Utenti Pc Topic Unico

Si. Ragazzi se potete provatelo e ditemi che ne pensate. Io sinceramente ho giocato 3/4 partite superstar e campione con il Manchester United (io) contro il Newcastle sia assistito che full manual e devo dire di essere rimasto sorpreso del risultato. Ho provato anche Manchester United (io) contro il Barcellona superstar full manual e lho trovato tosto e corretto senza alcuna forzatura e/o script. Boh forse il mio è solo placebo ( ma non credo).

Provato per bene, ti confermo che quello denominato ghost sembra il migliore.
Grande naturalezza, CPU molto varia e mai forzata, anche con tacca rossa sbaglia di più quando forza la giocata e ti lascia spazi in contropiede dove i difensori nell'uno contro uno non sono insuperabili. Molto bene.
Tiri da lontano diminuiti ma molto coerenti con le situazioni in campo. Migliore occupazione degli spazi della CPU . Meno low cross , anche se qualcuno dalla bandierina lo eviterei però è un dettaglio.
Secondo me hai fatto un gran lavoro, manca solo una cosa non da poco e poi ti facciamo sindaco... dribbling CPU negli ultimi 30 metri, nell'uno contro uno... Soprattutto con i top player che dovrebbe puntatrice sparare a rete o cercare L'imbucata in superiorità numerica dopo un dribbling. Basterebbe vedere certe cose dai vari Ronaldo , Messi, Hazard etc, pensa a Suso che rientra col dribbling sul mancino per liberare tiro o cross. Questa è l'unica vera mancanza grave , per il resto forse indebolirei leggermente i portieri e renderei più efficaci i colpi di testa, ma questi sono dettagli. Grazie ancora, e ricordati dei dribbling... io preparo le Chiavi della città !

Lasciate perdere tutto e provate 1 di questi 4 (secondo me il migliore è il ghost (non a caso l'ho chiamato così)!!!! Quì credo di aver raggiunto L'APOTEOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:D:D:D;););)

In this folder you'll find 4 dt18. Try what you like BUT NOW i'm sure you'll like them :EASY::EASY::EASY::EASY:(at least..... i hope :pRAY:)!!!

https://www23.zippyshare.com/v/gFfPiEOc/file.html

I like a lot dt18_x64_ghost_original

Provate il ghost full o assistito da professionista a superstar. @Zanetti22 stavolta sono certo che la velocità sarà di tuo gradimento.
Sforni più Dt te che pizze un pizzaiolo il sabato sera :D:D:D
Ogni volta che mi appresto a riportare brevemente le mie impressioni te ne esci con una novità :D
Comunque, a mio parere questo ghost è veramente ottimo continuo a provarlo anche per vedere l'integrazione con l'abilità dei portieri, personalmente li preferisco al valore 5

Lasciate perdere tutto e provate 1 di questi 4 (secondo me il migliore è il ghost (non a caso l'ho chiamato così)!!!! Quì credo di aver raggiunto L'APOTEOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:D:D:D;););)

In this folder you'll find 4 dt18. Try what you like BUT NOW i'm sure you'll like them :EASY::EASY::EASY::EASY:(at least..... i hope :pRAY:)!!!

Provate il ghost full o assistito da professionista a superstar. @Zanetti22 stavolta sono certo che la velocità sarà di tuo gradimento.
Appena posso testo.........mi attizza il gost:D
Grazie come sempre fenomeno ;)

• Mi piace
Reazioni: incas36
@incas36
Provata la GHOST!!

Secondo me ragazzi ci siamo!!!
C’è tutto......ho fatto superstar con il minimo di assistenze ed è perfetto!!!!
Il ritmo è sublime, ho la sensazione di avere la stessa tranquillità di campione ma con la sfida di superstar, quello che volevo.
L’unica cosa, ma questo è un gusto personale, i portieri li lascerei così come sono, altrimenti non ci saranno mai gli 0-0, semmai un giorno dovessi ritoccare la ghost, fammene uno così come questo con portieri di default, per me sarebbe l’apoteosi.
Fantastico
Non potrò mai ringraziarti abbastanza ;)
Davvero........GRAZIE 1000!!!

Ciao incas, ma questo file come si mette? basta un semplice copia incolla andando a sostituire il dt18 già esistente? non ci capisco niente è il primo pes su pc che compro...l'unica cosa che sono riuscito a inserire sono i loghi e le maglie, tattoo cori e scoreboard non sono riuscito, HELP ME!!!

@incas36
Provata la GHOST!!

Secondo me ragazzi ci siamo!!!
C’è tutto......ho fatto superstar con il minimo di assistenze ed è perfetto!!!!
Il ritmo è sublime, ho la sensazione di avere la stessa tranquillità di campione ma con la sfida di superstar, quello che volevo.
L’unica cosa, ma questo è un gusto personale, i portieri li lascerei così come sono, altrimenti non ci saranno mai gli 0-0, semmai un giorno dovessi ritoccare la ghost, fammene uno così come questo con portieri di default, per me sarebbe l’apoteosi.
Fantastico
Non potrò mai ringraziarti abbastanza ;)
Davvero........GRAZIE 1000!!!

Concordo sui portieri!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Qualcuno può aiutarmi perchè all'avvio di evoswitcher mi compare l errore:
L'esecuzione del codice non può proseguire perchè MSVCR110.dll non è stato trovato.

Ciao incas, ma questo file come si mette? basta un semplice copia incolla andando a sostituire il dt18 già esistente? non ci capisco niente è il primo pes su pc che compro...l'unica cosa che sono riuscito a inserire sono i loghi e le maglie, tattoo cori e scoreboard non sono riuscito, HELP ME!!!
Ciao , si basta copiare e incollare il dt di incas . Cartella del gioco vai in data e sovrascrivo il dt di default con quello di incas . Fai backup per sicurezza di quello default

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Cortex
Ragazzi occhio però che se ritocca i portieri da fuori non si segna più...
I dribbling Inca please!!!
Si ok, questo è vero.....a quel punto il gol te lo fa quello con carta abilità, ma nemmeno così che sono rincoglioniti, ho preso un gol assurdo a due metri e lui piantati senza nessuna reazione, almeno di default reagiscono qualche volta, semmai aspettiamo la patch di fine ottobre, ma così sinceramente prendere gol in quel modo per me è irreale

Si ok, questo è vero.....a quel punto il gol te lo fa quello con carta abilità, ma nemmeno così che sono rincoglioniti, ho preso un gol assurdo a due metri e lui piantati senza nessuna reazione, almeno di default reagiscono qualche volta, semmai aspettiamo la patch di fine ottobre, ma così sinceramente prendere gol in quel modo per me è irreale
@incas36 Io farei una via di mezzo tra 5 e 0, tipo 2.5

• Mi piace
Finalmente ho il gioco completo e per inaugurare ho rifatti Liverpool vs. Juventus con DT Ghost come facevo alla demo ed è uscito questo
INCAS SINDACO

• Mi piace
Anzitutto GRAZIE per i vostri complimenti!!!!!!!!!!

Alcune precisazioni:
1 - in GHOST il valore dei portieri è 5, se lo volete più basso non c sono problemi!!!
2 - se notate "papere" dei portieri fatemelo sapere che li tweakko un pò mi pare di aver letto di @Holland_ che ha preso gol "inspiegabili";
3 -

Domande:
1 - su evo-web mi dicono che nel GHOST si rivedono i cross bassi che ci sono nell'originale dt18;
2 - a punizioni come siamo messi: di +, di - o uguale?
3 - a livello di "densità" che ne pensate?
4 - come trovate le difese (CPU e player): buone o scadenti? (su evo-web mi fanno notare ch ela difesa del player non "chiude" come dovrebbe;
5 - a livello di tiri, siete soddisfatti?
6 - coi colpi di testa come vi trovate?
7 - SCRIPTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT????????????????

Scusate, vi sto "massacrando" ma se riesco a fare qualche altra cosa per migliorare ne sarei felice.

GRAZIE RAGAZZI PER IL VOSTRO SUPPORTO!;);););)

Anzitutto GRAZIE per i vostri complimenti!!!!!!!!!!

Alcune precisazioni:
1 - in GHOST il valore dei portieri è 5, se lo volete più basso non c sono problemi!!!
2 - se notate "papere" dei portieri fatemelo sapere che li tweakko un pò mi pare di aver letto di @Holland_ che ha preso gol "inspiegabili";
3 -

Domande:
1 - su evo-web mi dicono che nel GHOST si rivedono i cross bassi che ci sono nell'originale dt18;
2 - a punizioni come siamo messi: di +, di - o uguale?
3 - a livello di "densità" che ne pensate?
4 - come trovate le difese (CPU e player): buone o scadenti? (su evo-web mi fanno notare ch ela difesa del player non "chiude" come dovrebbe;
5 - a livello di tiri, siete soddisfatti?
6 - coi colpi di testa come vi trovate?
7 - SCRIPTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT????????????????

Scusate, vi sto "massacrando" ma se riesco a fare qualche altra cosa per migliorare ne sarei felice.

GRAZIE RAGAZZI PER IL VOSTRO SUPPORTO!;);););)
Il portiere per me si fa infilare troppo facilmente, poi è ovvio che a leggenda quasi ogni tiro è gol, difatti sono sceso a superstar dove va meglio ma il gol che ho preso nella realtà non lo vedi nemmeno in quinta divisione :D

1) si.....tendono più al cross basso che alto
2) sulle punizione influisce il livello, per cui occhio ai commenti che ricevi, a campione ne hai a quantità, a superstar meno.....per cui è relativo
3) ci siamo......non ti pressano più in maniera asfissiante, indietreggiano ma chiudono, ossia.......son presenti
4) vero, ma è anche bello avere quella”libertà” in più in mezzo al campo......secondo me è un parametro difficile da bilanciare
5) mi sembrano nella norma, forse leggermente diminuiti
6) buoni
7) questo lo si vede con più partite, ne ho potute far solo 2

Per me è equilibrato bene, il livello superstar è di una goduria pazzesca, sinceramente non credo ti si possa chiedere di più, altrimenti va a finire come le slide di fifa......si entra in un tunnel senza fine.
Sei stato di una disponibilità e gentilezza che davvero è raro vederla.....sei una persona magnifica, complimenti!!!!!
Hai tutta la mia stima fratello ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,325
Ultimo utente registrato
ae888uytincom

Utenti online