Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi io non ho ancora avuto modo di scaricare l'aggiornamento, come procedere per non sballare tutto il lavoro inserito finora?
Disabilita la connessione del gioco mettendo 0 nel settings Online.
dopo di che apri il gioco, steam ti avrà aggiornato l'exe e il DLC e funzionerà tutto. Quando lo apri ti convertirà l'Edit nel nuovo formato..

Ragazzi per pes17 c'era un E ditor esterno che permetteva di cambiare la versione del file EDIT ed adattarlo all'aggiornamento.. Non ricordo il nome dell'editor esterno e non so se lo hanno rifatto anche per PES19.
Kylai di Oltre il Calcio era esperto in queste cose :D Se riuscite a contattarlo

PES 2019 OF Including Bundesliga by ICritMyPants 2.0 (reddit)
New update is out!
  1. - Premier League, Championship, Serie A and La Liga fixed with proper names, badges, kits and rivalries
    - Bundesliga 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, all fixed
    - Liga MX 100% completed - All teams, players, kits, badges, managers, stadiums, rivalries, again all fixed
    - Australian A-League - All teams, players, kits, bagdes, managers, stadiums, rivalries all fixed apart from most players faces* (Work In Progress)
    - Brazilian league fixed
    - All league club managers names are fixed
    - All international teams are fixed with real players and real kits
    - A lot of Bundesliga real faces are in. Naby Keita of Liverpool fixed amongst others in other leagues.
    - Partizan Belgrade and Red Star Belgrade added to Other European Leagues clubs
    - Classic team players names fixed

*Help with any of these faces is much appreciated!

Put the following file in: Documents\KONAMI\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\76561198032127891
    https://mega.nz/#!wuBQHajQ!bR8M608NlxPCeqKaozarLlOqjtzb3oHanp5T2W-a-a0
    Size: 1.18Gb

- 8 new stadiums added (Old Trafford, Allianz Arena, Stade de France, Allianz Stadium, Olympiastadion Berlin, Stadion Narodowy, Signal Iduna Park and Wanda Metropolitano) thanks to the terrific work of MJTS-140914 here in evo-web!
    - Champions League details added thanks to the evo-web community
    - Real licensed balls added (rather than just generics)
    - Real Premier League, Championship and La Liga kit fonts

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes2019-stadiumpack-release.79327/ - The stadium pack link! Fantastic work by MJTS-140914

Put the following file in: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\PRO EVOLUTION SOCCER 2019\
    https://mega.nz/#!VuAGDSRK!7anxMBkJGe_2_QQ0qlSHxbDCUNhj2hWMNQJwQtS6oCw
    Size: 2.26Gb

Updated for DLCv1.02

• Mi piace
Reazioni: ginocento1
L aggiornamento di ieri non ha apportato alcuna modifica al dt18 originale, altrimenti sarebbe presente una versione aggiornata o all interno della cartella data o implementato nel dlc, invece nulla di tutto ciò. .Exe invece è stato modificato per cui se ci sono stati dei cambiamenti a livello di gameplay questi sono avvenuti negli address interni all exe stesso. Detto in altri termini, qualora Konami avesso davvero migliorato il gameplay di questi cambiamenti ne gioverebbe in egual misura sia chi usa dt18 originale sia chi usa il dt18 di incas.

Si certo che si può fare!!!! I tiri come tweakkati prima di quest'ultimo pensi vadano bene?
Si si!
Ripeto l'unico problema è che spesso tirano al volo di prima intenzione dalla distanza anziché controllarla e avanzare (con spazi liberi davanti) e POI tirare

Allora un attimo. Siccome Holland diceva che il ritmo a lui non erra indiavolato, a differenza mia e di altri utenti, ho notato che Holland non aveva il DLC1.02 dalla foto che ha messo. Mancava nel suo dplist.
Ho preso il DT18 di @incas36 e l'ho messo come ultimo file col dplistGeneretor invece che metterlo nella cartella data.
Il ritmo è sceso, sicuramente nel DLC hanno aggiornato il DT18 e ovviamente sostituiva quello di Incas che era nella cartellal dati, perchè tutto quello che è nella cartella download va a sostituire i file nella cartella data.
mi riservo di fare altre prove domani ma credo sia questa la spiegazione

L aggiornamento di ieri non ha apportato alcuna modifica al dt18 originale, altrimenti sarebbe presente una versione aggiornata o all interno della cartella data o implementato nel dlc, invece nulla di tutto ciò. .Exe invece è stato modificato per cui se ci sono stati dei cambiamenti a livello di gameplay questi sono avvenuti negli address interni all exe stesso. Detto in altri termini, qualora Konami avesso davvero migliorato il gameplay di questi cambiamenti ne gioverebbe in egual misura sia chi usa dt18 originale sia chi usa il dt18 di incas.

Lo ha modificato sicuramente ma sta nel file dt80_102E_x64 nel DLC
Tutte le modifiche le fa nella cacrtella Download

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one