Utenti Pc Topic Unico

PES 2019 WEPES Discord Option File Update 4.0 by ICritMyPants
New PC Option file for Pro Evolution Soccer 2019 PC Steam.

Features of PES 2019 r/WEPES Discord PC Option File 2019 :

Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
Bundesliga 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
Liga MX 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
K-League 100% completed – All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
Brazilian league fixed
All league club managers names are fixed
All international teams are fixed with real players and real kits
A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
Partizan Belgrade, Red Star Belgrade, RB Salzburg and Mol Vidi FC (Videoton before) added to Other European Leagues clubs – No more fake European teams!
Bali, Ha Noi, Johor, Minerva, Amrokkang, April 25, Hwaebul, Kigwancha, Pyongyang City and Rimyongsu added to Extra Asian clubs – Only the fake East Asian league remains!
Classic team players names fixed
All South American teams done! No more fake South American teams.
Game plans for individual teams done in the Premier League, Serie A and La Liga
8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
Champions League details added thanks to the evo-web community - Real licensed balls added (rather than just generics)
Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts
Real Bundesliga and Premier League mini faces in game plan added
A lot of real player faces added Plus a lot more CPK files besides!

Installation :
https://mega.nz/#!MnxW2YDS!HYxHirB-nLHQsFi71a0-xth7F6lphCDi-HZCZjEVtlA

1. Extract the file with WinRAR, put save folder to
Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

https://mega.nz/#!Fj4QDYqC!Jg6yX6mjgOs94RMVLuqTZUBOc4VGpVHgrRDvLXL3irk
2. Put download folder to
C:\Program Files\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\

Never press Apply Live Update under the Edit menu button as you will never need it and it will break the custom teams.

dopo aver inserito quest'ultimo aggiornamento mi ritrovo la cartella download così...volevo chiedere ma di tutti questi cpk ce n'è qualcuno che magari è gia compreso in altri e posso cancellare?

Quindi:
1 più tiri da lontano (stasera è pronto);
2 sistema falli come nella mix? Ho capito bene? Su quale volete che lavori?
1 OK
2 leggendo i vari report pare sia la Cloud quella con più falli, in ogni caso qualunque sia la versione cerca di ottenere più falli possibile.

Se continui così dopo Incas sindaco, Incas presidente si sale ancora di livello : Incas santo :D

Edit : sto giocando professionista full manual

Ultima modifica:
Comunque come diceva @holland il numero dei falli dipende anche dal livello al quale giocate: più è alto e più la cpu è "chirurgica" questo ovviamente per rendere più difficili le cose con minori punizioni a favore.
Io ieri le ho testate a professionista, per appunto provare i falli ma l'unico dt con il quale li ho subiti era il cloud80. con il mix 1 fallo subito a partita.

Tuttavia il sistema c'è. Occorre veder se poi a voi soddisfa.

già solo per questo ti meriteresti ancora infiniti ringraziamenti. sai, manterrei la forza dei portieri del mix.

grandissimo @incas36

• Mi piace
Reazioni: incas36
Io ieri le ho testate a professionista, per appunto provare i falli ma l'unico dt con il quale li ho subiti era il cloud80. con il mix 1 fallo subito a partita.

già solo per questo ti meriteresti ancora infiniti ringraziamenti. sai, manterrei la forza dei portieri del mix.

grandissimo @incas36
Pr i portieri no problem. Appena definito il dt18 al limite se ne fanno 2/3 versioni con forza portieri diverse.

Il problema dei minor falli nella mix è dovuto ad un assetto delle squadre in campo più corto (I 3 comparti dif/centroc/att sono più vicini fra loro) con ripartenza meno veloci e ciò induce la cpu ad essere meno aggressiva.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Il problema dei minor falli nella mix è dovuto ad un assetto delle squadre in campo più corto (I 3 comparti dif/centroc/att sono più vicini fra loro) con ripartenza meno veloci e ciò induce la cpu ad essere meno aggressiva.
non ho capito, è un settaggio che si può fare direttamente noi?

Io gioco con la mix e di falli ne vedo...l'unica cosa sono i cross alti...pochi...gioco a superstar in master...

Io penso che il problema si ripresenterà tra poco a fine mese quanto Konami lancerà il nuovo aggiornamento del gameplay

Segnalo che il metodo per eliminare gli script nella master segnalato da @incas36 molte pagine addietro funziona . Ho eliminato il fyle sistem e successivamente l'ho ricreato e ora magicamente finalmente son tornato a vincerle tutte ( tirate ) in master , dopo 9 partite di 20 tiri in porta a partita e zero gol ...

• Mi piace
Reazioni: forgon e incas36
Segnalo che il metodo per eliminare gli script nella master segnalato da @incas36 molte pagine addietro funziona . Ho eliminato il fyle sistem e successivamente l'ho ricreato e ora magicamente finalmente son tornato a vincerle tutte ( tirate ) in master , dopo 9 partite di 20 tiri in porta a partita e zero gol ...
Il file SYSTEM000 è la "memoria storica" del gioco. Li dentro sono memorizzati tutti i dati statistici delle partite fatte. Da li il gioco poi si regola per sapere quanto sei "forte".

Il file SYSTEM000 è la "memoria storica" del gioco. Li dentro sono memorizzati tutti i dati statistici delle partite fatte. Da li il gioco poi si regola per sapere quanto sei "forte".
Mettendolo in sola lettura cosa succede ? Garantisce che non si modificherà ?

Mettendolo in sola lettura cosa succede ? Garantisce che non si modificherà ?
Esatto. Quando uscirai dal gioco ti dirà che non è in grado di aggiornare il sistema e quindi non registrerà nulla nel SYSTEM000 e il gioco non saprà mai quante partite hai fatto quante vinte/perse goals fatti/subiti %dei passaggi fatti e riusciti....insomma tutta una mole di dati che il gioco utilizza per far partire lo script. Tutto questo almeno succedeva nel 18 (io lo dissi anche nel thread principale quando si parlava di scripts). Ora non so se succede anche nel 19 (ma tu mi hai confermato di si è nè sono contento) dato che on ho ancora cominciato nessuna ML o campionato. Io però i seguenti Files li tengo SEMPRE IN SOLA LETTURA:
SYSTEM000 EDIT000000 dt18_x64.cpk PES2019.exe
e mi sono sempre trovato bene. Non preoccuparti per la ML o il Campionato perché quei dati li salva su altri file (es. La ML la salva sul ML00000000).

Ultima modifica:
@incas36

Ciao caro,sono un ex utente pc ex modder ormai fuori dal giro da Pes 2013 ahime'

Ora son su Ps4 e so che e' impossibile moddare il gioco

Volevo solo farti i miei complimenti per il tuo lavoro,visto che non posso godere dei tuoi lavori

Anche su Evoweb vai forte...continua cosi :)

Un'abbraccio da un nostalgico fan di Pes per Pc

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao @Kimi85. Ti ringrazio per le tue parole che hanno per me un GRANDE valore soprattutto per il fatto che provengono da un SIGNOR MODDERS come te (ho avuto modo in passato di conoscerti per i tuoi splendidi lavori). Grazie infinite amico mio. P.s. torna con noi su PC abbiamo bisogno di elementi come te!!!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com