Utenti Pc Topic Unico

How To Change PES Faces Folder version in CPK.
If you download a face for your PES which is not as .ckp file but as a folder (with ID or not) then this tutorial will teach you how to create cpk and import in DpFileList Generator.

Let’s use Bonucci Face by Prince Hamiz as example.

– download PES 2018 Face template from here and extract folder
– download “Leonardo+Bonucci+PES+2018+by+Prince+Hamiz.rar” and extract
– inside you will find this a 33079 folder (which is the ID of this face)

* if you will others faces without ID use pesmaster site. Search player and see ID here:

– copy 33079 folder in PES 2018 Face Template\Asset\model\character\face\real

– open CRI File Systems Tools 2.40.13 – run CRIPackedFileMaker.exe as administrator – otherwise won’t work), then open PES 2018 Face Template location and start building “PES 2018 Face Template” folder with Bonucci Face –> click “Build CPK file…”

In CPK path, you can rename your own CPK file or your save location:

• for example Bonucci.cpk and click “Start to Build”

* now can add generated folder face in .CPK file format with DpFileList Generator.

• copy “Bonucci.cpk” to
C:\Program Files\Steam\Steamapps\Common\Pro Evolution Soccer 2017\download\

or
C:\Program Files\Steam\Steamapps\Common\Pro Evolution Soccer 2018\download\
C:\Program Files\Steam\Steamapps\Common\Pro Evolution Soccer 2019\download\

• Generate with latest DpFileList Generator (see tutorial) and Play the Game!
grazie per questo bel tutorial
sarebbe utile sapere poi come racchiudere i vari cpk in uno unico visto che le faces saranno moltissime e gli spazi dei cpk sono limitati nel dpfilelist
io ho seguito alcuni video ma non funzionano
se qualcuno sa come fare
grazie

Notizia data sulla pagina facebook ufficiale di Pro Evolution Soccer:

[AGGIORNAMENTO] Abbiamo ascoltato attentamente i commenti della community sin dall'uscita di PES2019 e, sulla base di essi, vorremmo fornire un aggiornamento su ciò a cui stiamo lavorando.

Bug dei trasferimenti nella ML - Corretto ieri, tramite la nuova patch.

Comportamento dell'AI e stile di gioco - Abbiamo identificato delle irregolarità e delle correzioni verranno implementate con il prossimo Data Pack (fine Ottobre)

Performance online - Stiamo al momento indagando e forniremo un aggiornamento al riguardo presto.

Ci scusiamo per questi inconvenienti e vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e per i vostri commenti.
:rolleyes:

Bravini via.... mentre @incas36 ha gia sfornato una decina di gameplay in due settimane la Konami che sa cosa c'è nel codice ci impiega un mese per sfornare uno. Top!

Anche io mi sono accorto che il gameplay si è velocizzato, piu che altro i giocatori sono molto piu reattivi,quasi alla fifa:-(
Ora non so se sia la patch ma con i dt di incas è lo stesso.
Troppo frenetica la cpu,non so qualcuno dice che adesso riesce ad andare via in velocità, a me non capita, anzi con il dt01 è bello tosto, e la cpu con tattica rossa è ancora piu precisa, non sbaglia un passaggio e quasi sempre fa goal.
Quindi le partite si dividono in due quando ha la tacca blu o bianca si riesce a giocare(anzi a blu è troppo semplice)appena mette la rossa è finita.
Script o come volete chiamarli ce ne sono un sacco con tacca rossa i rimpalli sono tutti per la cpu, non riesci piu a fare un dribbling che fosse uno, difesa nostra non commento manco piu:-(

Domanda:
Ma c'è un modo per modificare ste tacche della cpu?
Ora pes è uno spettacolo graficamente, ho scaricato la patch che migliora i campi ed è una cosa assurda, oltre a tutte le grafiche e a i volti che grazie a thunder ne ho messi una marea(anche presi da pes 2018) ma il gameplay purtroppo non è all'altezza:(
Altra domanda c'è un modo per editare il potenziale dei giocatori, per determinare la loro crescita nella master?
grazie

EDIT comunqueil problema piu grave del gioco è oltre ai crossini bassi ancora presenti è che la cpu in difesa è troppo precisa negli interventi..alla lunga queste due cose stancano...

Anche a me si è velocizzato di brutto, ora sono fisso a -2 ed è ancora veloce.
Le tacche in alcuni dt di incas (mi pare il 2.2) la rossa non veniva fuori o veniva fuori meno. Ad esmepio contro il milan in casa loro senza dt il milan ha sempre la tacca rossa col dt di incas no. La blu sempre presente.

Quale patch hai preso per migliorare i campi?

Per il potenziale bisogna controllare se esiste tale abilità nascosta usando il dino team editor

Ciao ragazzi vi seguo da un po' e scrivo per la prima volta dopo aver fatto il passaggio ps4 -pc.
Un ringraziamento enorme ad Inca per l'impegno e la qualità del lavoro svolto, già ad oggi mi hai regalato un gameplay che mi garantisce longevità...
Mi rivolgo proprio ad Inca a tal proposito, al di là dei pareri soggettivi sulle versioni da te sviluppate , credo ci siano alcune cose che andrebbero migliorate per rendere il gameplay più realistico, vario , credibile e divertente. Parlo di aspetti oggettivi su cui credo saremo tutti d'accordo.
1) cross bassi, ancora qualcuno di troppo , soprattutto quando la CPU si trova vicino al fallo laterale, da quella posizione il cross basso è una forzatura , se in area ci sono almeno due difensori difficilmente un cross basso da quella zona ha senso. Molto più sensati dal lato corto dell'area, quindi se al di là del diminuirli si potesse indicare da quale zona la CPU dovrebbe tendenzialmente effettuarli non sarebbe male.
2 ) tiri da lontano CPU , la quantità direi che va benissimo, la tipologia no... da molto lontano a volte provano dei tiri piazzati, liftati etc... così non segnano mai...basterebbe che dai 22-23 metri in poi la CPU provasse a tirare solo di potenza ( come poi succede nella realtà), non so se sia possibile inserire questa discriminante ma credo che aiuterebbe non poco...
3) Dribbling CPU, rari come un eclissi... questo è un problema grave... CR7 , Messi, etc non fanno paura , non ti puntano mai... negli ultimi 30 metri questi giocatori dovrebbero provare l'uno contro uno ed essere un percolo costante perché con il dribbling si liberano al tiro , creano superiorità numerica per un assisti etc... ad oggi non ha senso raddoppiarli...
4) tacche CPU , io non soffro così tanto con la tacca rossa ma è innegabile che la CPU ne tragga troppo vantaggio...invece che alzare semplicemente il baricentro sembra si alzino le stats...con tacca blu invece la CPU è troppo rinunciataria, andrebbe bene solo gli ultimi minuti in vantaggio, oppure per le piccole contro le grandi.
Questi sono punti su cui credo siamo tutti d'accordo...
Io farei qualcosa per i colpi di testa dove vedo difensori CPU un po' troppo precisi in marcatura ed in manuale è durissima, e mi piacerebbe il fattore campo avesse un peso...
Grazie ancora per il tuo lavoro Inca!

Bravini via.... mentre @incas36 ha gia sfornato una decina di gameplay in due settimane la Konami che sa cosa c'è nel codice ci impiega un mese per sfornare uno. Top!

Le tacche in alcuni dt di incas (mi pare il 2.2) la rossa non veniva fuori o veniva fuori meno. Ad esmepio contro il milan in casa loro senza dt il milan ha sempre la tacca rossa col dt di incas no. La blu sempre presente.

Per il potenziale bisogna controllare se esiste tale abilità nascosta usando il dino team editor

La patch per i campi la trovi a pagina 127, il risultato è ottimo. Insieme a quella per la telecamera dinamica libera è una delle più interessanti...

• Mi piace
Reazioni: forgon
Che ne dite di provare questo?
Would you try this MIX (v2_2 and 1_1_4)?
https://www89.zippyshare.com/v/BOTfT8Gw/file.html
Come sempre i feedbacks.sono graditi!
Eccomi....presente!!!!
la provo subito
scusami se in questi giorni ho avuto pochissimo tempo per via del lavoro, e in quel poco a disposizione ho testato fifa.
ho anche provato la dt18_x64_2_2_EVO_1 .....ottima, ma poca densità a centrocampo, ora vado di test prima del derby.....a più tardi maestro;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
raga..non riesco più a mettere il FO Evo-web mi spiego meglio...in pratica metto tutto nella cartella konami...In documenti...quando avvio il gioco non vedo i cambiamenti..mi consigliate un FO..che sia compatibile con la versione 1.03?

fatta una partita inter-cagliari livello campione
buona velocita' ragionata, il cagliari avra' fatto 1-2 cross non di piu , andava abbastanza per vie centrali, i portieri non li ho testati...mi ero spaventato per i rigori in quanto il portiere del cagliari partiva sempre un attimo prima del mio tiro intuendo i primi 3 di fila a dx...poi ho tirato a sx ed ho fatto gol:D
io vengo dalla vecchia 1.1 e mi sono trovato bene
bravo incas ;)

• Mi piace
raga..non riesco più a mettere il FO Evo-web mi spiego meglio...in pratica metto tutto nella cartella konami...In documenti...quando avvio il gioco non vedo i cambiamenti..mi consigliate un FO..che sia compatibile con la versione 1.03?
Cancella tutto quello che hai nella cartella wepes
Cancella tutte le immagini dal gioco
Ripristina per sicurezza i file corrotti in steam e rimetti tutto di nuovo

@incas36
Provata
Buona, ma c’è il solito problema della poca densità a centrocampo, ho fatto gol con William partendo dalla metà campo fino ad arrivare in area indisturbato, sicuramente per chi vuole spettacolarità è ottima, a fine partita stavo 5-4
15m
Superstar
Minimo assistenze

Se riesci a dargli più gioco a centrocampo è fantastica!!!!
Dipende dai gusti ragazzi........il dt è fatto molto bene, complimenti amico mio, secondo me abbiamo l’imbarazzo della scelta quest’anno.
Se vuoi lasciarla così secondo me, dovresti potenziare i pirtieri altrimenti non ci saranno mai gli 0-0
Imho

Per gli esperti
Stó facendo la Master con il Chelsea, è possibile avere lo Stanford bridge?

Incas è cambiato qualcosa: forse è l'ultimo exe.
Ma è piu veloce e ci sono altre pecche, ad esempio il 2.2 con questo exe è molto piu facile.
Chiaramente torno all'exe precedente se qualche buon anima mi spiega perchè se metto un exe precedente mi danneggia l'edit! NOn ho messo per ora patch, ho solo FO

• Mi piace
@six75 @Holland_ grazie ragazzi cercherò di dare + densità a centrocampo ma credetemi è un rebus!!! Aggiusta una cosa e se ne sfascia un'altra. I crossetti del cavolo dalle fasce come sono? Per i portieri nessun problema, li avevo tarati a 5 ma basta metterli a 0 ed il gioco è fatto! Quello che ho cercato di fare in questo dt18 è stato dare un maggior impulso in fase di attacco facendo si che la cpu si spinga più efficacemente in avanti senza temporeggare troppo nelle retrovie. Per i tiri go cercato di ridurre i tiri da lontano in modo che la cpu si spinga un pò più in area prima di tentare il tiro.

@six75 @Holland_ grazie ragazzi cercherò di dare + densità a centrocampo ma credetemi è un rebus!!! Aggiusta una cosa e se ne sfascia un'altra. I crossetti del cavolo dalle fasce come sono? Per i portieri nessun problema, li avevo tarati a 5 ma basta metterli a 0 ed il gioco è fatto! Quello che ho cercato di fare in questo dt18 è stato dare un maggior impulso in fase di attacco facendo si che la cpu si spinga più efficacemente in avanti senza temporeggare troppo nelle retrovie. Per i tiri go cercato di ridurre i tiri da lontano in modo che la cpu si spinga un pò più in area prima di tentare il tiro.
Tu stai usando exe 1.0?

secondo me ci conviene aspettare le modifiche che farà konami magari sull'exe così da avere finalmente forse un gioco degno di questo nome! e se poi si dovranno trovare altre modifiche il nostro grande incas magari le farà sui dt! io pregherei chi ne è capace invece di crerare un bel file cpk con tutti le faces che ci sono su pespatch (ad esempio Bundesliga e altri giocatori importanti) così da rendere sempre migliore grafico il gioco e verso fine ottobre se tutto andrà bene avremo il gioco TOTALE :)

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Cancella tutto quello che hai nella cartella wepes
Cancella tutte le immagini dal gioco
Ripristina per sicurezza i file corrotti in steam e rimetti tutto di nuovo

@incas36
Provata
Buona, ma c’è il solito problema della poca densità a centrocampo, ho fatto gol con William partendo dalla metà campo fino ad arrivare in area indisturbato, sicuramente per chi vuole spettacolarità è ottima, a fine partita stavo 5-4
15m
Superstar
Minimo assistenze

Se riesci a dargli più gioco a centrocampo è fantastica!!!!
Dipende dai gusti ragazzi........il dt è fatto molto bene, complimenti amico mio, secondo me abbiamo l’imbarazzo della scelta quest’anno.
Se vuoi lasciarla così secondo me, dovresti potenziare i pirtieri altrimenti non ci saranno mai gli 0-0
Imho

Per gli esperti
Stó facendo la Master con il Chelsea, è possibile avere lo Stanford bridge?
@holland_ ho fatto esattamente come mi hai detto non è cambiato assolutamente niente non so propio dove sbaglio :(

Sorcio..
Enhanced Turf Pack rende i campi uno spettacolo altro che fifa...

Incas ho provato l'ultimo che hai postato, direi che sembra piu semplice il gioco, meno contrasti vincenti della cpu,piu errori,crossini siamo messi piu o meno uguale.
Ho fatto solo 2 partite adesso riprovo meglio.
Io gioco sempre le stesse partite un 4/5 partite con le stesse squadre cosi capisco sempre la differenza.
1/2 partite gioco con una squadra piu debole contro una piu forte, poi ne provo una con squadra nettamente piu forte poi una con valori uguali.
Da queste 2 partite mi è sembrato che anche con tacca rossa la cpu sia molto meno precisa sia in avanti che nelle chiusure in difesa, e mi sembra ci sia piu liberta di movimento meno pressing asfissiante e ritmo leggermente piu lento e un po piu di densità rispetto al penultimo dt
Continuo adesso poi ti dico..

• Mi piace
@six75 Per i tiri go cercato di ridurre i tiri da lontano in modo che la cpu si spinga un pò più in area prima di tentare il tiro.

Quest'ultima parte infatti è perfetta!

Boh visti i feedback sulla densità a centrocampo pensavo ad un reset con solo :

- dt 18 originale
- tiri e avanzamento palla al piede della evo 2.2_1
- diminuizione drastica cross basso
STOP.

Si può o sballa? Cmq per me ora la questione attacco cpu è appostissimo.

Quest'ultima parte infatti è perfetta!

Boh visti i feedback sulla densità a centrocampo pensavo ad un reset con solo :

- dt 18 originale
- tiri e avanzamento palla al piede della evo 2.2_1
- diminuizione drastica cross basso
STOP.

Si può o sballa? Cmq per me ora la questione attacco cpu è appostissimo.
Oppure si può lavorare sul dt che aveva fatto @incas36 che aveva come aspetti principale la densità, che ne dite ragazzi?
Oppure come è giusta l’osservazione di @Fafu92 ....aspettiamo fine ottobre e poi vediamo
@holland_ ho fatto esattamente come mi hai detto non è cambiato assolutamente niente non so propio dove sbaglio :(
Non só amico, meglio che intervengano gli esperti

• Mi piace
Reazioni: Fafu92 e astef

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975