sono state sistemate le criticità della demo o comunque si può fare qualcosa?
- la CPU che segnava spesso con la solita azione con cross basso
- I portieri che non uscivano nel 1 Vs 1 nemmeno sotto tortura
- La CPU che non tirava mai da lontano
- Pochissimi falli
Grazie![]()
Giusto!dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0.rar
dt18_x64_ghost_original_tweaked_less_Strongest_keepers_value 3.rar
dt18_x64_ghost_original_tweaked_Strongest_keepers_value 0.rar
dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_less_strongest_Keepers_value_3.rar
Questi sono i dt del grande Incas, value 0 sono i portieri piu' forti equiparati al livello Superstar / leggenda
P.s @incas36 se ho sbagliato correggimi
grandissimo @incas36 , perdonami non voglio scassare le scatole, ma è possibile creare un dt18 misto tra il mix 1.1.1-1.1.4 e quello che hai fatto per cloud80? nel senso, fluidità e godibilità del mix con i portieri forti e i falli del cloud80?Giusto!
elimina la vecchia cartella save e sostituiscila con questa nuova, salvati solo i file delle competizioni e dei settaggi del gioco come ho spiegato a scugniu.questo pure sembra essere veramente interessante! domandina: c'è bisogno di avere le versioni precedenti? oppure posso direttamente metter dentro questo?
grazie @Cloud80 salvo settaggi e competizioni anche se sto usando la cypes?elimina la vecchia cartella save e sostituiscila con questa nuova, salvati solo i file delle competizioni e dei settaggi del gioco come ho spiegato a scugniu.
Pensavo avessi la vecchia versione, no non so se usi salvataggi di altre patch se ci sono problemi, ma penso proprio che non vadano bene, puoi solo provare, i settaggi vanno bene ma le competizioni non credo.grazie @Cloud80 salvo settaggi e competizioni anche se sto usando la cypes?
Procedo! grazie!Pensavo avessi la vecchia versione, no non so se usi salvataggi di altre patch se ci sono problemi, ma penso proprio che non vadano bene, puoi solo provare, i settaggi vanno bene ma le competizioni non credo.![]()
fammi sapere come la trovi per favore, soprattutto la bundes......semmai stanotte la metto, grazie Fabri e CloudProcedo! grazie!
Che settaggio dici @Holland_ ?Secondo me cambia anche il tipo di settagio e livello,
fammi sapere come la trovi per favore, soprattutto la bundes......semmai stanotte la metto, grazie Fabri e Cloud
Si ed è quello che mi sta facendo vacillare sul mix 1.1.1 / 1.1.4, ho chiesto ad Incas di implementare, se possibile gli stessi tiri da fuori della mix, ed aumentare i falli come hai chiesto anche tu. Se fattibile secondo me siamo arrivati a destinazione.Grazie @Danilik li provo, quello che ti ho linkato io l'hai provato? com'è? penso che una volta trovato il dt18 che fa per me andrò avanti solo con i cpk per gli "abbellimenti"![]()
MAGARI!!!!Si ed è quello che mi sta facendo vacillare sul mix 1.1.1 / 1.1.4, ho chiesto ad Incas di implementare, se possibile gli stessi tiri da fuori della mix, ed aumentare i falli come hai chiesto anche tu. Se fattibile secondo me siamo arrivati a destinazione.
No niente.....era in memoria per un’altro topicChe settaggio dici @Holland_ ?
stasera provo, dipende sempre a che ora riesco a tornare a casa... ti do riscontro quanto prima!
Quindi:Si ed è quello che mi sta facendo vacillare sul mix 1.1.1 / 1.1.4, ho chiesto ad Incas di implementare, se possibile gli stessi tiri da fuori della mix, ed aumentare i falli come hai chiesto anche tu. Se fattibile secondo me siamo arrivati a destinazione.
personalmente aumenterei i falli nella mix. secondo me una mix con più falli sarebbe già perfetta... come avviene nella cloud80, dove c'è un discreto numero di falliQuindi:
1 più tiri da lontano (stasera è pronto);
2 sistema falli come nella mix? Ho capito bene? Su quale volete che lavori?
joker tu che giochi full manual a campione o leggenda come me quale dt preferisci finora?Si però a campione subisco 0 creando il giusto , soprattutto con le squadre meno forti non mi tirano praticamente in porta, a superstar fatico davvero troppo. Adesso provo il tuo ultimo lavoro.