Si. Ragazzi se potete provatelo e ditemi che ne pensate. Io sinceramente ho giocato 3/4 partite superstar e campione con il Manchester United (io) contro il Newcastle sia assistito che full manual e devo dire di essere rimasto sorpreso del risultato. Ho provato anche Manchester United (io) contro il Barcellona superstar full manual e lho trovato tosto e corretto senza alcuna forzatura e/o script. Boh forse il mio è solo placebo ( ma non credo).
Provato per bene, ti confermo che quello denominato ghost sembra il migliore.
Grande naturalezza, CPU molto varia e mai forzata, anche con tacca rossa sbaglia di più quando forza la giocata e ti lascia spazi in contropiede dove i difensori nell'uno contro uno non sono insuperabili. Molto bene.
Tiri da lontano diminuiti ma molto coerenti con le situazioni in campo. Migliore occupazione degli spazi della CPU . Meno low cross , anche se qualcuno dalla bandierina lo eviterei però è un dettaglio.
Secondo me hai fatto un gran lavoro, manca solo una cosa non da poco e poi ti facciamo sindaco... dribbling CPU negli ultimi 30 metri, nell'uno contro uno... Soprattutto con i top player che dovrebbe puntatrice sparare a rete o cercare L'imbucata in superiorità numerica dopo un dribbling. Basterebbe vedere certe cose dai vari Ronaldo , Messi, Hazard etc, pensa a Suso che rientra col dribbling sul mancino per liberare tiro o cross. Questa è l'unica vera mancanza grave , per il resto forse indebolirei leggermente i portieri e renderei più efficaci i colpi di testa, ma questi sono dettagli. Grazie ancora, e ricordati dei dribbling... io preparo le Chiavi della città !