Utenti Pc Topic Unico

HO fatto ora ci provo...E uscito un aggiornamento di KONAMI appena apri il gioco e dice che tra 3 giorni Verrà rilasciata una patch...

Ecco Fatto Funziona...Ho provato una partita NAPOLI-ROMA E funzionaa apposto :D

unaltra domanda...quando vado SU aggiornamenti dal menù mi esce l'icona Rossa di aggionare...se lo faccio sputtano tutto IL FO?o posso farlo l'aggiornamento?
Sputtani il FO. Se fai l'aggiornamento poi lo dovrai reinserire.

• Mi piace
Reazioni: weILL
Ciao ragazzi sono nuovo....vi saluto a tutti io su stem sono bleckk74 ..grandi anche qui incas36 è na forza io frequentavo oltre il calcio ma nn mi piace tanto chattare so mezzo inpedito ahahhaahha buon pes a tutti... by bleckk74 vi posso aggiungere come amici su steam?

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
ciao ragazzi,ho tre domande da fare.. premetto che nel gioco voglio usare solo il fo,cori e un dt per il gameplay(per quando gioco master ecc.. offline). il fo l'ho già aggiunto(solo la prima parte da 1 gb) ed è tutto apposto.. queste sono le domande:
se aggiungo cori e dt si può andare online?
il dt va solo sovrascritto?
per i cori,quale è l'ordine giusto da seguire nel programma per rigenerare ecc.. non ho mai usato il programma.
ovviamente devo capire per l'online prima di aggiungere le ultime due patch..
grazie

nessuno per una mano? :D

Ciao ragazzi, finalmente dopo anni di FIFA son tornato a PES. Ho letto il forum "come spettatore" fino all'altro giorno ma poi ho deciso di iscrivermi al forum per dare anche il mio contributo :D

Ho letto le vostre criticità sul gioco a livello di IA e altre cose però non mi sento di criticare il gioco dopo soli pochi giorni dall'uscita, magari con gli aggiornamenti miglioreranno questi aspetti :)

Oltretutto, son riuscito a connettermi online grazie al procedimento di admin e visto che qui si parla di editing, volevo chiedervi cosa mi consigliate come "patch provvisoria" compatibile con l'online. Vorrei evitare di installare troppe cose perché aspetto l'uscita della Smoke, che ho letto sia una delle migliori e sia pienamente compatibile con il multiplayer.

Se come sembra uscirà una patch ufficiale da Konami dobbiamo cautelarci a dovere per far sì che il nostro lavoro rimanga intatto.
Avete già qualche idea su come evitare che tutte le nostre mod vadano a donne di facili costumi?

nessuno per una mano? :D

Online tutte queste cose non funzionano, il motivo è semplicemente che gli utenti devono avere tutti quanti le stesse cose per questioni di compatibilità.

Scarica ed estrai il file cpk dei cori e mettilo in steam/steamapps/common/pro evolution soccer 2019/download.
Apri DfFileList vers 1.2
Clicca su path in alto a destra(quello piu in alto) ed inserisci il percorso steam/steamapps/common/pro evolution soccer 2019/download
Ti compariranno sulla sinistra tutti i file inseriti nella cartella download, spuntali tutti, seleziona dlc version 1.01( in alto sulla sinistra) e clicca su genera file( tasto rosso in basso a destra)
Chiudi tutto e gioca!

Nuovo AutoSwitcher Versione 1.1 Per PES 2019 by Ginda01

Ottimo, chiaramente questo va sostituito all'altro presente nella cartella download.

Ultima modifica:
In merito ai prossimi aggiornamenti Konami, se si limitano (io spero di NO!!!) alla sa risoluzione dei bugs citati non si avrà slcuno sballamento. Gli eventuali sballamenti li avremo quando konami immetterá il nuovo DLC (che andrà nella cartella download ) e li avremo ogni volta che aggiorniamo con il Live update. Per evitare che quest'ultima cosa accada fate cosi: fate partire il file Settings.exe, andate nella sezione online, togliete il baffo nella casella che trovate e nel campo dove c'è un numero di 4 cifre che non ricordo ora quale sia (mi pare 5196) cancellate lo è mettete lo 0 (zero). Così facendo non avrete gli aggiornamenti del live Update e non si sballeranno i FO nello stesso tempo eventuali aggiornamenti del gioco funzionano lo stesso. Unica controindicazione non potrete giocare online (se vorrete farlo dovrete ripristinare la casella rimettendo il baffo ed il numero di 4 cifre al posto dello 0) ma purtroppo non si può avere tutto nella vita. Altra alternativa per non effettuate i Live update quando siete nel gioco premete R3 (in basso dovrete leggere "AGGIORNAMENTI SI").

In merito ai prossimi aggiornamenti Konami, se si limitano (io spero di NO!!!) alla sa risoluzione dei bugs citati non si avrà slcuno sballamento. Gli eventuali sballamenti li avremo quando konami immetterá il nuovo DLC (che andrà nella cartella download ) e li avremo ogni volta che aggiorniamo con il Live update. Per evitare che quest'ultima cosa accada fate cosi: fate partire il file Settings.exe, andate nella sezione online, togliete il baffo nella casella che trovate e nel campo dove c'è un numero di 4 cifre che non ricordo ora quale sia (mi pare 5196) cancellate lo è mettete lo 0 (zero). Così facendo non avrete gli aggiornamenti del live Update e non si sballeranno i FO nello stesso tempo eventuali aggiornamenti del gioco funzionano lo stesso. Unica controindicazione non potrete giocare online (se vorrete farlo dovrete ripristinare la casella rimettendo il baffo ed il numero di 4 cifre al posto dello 0) ma purtroppo non si può avere tutto nella vita. Altra alternativa per non effettuate i Live update quando siete nel gioco premete R3 (in basso dovrete leggere "AGGIORNAMENTI SI").
Altra cosa fondamentale da mettere in rilievo in prima pagina...grazie @incas36 ...
PS:a quando il prossimo DT con ulteriori migliorie:D:D:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Arlecchino85
Se come sembra uscirà una patch ufficiale da Konami dobbiamo cautelarci a dovere per far sì che il nostro lavoro rimanga intatto.
Avete già qualche idea su come evitare che tutte le nostre mod vadano a donne di facili costumi?

Online tutte queste cose non funzionano, il motivo è semplicemente che gli utenti devono avere tutti quanti le stesse cose per questioni di compatibilità.

Scarica ed estrai il file cpk dei cori e mettilo in steam/steamapps/common/pro evolution soccer 2019/download.
Apri DfFileList vers 1.2
Clicca su path in alto a destra(quello piu in alto) ed inserisci il percorso steam/steamapps/common/pro evolution soccer 2019/download
Ti compariranno sulla sinistra tutti i file inseriti nella cartella download, spuntali tutti, seleziona dlc version 1.01( in alto sulla sinistra) e clicca su genera file( tasto rosso in basso a destra)
Chiudi tutto e gioca!

si si che le patch ecc non andavano online ok.. intendevo se davano problemi,tipo non farti entrare o cose cosi.. a me interessano solo offline le patch,però che non vadano a dar fastidio all'online sennò non le uso. il dt invece,si deve sovrascrivere e basta?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online