Utenti Pc Topic Unico

Anzitutto GRAZIE per i vostri complimenti!!!!!!!!!!

Alcune precisazioni:
1 - in GHOST il valore dei portieri è 5, se lo volete più basso non c sono problemi!!!
2 - se notate "papere" dei portieri fatemelo sapere che li tweakko un pò mi pare di aver letto di @Holland_ che ha preso gol "inspiegabili";
3 -

Domande:
1 - su evo-web mi dicono che nel GHOST si rivedono i cross bassi che ci sono nell'originale dt18;
2 - a punizioni come siamo messi: di +, di - o uguale?
3 - a livello di "densità" che ne pensate?
4 - come trovate le difese (CPU e player): buone o scadenti? (su evo-web mi fanno notare ch ela difesa del player non "chiude" come dovrebbe;
5 - a livello di tiri, siete soddisfatti?
6 - coi colpi di testa come vi trovate?
7 - SCRIPTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT????????????????

Scusate, vi sto "massacrando" ma se riesco a fare qualche altra cosa per migliorare ne sarei felice.

GRAZIE RAGAZZI PER IL VOSTRO SUPPORTO!;);););)

Inca non preoccuparti per i dribbling, se ci riuscirai bene altrimenti possiamo solo dirti grazie per il lavoro svolto , mi hai regalato un anno di divertimento assicurato! Ti lascio i feed back sulle domande.
1) leggermente aumentati ma niente di drammatico, ci sta, l'unica cosa dalla fascia laterale non dovrebbero farlo.
2) falli ne ho visti, ho segnato su punizione e mi sembrano leggermente di più. Vanno più che bene .
3 ) ci siamo , il solo problema è quando hanno la tattica avanzata linea difensiva bassa , si spezzano un po' in due ma dipende dalla tattica CPU.
4) le difese vanno bene , molto umane , sbagliano il giusto e chiudono bene, io non le toccherei altrimenti rischia di diventare forzata. Io credo che degli errori ci debbano essere, nella realtà è così ...
5) leggermente diminuiti ma più credibili, forse qualcuno in più non guasterebbe ma l'importante è che siano coerenti, se li aumenti fai in modo che provino di potenza quando sono oltre a 22-23 metri, non conclusioni liftate o molli.
6) in attacco in full manual ne prendo ancora pochi, la difesa è un po' troppo precisa.
7) non ho visto script , però ho fatto solo amichevoli, anche con tacca rossa è giocabilissimo.
Inca ha ragione Holland, hai fatto un lavoro eccelso, la perfezione non è di questo mondo ed è impossibile accontentare tutti, non impazzire, ti dobbiamo solo dire grazie, se farai migliorie oppure no, hai già fatto tantissimo!

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
Il portiere per me si fa infilare troppo facilmente, poi è ovvio che a leggenda quasi ogni tiro è gol, difatti sono sceso a superstar dove va meglio ma il gol che ho preso nella realtà non lo vedi nemmeno in quinta divisione :D

1) si.....tendono più al cross basso che alto
2) sulle punizione influisce il livello, per cui occhio ai commenti che ricevi, a campione ne hai a quantità, a superstar meno.....per cui è relativo
3) ci siamo......non ti pressano più in maniera asfissiante, indietreggiano ma chiudono, ossia.......son presenti
4) vero, ma è anche bello avere quella”libertà” in più in mezzo al campo......secondo me è un parametro difficile da bilanciare
5) mi sembrano nella norma, forse leggermente diminuiti
6) buoni
7) questo lo si vede con più partite, ne ho potute far solo 2

Per me è equilibrato bene, il livello superstar è di una goduria pazzesca, sinceramente non credo ti si possa chiedere di più, altrimenti va a finire come le slide di fifa......si entra in un tunnel senza fine.
Sei stato di una disponibilità e gentilezza che davvero è raro vederla.....sei una persona magnifica, complimenti!!!!!
Hai tutta la mia stima fratello ;)
Condivido il tuo pensiero...è tt un gioco di equilibri...magari migliori una cosa e,nn x colpa tua ma di come è programmato il gioco,ne peggiori un'altra..altrimenti va a finire come le slide di fifa......si entra in un tunnel senza fine....come dice @Holland_

• Mi piace

Alcune precisazioni:
1 - in GHOST il valore dei portieri è 5, se lo volete più basso non c sono problemi!!!
2 - se notate "papere" dei portieri fatemelo sapere che li tweakko un pò mi pare di aver letto di @Holland_ che ha preso gol "inspiegabili";
3 -

Domande:
1 - su evo-web mi dicono che nel GHOST si rivedono i cross bassi che ci sono nell'originale dt18;
4 - come trovate le difese (CPU e player): buone o scadenti? (su evo-web mi fanno notare ch ela difesa del player non "chiude" come dovrebbe;

Scusate, vi sto "massacrando" ma se riesco a fare qualche altra cosa per migliorare ne sarei felice.

1. Io ho visto sia cross alti che bassi...bene insomma...varieta'...
2.Punizioni fischiate il giusto
3.A me sembra bene...forse un po' troppo lento,ma a me piace così...gioco a -2
4.Le difese CPU sono buone,non fanno un pressing asfisiante...lasciano giocare ma non ho mai visto buchi loro clamorosi
5.Si
6.I miei mi sembrano piu' scarsi...ma va beh...
7.Per me zero script...

• Mi piace
Reazioni: incas36

Alcune precisazioni:
3 -

Domande:

livello campione!
1 - si, ne ho contati 3 nei primi 8 minuti di gioco
2 - ci sono ma pochi
3 - densità direi meglio ad occhio si notano più giocatori a centrocampo (ma si arriva facile dall'altra parte)
4- piuttosto scadenti in effetti, molto facile arrivare al tiro (ma magari sono io scarso?)
5- numericamente da ambo le parti ce ne sono assai, ma qualitativamente molto credibili
6 - più facile farli e realizzare i gol (2 in 30 min.)
7 - mi astengo :cool:

qui un'immagine di statistica in diretta, sostengo con @Holland_ che i portieri sono troppo deboli
PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO 30_09_2018 15_04_05.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
una domanda:
ma è normale che si veda così nell'impostazioni di default? cioè... telecamera lontana che sembra..."vicina"?
grazie

PRO EVOLUTION SOCCER 2019 DEMO 30_09_2018 15_12_07.png

livello campione!
1 - si, ne ho contati 3 nei primi 8 minuti di gioco
2 - ci sono ma pochi
3 - densità direi meglio ad occhio si notano più giocatori a centrocampo (ma si arriva facile dall'altra parte)
4- piuttosto scadenti in effetti, molto facile arrivare al tiro (ma magari sono io scarso?)
5- numericamente da ambo le parti ce ne sono assai, ma qualitativamente molto credibili
6 - più facile farli e realizzare i gol (2 in 30 min.)
7 - mi astengo :cool:

qui un'immagine di statistica in diretta, sostengo con @Holland_ che i portieri sono troppo deboli
Visualizza allegato 103382
Esatto.....mancano gli 0-0 e risiltati simili
una domanda:
ma è normale che si veda così nell'impostazioni di default? cioè... telecamera lontana che sembra..."vicina"?
grazie

Visualizza allegato 103383
si caro.......io sto con lontana di default ma ho messo zoom 3, prova.......droga pura :D

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Trovo che la Ghost sia la meglio bilanciata finora. Molta varietà della i.a. e ritmo giusto con tiri anche dal limite area. Adesso è bello anche giocare in area di rigore dove hai finalmente spazio (poco) per muoverti e fare delle giocate in area. Inoltre l' i.a. ragiona di più palla al piede e non fa mille passaggi di seguito al volo o di prima.
ps. gioco full manual.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Trovo che la Ghost sia la meglio bilanciata finora. Molta varietà della i.a. e ritmo giusto.tiri anche dal limite area e adesso è bello anche giocare in area di rigore dove hai finalmente spazio (poco)per muoverti e fare delle giocate in area.
Esatto!!
A questo mi riferivo quando dicevo che era una via di mezzo tra campione e superstar

• Mi piace
Reazioni: incas36
AIUTO!!!
Se mi dite che la versione AutoSwitcher è equivalente vado avanti con questa che non mi dava problemi, altrimenti chiedo a voi perchè non riesco a far partire la EvoSwitcher!
Nessuno mi riesce ad aiutare?
Non riesco proprio a far partire la EvoSwitcher! Ho provato di tutto ma non mi parte proprio la schermatina dalla quale far partire il gioco...ho fatto un semplice copia/incolla nella cartella del gioco e tentato di far partire l'eseguibile (in modalità amministratore) ma niente, non parte...!!!

ragazzi scusate chiedo ad i piu' esperti @Holland_ @incas36 @Cloud80 x rendere compatibile la patch quella piu' completa questa http://pesmultiverse.x10host.com/category/pc/ con l'exe 1.03 oltre ad aggiornare il dpfile listgenerator cosa devo fare grazie a tutti
dopo aver aggiornato il dpfilelist generator al dlc 1.03 fai partire il gioco e quando ti dice che il file non appartiene etc. etc. fagli fare l'aggiornamento, poi arrivato al menu' di gioco vai su modifica aggiornamenti e fai pure quelli con la spunta sui giocatori selezionata, cosi' ti ritrovi il gioco aggiornato ma senza sballare le rose, se usi l'evoswitcher devi aggiornare anche quello con l'ultima versione che ho postato a pagina 125, spero di essere stato il piu' chiaro possibile.:D

• Mi piace
Non riesco proprio a far partire la EvoSwitcher! Ho provato di tutto ma non mi parte proprio la schermatina dalla quale far partire il gioco...ho fatto un semplice copia/incolla nella cartella del gioco e tentato di far partire l'eseguibile (in modalità amministratore) ma niente, non parte...!!!
hai provato a disinstallarlo e reinstallare tutto daccapo iniziando dalla prima versione saltando la versione 1.3 che e' gia' inclusa nella 1.4?:rolleyes:

dopo aver aggiornato il dpfilelist generator al dlc 1.03 fai partire il gioco e quando ti dice che il file non appartiene etc. etc. fagli fare l'aggiornamento, poi arrivato al menu' di gioco vai su modifica aggiornamenti e fai pure quelli con la spunta sui giocatori selezionata, cosi' ti ritrovi il gioco aggiornato ma senza sballare le rose, se usi l'evoswitcher devi aggiornare anche quello con l'ultima versione che ho postato a pagina 125, spero di essere stato il piu' chiaro possibile.:D
ok faccio e ti poi ti dico grazie sei un mito...

• Mi piace
Reazioni: Cloud80
hai provato a disinstallarlo e reinstallare tutto daccapo iniziando dalla prima versione saltando la versione 1.3 che e' gia' inclusa nella 1.4?:rolleyes:
...ma non si deve fare un semplice copia/incolla di tutte le cartelle ed i file e far partire l'eseguibile dalla cartella del gioco?
Niente, se clicco due volte sul file PES2019 EvoSwitcher mi gira un paio di volte la "rotellina" e poi non succede niente...grazie comunque dell'interessamento! ;)

a me un problema simile parte ma e come se non lo stessi usando l'evo switcher però questo solo da giovedì.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online