Utenti Pc Topic Unico

s
PES 2019 OF Including Bundesliga by ICritMyPants 2.0 (reddit)
New update is out!
  1. - Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
    - Bundesliga 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
    - Liga MX 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
    - Australian A-League - All teams, players, kits, bagdes, managers, stadiums, rivalries all fixed apart from most players faces* (Work In Progress)
    - Brazilian league fixed
    - All league club managers names are fixed
    - All international teams are fixed with real players and real kits
    - A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
    - Partizan Belgrade and Red Star Belgrade added to Other European Leagues clubs
    - Classic team players names fixed

*Help with any of these faces is much appreciated!

Put the following file in: Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891
    https://mega.nz/#!wuBQHajQ!bR8M608NlxPCeqKaozarLlOqjtzb3oHanp5T2W-a-a0
    Size: 1.18Gb

- 8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
    - Champions League details added thanks to the evo-web community
    - Real licensed balls added (rather than just generics)
    - Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2019-stadiumpack-release.79327/ - The stadium pack link! Fantastic work by MJTS-140914

Put the following file in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\
    https://mega.nz/#!VuAGDSRK!7anxMBkJGe_2_QQ0qlSHxbDCUNhj2hWMNQJwQtS6oCw
    Size: 2.26Gb

Updated for DLCv1.02
scusa incas ma il link degli stadi qui è lo stesso della prima pagina o una versione aggiornata? grazie

Fatti tutti gli aggiornamenti possibili, il gioco ormai mi si connette in maniera stabile e sono riuscito anche a mantenere tutte le mod.
Come?
Aggiornate il gioco, chiudete, aprite il dpfile list, aggiornate il dlc(UPDATE DLC VERSION)
Selezionate dlc 2.0.1, spuntate nuovamente tutti i cpk che vi interessano e create il file.
Un gioco da ragazzi.

Per quanto riguarda il gameplay ho provato l'ultimo postato e continuano ad attaccare fissi sulle fasce.
Konami è riuscita a far sì che la Demo sia dieci volte meglio del prodotto finale, non ho idea di come sia possibile ciò.
Quindi le patch nella prima pagina di questo post sn compatibili con il tuo metodo?PS il dpfilegenerator devo scaricarne un altro compatibile con l'ultimo aggiornamento konami o quello che avevo precedentemente si auto aggiorna?
PS fai una bella guida in prima pagina x il dpfilegenerator?grazie

Quindi le patch nella prima pagina di questo post sn compatibili con il tuo metodo?PS il dpfilegenerator devo scaricarne un altro compatibile con l'ultimo aggiornamento konami o quello che avevo precedentemente si auto aggiorna?
PS fai una bella guida in prima pagina x il dpfilegenerator?grazie

Appena possibile posto wualche screenshots.
Il dpfilelist 2.1 è più che sufficiente con tutto il materiale in prima pagina.
Una volta aperto a seguito dell'aggiornamento clicca su update vlc e poi la procedura è la stessa di sempre.

Appena possibile posto wualche screenshots.
Il dpfilelist 2.1 è più che sufficiente con tutto il materiale in prima pagina.
Una volta aperto a seguito dell'aggiornamento clicca su update vlc e poi la procedura è la stessa di sempre.
Sì ma io dicevo proprio il programma che utilizzavo il DPfl va bn quello di prima o ne devo svascaric un altro compatibile con l'ultimo aggiornamento Konami?

https://mega.nz/#!2oJ2zQzR!Oc9lE4_AW17A4wExEZWUAKBhvhOQVYDgDle7lNjqaq4
PES 2019 Pitch for All Stadiums + MjTs-14014 Stadium Pack by Abid Nabawi
Nuovo tappeto erboso by Nabawi29 renderà Pro Evolution Soccer 2019 più bello e sorprendente. Questa mod rimuoverà i graffi gialli di PES 2019 stadi di default e anche MjTs-140914 Stadium Pack !

Installation :

1. Estrarre il file con WinRAR.

2. Copiate il file CPK nella cartella download di PES 2019.

3. Aprire PES 2019 DpFileList Generator come amministratore, e mettere il file CPK sotto a MjTs-140914 Stadium Pack e rigenerare.;)
Ma per ALL STADIUM intende tutti gli stadi della sua Pack o tutti quelli di PES?

@incas36 il dt 1.1.3 lo trovo perfetto, la cpu pressa in modo adeguato, ho fatto 7 partite sulla master con ado den haag, squadra predefinita master, in olanda; 2 sconfitte 3 pareggi e 2 vittorie, lo score è dovuto alla squadra non all'altezza del campionato, e rispecchia in modo giusto il piazzamento che dovrebbe avere, i tiri della cpu sono variegati e le azioni sempre diverse, la densità a centrocampo c'è ed in nessuna occasione mai trovato una prateria, difficoltà professionista, la penultima.
penso d'aver trovato il dt definitivo, grazie mille Incas

ragazzi qualcuno sa come si inseriscono i font che ho postato poco fa ?? sono file piuttosto strani!! file FTEX
Sono Files che vanno integrati in un dt di quelli che stanno nella cartella Data o in uno dei DLC che ha aggiornato la Konami. Occorre spacchettare il dt mixato coi Files.Ted. e poi rimpacchettarlo.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sono Files che vanno integrati in un dt di quelli che stanno nella cartella Data o in uno dei DLC che ha aggiornato la Konami. Occorre spacchettare il dt mixato coi Files.Ted. e poi rimpacchettarlo.
ciao mitico... La tua risposta a questa domanda era quotata a 1.05 !!! Quindi posso evitare di farlo...mi pare una cosa un po' difficile. Eppure nella patch di evo i fonts che ci sono...sono in cpk. Almeno dpfile list è ancora fattibile. Grazie comunque per la risposta !

• Mi piace
Reazioni: incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,573
Ultimo utente registrato
b52clubgold1