Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi le patch sono di solito off almeno per ora,la pte farà la versione online a breve,oltre il grande consiglio di incas potete sempre creare un backup dpfile x giocare off con la patch,e uno online,io l hanno scorso facevo cosi,certo è un po brigoso ma si può fare
io avevo due cartelle con all interno due versioni di dpfile rinominate con online e offline
facevo i backup del dpfile e poi a seconda delle mie esigenze giocavo o on, o, off

Col vecchio exe non sballa l'edit. Potete stare tranquilli.
A me lo sballa, dice che lo vuole sovrascrivere; ho dovuto premere alt f4 per uscire prima che lo facesse. Non so perchè; forse perchè ho aggiornato dopo qualche giorno, che era uscita la prima mini patch? (prima non mi faceva il live update e quindi anche l'option file ho dovuto metterlo in seguito). Oppure forse eprchè ho fatto degli edit io dall'editor interno? Boh; comunque mi dice che è corrotto s emetto l'exe 1.0.2.

Io con l’ulrimo di @incas36 e mi riferisco con quello prima di questi ultimi due che ha postato, mi trovo benissimo.......certo, quella maggior densità a centrocampo non sarebbe male, ma ripeto........così per me va già benissimo, ed è per questo che in mattinata appena torno li testeró, però a mio avviso è un gameplay assolutamente eccezionale e quasi perfetto, dico così perché manca solamente una cosa, saltare l’uomo nell’uni vs uno da parte della CPU.
Non só se sarà possibile implementarlo, altrimenti non fa nulla perché è talmente vario, casuale e ben bilanciato che quando sei in campo ti manca fino ad un certo punto.
Non vedo l’ora di testare le due ultime creature del maestro :D

• Mi piace
Reazioni: Danilik e incas36
Molto meglio la 1.1.4, ti da qualche frazione di secondo per pensare e gestire non alterando il resto già migliorato come i tiri da lontano.... sono indeciso...concordo anche con Holland, l'altro rasenta la perfezione, c'è più pressing da parte della cpu, vero, ma in realtà il calcio moderno è questo. Mi riservo altre prove. Stauy tuned...

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ragazzi ciao a tutti dopo l'aggiornamento konami quali sono le mod o patch compatibili con questo aggiornameto comprese quelle che ci sn su questa discussione in prima pagina grazie

ragazzi ciao a tutti dopo l'aggiornamento konami quali sono le mod o patch compatibili con questo aggiornameto comprese quelle che ci sn su questa discussione in prima pagina grazie
la versione aggiornata di quella che avevano messo più o meno tutti (evo-web).

https://www.evo-web.co.uk/threads/p...y-icritmypants-2-0-reddit.79382/#post-3312657

Aggiornata alla versione 1.01.02 (se si chiama cosi) comunque mi pare sia del 14 sett, il giorno dopo il dlc mi pare. Registrati ci metti 2 secondi

@incas36
provate ambedue,
devo dire che visto l'alto livello di gameplay raggiunto, le differenze devono essere minime perchè sinceramente non le ho notate molto, ma forse anche perchè sono in master e poi cambia anche a seconda delle impostazioni dell'altra squadra.
Io mi tengo il dt18_x64_v1_1_1 con l'ultimo exe.....ho raggiunto un buon compromesso tra divertimento, sfida e bilanciamento in campo che ho paura di perderlo, soprattutto dopo aver assistito ad un match che mi ha fatto venire i brividi per ciò che il campo è riuscito a darmi.
20 m
supesrtar
FM
Screenshot (83).png
Tu amico hai fatto un capolavoro!!!
Grazie ancora ;)

A me lo sballa, dice che lo vuole sovrascrivere; ho dovuto premere alt f4 per uscire prima che lo facesse. Non so perchè; forse perchè ho aggiornato dopo qualche giorno, che era uscita la prima mini patch? (prima non mi faceva il live update e quindi anche l'option file ho dovuto metterlo in seguito). Oppure forse eprchè ho fatto degli edit io dall'editor interno? Boh; comunque mi dice che è corrotto s emetto l'exe 1.0.2.
@incas36 se uno ha fatto l'aggiornamento e aggiornato Edit0000 e Sistem00000 dice che sono di una versione differente e ti fa ripartire da zero..
Io per fortuna ho il backup, ma questo comporta problemi in seguito perchè quando uscirà la nuova Patch sicuramente avrà l'EDIT già aggiornato e non si può tornare indietro.
Ci vuole un edit Esterno per cambiare versione al file Edit ma quest'anno non è a ncora uscito e non so se uscirà

Ho notato che metgtendo l'EXE vecchio non legge il DLC, e non funzionano palloni, stadi ecc... si dovrebe togliere l'ultimo DLC mettendo il vecchio exe altrimenti sballa tutto.

Ho notato che metgtendo l'EXE vecchio non legge il DLC, e non funzionano palloni, stadi ecc... si dovrebe togliere l'ultimo DLC mettendo il vecchio exe altrimenti sballa tutto.
Ma scusate giocare con l'exe 1.02 con il DT di @incas36 nn va bn?

Ultima modifica:
Fatti tutti gli aggiornamenti possibili, il gioco ormai mi si connette in maniera stabile e sono riuscito anche a mantenere tutte le mod.
Come?
Aggiornate il gioco, chiudete, aprite il dpfile list, aggiornate il dlc(UPDATE DLC VERSION)
Selezionate dlc 2.0.1, spuntate nuovamente tutti i cpk che vi interessano e create il file.
Un gioco da ragazzi.

Per quanto riguarda il gameplay ho provato l'ultimo postato e continuano ad attaccare fissi sulle fasce.
Konami è riuscita a far sì che la Demo sia dieci volte meglio del prodotto finale, non ho idea di come sia possibile ciò.

• Mi piace
Reazioni: scugniu e incas36
ragazzi io penso di aver trovato il dt18 perfetto e penso sia l' ultima versione 1.1.4 mi sono trovato benissimo livello superstar finalmente si riesce a giocare la cpu è forte ma fa anche cazzate finalmente :) centro campo mi è sembrato buono anche difesa e attacco fanno spesso cross alti finalmente e tiri da fuori forse un po meno falli ci sono ma fa nulla...playoff di championship con il mio Bristol (arrivato 6 in campionato) sfido la 3 della classe il Middlesbrough andata dentro casa vinco 2-0 ritorno perdo 2-1 e passo alla finalissima contro la 5 della classe il reading vinco 3-1 e premier sudata ma raggiunta...addirittura adesso ho visto che nella premier si aggiornano anche i badge delle maglie e sono diventati quelli della premier (cosa che non 2018 non succedeva :)) sono molto felice! Adesso installero la nuova versione della patch rilasciata qualche pagina dientro da incas e continuerò questa master anche se mahari mancherà qualcosa ma per ora mi ha preso tantissimo! immaginate che nemmeno ho toccate il myclub per ora (anche perche l online faceva cagare sinora) :) :) :)

• Mi piace
Reazioni: Danilik e incas36

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net

Utenti online