Utenti Pc Topic Unico

Grazie @Danilik li provo, quello che ti ho linkato io l'hai provato? com'è? penso che una volta trovato il dt18 che fa per me andrò avanti solo con i cpk per gli "abbellimenti" :)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Scusate, non ho ancora il gioco e avrei qualche domanda prima dell'acquisto per sapere com'è la situazione mod su PC, visto che l'ho sempre preso su console.
Oltre al file opzioni postato un paio di pagine fa che sistema le licenze e aggiunge stadi e champions da quello che ho capito, sono state sistemate le criticità della demo o comunque si può fare qualcosa?
- la CPU che segnava spesso con la solita azione con cross basso
- I portieri che non uscivano nel 1 Vs 1 nemmeno sotto tortura
- La CPU che non tirava mai da lontano
- Pochissimi falli
Grazie :rolleyes:
ciao @Marco1982 io ho sempre preferito la versione PC per il semplice fatto che è molto più modificabile rispetto alla console.
Per quanto riguarda le tue domande, per i gameplay non ti rimane che provare i vari dt18 del fantastico @incas36 e risolverai tutti le criticità che elenchi!
mi ripeterò fino allo sfinimento, quest'anno pes è già partito di default molto migliorato rispetto agli ultimi anni, questi dt18 lo rendono magnifico (oltre alle varie patch che girano che lo rendono ancora più accattivante per vari aspetti) riuscendo a personalizzare il gioco secondo il proprio feeling. Non c'è paragone con l'orripilante fifa19 (che io ho sempre preferito a pes, pure giocandoli entrambi). Non ti resta che provare, ma fidati, rimarrai piacevolmente sorpreso!

grandissimo @incas36 , perdonami non voglio scassare le scatole, ma è possibile creare un dt18 misto tra il mix 1.1.1-1.1.4 e quello che hai fatto per cloud80? nel senso, fluidità e godibilità del mix con i portieri forti e i falli del cloud80?
In alternativa, posso farli lavorare entrambi? ovvero generandoli insieme sul dpflilelist?

Grazie @Danilik li provo, quello che ti ho linkato io l'hai provato? com'è? penso che una volta trovato il dt18 che fa per me andrò avanti solo con i cpk per gli "abbellimenti" :)
Si ed è quello che mi sta facendo vacillare sul mix 1.1.1 / 1.1.4, ho chiesto ad Incas di implementare, se possibile gli stessi tiri da fuori della mix, ed aumentare i falli come hai chiesto anche tu. Se fattibile secondo me siamo arrivati a destinazione.

Si ed è quello che mi sta facendo vacillare sul mix 1.1.1 / 1.1.4, ho chiesto ad Incas di implementare, se possibile gli stessi tiri da fuori della mix, ed aumentare i falli come hai chiesto anche tu. Se fattibile secondo me siamo arrivati a destinazione.
Quindi:
1 più tiri da lontano (stasera è pronto);
2 sistema falli come nella mix? Ho capito bene? Su quale volete che lavori?

• Mi piace
Reazioni: Danilik
@holland tu stai usando la ghost_tweaked_1, giusto? Come ti trovi con i falli e i tiri da lontano?

Comunque come diceva @holland il numero dei falli dipende anche dal livello al quale giocate: più è alto e più la cpu è "chirurgica" questo ovviamente per rendere più difficili le cose con minori punizioni a favore.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Quindi:
1 più tiri da lontano (stasera è pronto);
2 sistema falli come nella mix? Ho capito bene? Su quale volete che lavori?
personalmente aumenterei i falli nella mix. secondo me una mix con più falli sarebbe già perfetta... come avviene nella cloud80, dove c'è un discreto numero di falli

Si però a campione subisco 0 creando il giusto , soprattutto con le squadre meno forti non mi tirano praticamente in porta, a superstar fatico davvero troppo. Adesso provo il tuo ultimo lavoro.
joker tu che giochi full manual a campione o leggenda come me quale dt preferisci finora?
In generale potremmo aprire un sondaggio sui dt preferiti a seconda del livello provato e delle assistenze utilizzate. Potrebbe aiutare incas coi feedback e si metterebbe ordine per i tester

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com