Utenti Pc Topic Unico

Visualizza allegato 104621 Visualizza allegato 104622
Che dire...............................SPETTACOLO!!!!!!!!!
Sono un paio d'anni che non vivevo un derby così, e con questa intensità..............lo scorso anno non c'è stato verso, sempre forzato a tal punto da sbattermi come matti per cercare di arrivare a qualcosa del genere, ma non pensavo che a distanza di pochi mesi potessi arrivare a tanto, e questo GRAZIE a te ;)
Com'è questo dt?......................SUBLIME!!!
Per me è semplicemente il top:)
Ti sono per l'ennesima volta debitore, nemmeno le conto più:D

INtendi questo? dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0

[QUOTE = "incas36, post: 1262270, member: 33801"] Guys, you make me blush !!!!!! I really mean it!!!!! I did not think in the least when I started this hobby to have so many demonstrations of affection and friendship. I can only say ..... THANKS !!!!!!
Thank you for everything and above all thanks for the feedback you are giving me with the various tests you do (how much patience you have !!!!!). What I would like to do is integrate the best dt (I think at this point omit all the others and I focus on the last two ghosts: cloud, tweaked and tweaked_1 unless you have special requests) with those little things that I discovered working on the dt that I asked to test a few days ago. As they say .... stay tuned.
PS the ghost_tweaked and the ghost_tweaked_1 is not only a copy of the initial ghost but has within it all the improvements that have been found. I only hope that I can overcome the "test script" !!!!
[USER = 339] @Holland _ [/ USER] script news ??????? [/ QUOTE]
Thank you for all the work mate

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Visualizza allegato 104621 Visualizza allegato 104622
Che dire...............................SPETTACOLO!!!!!!!!!
Sono un paio d'anni che non vivevo un derby così, e con questa intensità..............lo scorso anno non c'è stato verso, sempre forzato a tal punto da sbattermi come matti per cercare di arrivare a qualcosa del genere, ma non pensavo che a distanza di pochi mesi potessi arrivare a tanto, e questo GRAZIE a te ;)
Com'è questo dt?......................SUBLIME!!!
Per me è semplicemente il top:)
Ti sono per l'ennesima volta debitore, nemmeno le conto più:D
Ma queste immagini della serie A delle statistiche partita come e dove si trovano? Sono bellissime

PES 2019 WEPES Discord Option File Update 4.0 by ICritMyPants
New PC Option file for Pro Evolution Soccer 2019 PC Steam.

Features of PES 2019 r/WEPES Discord PC Option File 2019 :

Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
Bundesliga 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
Liga MX 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
K-League 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
Brazilian league fixed
All league club managers names are fixed
All international teams are fixed with real players and real kits
A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs – No more fake European teams!
Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs – Only the fake East Asian league remains!
Classic team players names fixed
All South American teams done! No more fake South American teams.
Game plans for individual teams done in the Premier League, Serie A and La Liga
8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
Champions League details added thanks to the evo-web community - Real licensed balls added (rather than just generics)
Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts
Real Bundesliga and Premier League mini faces in game plan added
A lot of real player faces added Plus a lot more CPK files besides!

Installation :
https://mega.nz/#!MnxW2YDS!HYxHirB-nLHQsFi71a0-xth7F6lphCDi-HZCZjEVtlA

1. Extract the file with WinRAR, put save folder to
Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

https://mega.nz/#!Fj4QDYqC!Jg6yX6mjgOs94RMVLuqTZUBOc4VGpVHgrRDvLXL3irk
2. Put download folder to
C:\Program Files\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

Never press Apply Live Update under the Edit menu button as you will never need it and it will break the custom teams.

@Cloud80 quello che ho già dentro la cartella Save di questo file opzioni lo cancello prima o faccio semplicemente copia incolla??grazie mitico

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti!

io oltre al mix 1.1.1-1.1.4 ho provato anche "holland desire", "1.7.4 cloud80 desire" e dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0.rar

a parte i complimenti, d'obbligo, a incas per il lavoro fatto, spettacolare... ognuno ha la sua particolarità!
premesso che il gameplay è un fattore molto personale, io quello con cui mi sono divertito di più è stato il mix, seguito dal cloud80. :) nel cloud80 ho notato di molto positivo un ottimo bilanciamento di falli.

Vorrei chiedere ad @incas36 se cortesemente fosse possibile aumentare i falli sul mix 1.1.1-1.1.4, perchè è quello che, personalmente mi ha divertito di più :) sempre che sia possibile farlo e non ti porti via un mare di tempo! Oppure qualche dritta su qualcuno che possa fare al caso mio. Ti chiedo questo perchè tra tutti è quello che ho trovato più fluido nella giocabilità. Grazie intanto e grazie soprattutto per il meraviglioso lavoro che stai facendo! :)

• Mi piace
Reazioni: Danilik

PES 2019 WEPES Discord Option File Update 4.0 by ICritMyPants
New PC Option file for Pro Evolution Soccer 2019 PC Steam.

Features of PES 2019 r/WEPES Discord PC Option File 2019 :

Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
Bundesliga 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
Liga MX 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
K-League 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
Brazilian league fixed
All league club managers names are fixed
All international teams are fixed with real players and real kits
A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs – No more fake European teams!
Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs – Only the fake East Asian league remains!
Classic team players names fixed
All South American teams done! No more fake South American teams.
Game plans for individual teams done in the Premier League, Serie A and La Liga
8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
Champions League details added thanks to the evo-web community - Real licensed balls added (rather than just generics)
Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts
Real Bundesliga and Premier League mini faces in game plan added
A lot of real player faces added Plus a lot more CPK files besides!

Installation :
https://mega.nz/#!MnxW2YDS!HYxHirB-nLHQsFi71a0-xth7F6lphCDi-HZCZjEVtlA

1. Extract the file with WinRAR, put save folder to
Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

https://mega.nz/#!Fj4QDYqC!Jg6yX6mjgOs94RMVLuqTZUBOc4VGpVHgrRDvLXL3irk
2. Put download folder to
C:\Program Files\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

Never press Apply Live Update under the Edit menu button as you will never need it and it will break the custom teams.

questo pure sembra essere veramente interessante! domandina: c'è bisogno di avere le versioni precedenti? oppure posso direttamente metter dentro questo?

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti!

io oltre al mix 1.1.1-1.1.4 ho provato anche "holland desire", "1.7.4 cloud80 desire" e dt18_x64_ghost_original_tweaked_1_Strongest_Keepers_value_0.rar

a parte i complimenti, d'obbligo, a incas per il lavoro fatto, spettacolare... ognuno ha la sua particolarità!
premesso che il gameplay è un fattore molto personale, io quello con cui mi sono divertito di più è stato il mix, seguito dal cloud80. :) nel cloud80 ho notato di molto positivo un ottimo bilanciamento di falli.

Vorrei chiedere ad @incas36 se cortesemente fosse possibile aumentare i falli sul mix 1.1.1-1.1.4, perchè è quello che, personalmente mi ha divertito di più :) sempre che sia possibile farlo e non ti porti via un mare di tempo! Oppure qualche dritta su qualcuno che possa fare al caso mio. Ti chiedo questo perchè tra tutti è quello che ho trovato più fluido nella giocabilità. Grazie intanto e grazie soprattutto per il meraviglioso lavoro che stai facendo! :)
Io la penso come te, il preferito è il mix però ti consiglio di provare la tweaked liscia (senza 1) e portieri a 3 mi ha molto colpito, se Incas riesce a dargli un pò di tiri da fuori in piu', come la mix, e qualche fallo in piu' come chiedi te, penso di aver raggiunto la meta in attesa della patch ufficiale.

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
Io la penso come te, il preferito è il mix però ti consiglio di provare la tweaked liscia (senza 1) e portieri a 3 mi ha molto colpito, se Incas riesce a dargli un pò di tiri da fuori in piu', come la mix, e qualche fallo in piu' come chiedi te, penso di aver raggiunto la meta in attesa della patch ufficiale.
La provo stasera! (sempre che riesca a tornare a casa ad un orario cristiano!) grazie della dritta... Dovrebbero mettere incas a fare le patch ufficiali!!! altrochè!!!!
Personalmente i portieri forti non mi dispiacciono, ieri sera ho fatto un Genoa - Roma 2-2 dove per segnare il pareggio me so' dovuto inventà i mostri!!! fantastico! secondo me, sarebbe perfetta la fluidità della mix con i falli della cloud80, così per me sarebbe veramente il massimo

Scusate, non ho ancora il gioco e avrei qualche domanda prima dell'acquisto per sapere com'è la situazione mod su PC, visto che l'ho sempre preso su console.
Oltre al file opzioni postato un paio di pagine fa che sistema le licenze e aggiunge stadi e champions da quello che ho capito, sono state sistemate le criticità della demo o comunque si può fare qualcosa?
- la CPU che segnava spesso con la solita azione con cross basso
- I portieri che non uscivano nel 1 Vs 1 nemmeno sotto tortura
- La CPU che non tirava mai da lontano
- Pochissimi falli
Grazie :rolleyes:

Scusate se vado fuori tema. Però solo in un post come questo per utenti PC forse posso trovare risposta ad un problema che mi si è presentato subito dopo l'uscita del DLC 1.03.
Ho installato patch e file opzioni con evo switcher senza problemi ed il gioco andava fluido sempre. Uscito il DLC 1.03 sono iniziati problemi di crash e freeze con schermo bianco durante partite sia offline che online (ovviamente on line gioco con il filelist.bin con solo i DLC ufficiali e senza patch e con il file EDIT originale ONLINE) Però ogni due max 3 partite crash improvvisi con schermo bianco (a volte verde....) tanto che devo arrestare il PC oppure messaggi de tipo "Pro Evolution 2019 ha smesso di funzionare...". Ho chiesto all'assistenza Konami a cui ho inviato tutti dati di sistema richiesti ivi compreso il file zip Pc.info generato con il setting.exe di Pes. Mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema e che stanno investigando. Nel frattempo mi hanno suggerito di aggiornare le librerie di runtime. Precisamente DirectX 9.0 c.June2010, Visual C++ per visual studio 2015 e Net Framework 4.6.2.
Ora, a parte che ho versioni aggiornate e successive e quindi il sistema non me li fa installare, ho visto anche che tale soluzione è per sistemi operativi Windows 7 mentre il mio è un 8.1. Mi hanno anche suggerito di controllare se il sistema soddisfa i requisiti richiesti per Pes 2019 (ed è tutto OK). A qualcuno di voi capitano questi crash improvvisi con schermo bianco ? E' fastidiosissimo. E soprattutto avete idea se risolveranno come mi hanno scritto nella risposta con un'altra patch oppure devo rassegnarmi ? Sono deluso visto che il gioco quest'anno mi piace moltissimo tanto che ho abbandonato FIFA 19 perchè ha un ritmo indiavolato ed una fisica del pallone che somiglia più al ping-pong che non al calcio....

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco