li ho sentiti solo IN NAPOLI-ROMA sembra di stare davvero allo stadio...Xò con la juve non ancora..@astef come sono i cori?
Sputtani il FO. Se fai l'aggiornamento poi lo dovrai reinserire.HO fatto ora ci provo...E uscito un aggiornamento di KONAMI appena apri il gioco e dice che tra 3 giorni Verrà rilasciata una patch...
Ecco Fatto Funziona...Ho provato una partita NAPOLI-ROMA E funzionaa apposto
unaltra domanda...quando vado SU aggiornamenti dal menù mi esce l'icona Rossa di aggionare...se lo faccio sputtano tutto IL FO?o posso farlo l'aggiornamento?
Oky grazie!Sputtani il FO. Se fai l'aggiornamento poi lo dovrai reinserire.
ciao ragazzi,ho tre domande da fare.. premetto che nel gioco voglio usare solo il fo,cori e un dt per il gameplay(per quando gioco master ecc.. offline). il fo l'ho già aggiunto(solo la prima parte da 1 gb) ed è tutto apposto.. queste sono le domande:
se aggiungo cori e dt si può andare online?
il dt va solo sovrascritto?
per i cori,quale è l'ordine giusto da seguire nel programma per rigenerare ecc.. non ho mai usato il programma.
ovviamente devo capire per l'online prima di aggiungere le ultime due patch..
grazie
speriamo !Quindi questo aggiornamento nn diciamo sballerá nessuna mod fin qui rilasciata giusto?

nessuno per una mano?![]()
Nuovo AutoSwitcher Versione 1.1 Per PES 2019 by Ginda01
Quindi basta sostituirlo con il vecchio...e rigenero..Nuovo AutoSwitcher Versione 1.1 Per PES 2019 by Ginda01
Caratteristiche:
– UEFA Super Cup (Ingresso, Scoreboard, Trofeo)
– Aggiornati Scoreboards: Sky Sport, UCL & UEL
http://www.mediafire.com/file/f8rcszcvqgyp8a1/PES+2019+AutoSwitcher+v1.1.rar
Password: GP-AS2019_1.1
devi aggiornare le rose. le patch per pc non tutte contengono il database completo aggiornato.Ma nel f.o. scaricato c'e' ancora strootman alla Roma. Non è aggiornato?
Altra cosa fondamentale da mettere in rilievo in prima pagina...grazie @incas36 ...In merito ai prossimi aggiornamenti Konami, se si limitano (io spero di NO!!!) alla sa risoluzione dei bugs citati non si avrà slcuno sballamento. Gli eventuali sballamenti li avremo quando konami immetterá il nuovo DLC (che andrà nella cartella download ) e li avremo ogni volta che aggiorniamo con il Live update. Per evitare che quest'ultima cosa accada fate cosi: fate partire il file Settings.exe, andate nella sezione online, togliete il baffo nella casella che trovate e nel campo dove c'è un numero di 4 cifre che non ricordo ora quale sia (mi pare 5196) cancellate lo è mettete lo 0 (zero). Così facendo non avrete gli aggiornamenti del live Update e non si sballeranno i FO nello stesso tempo eventuali aggiornamenti del gioco funzionano lo stesso. Unica controindicazione non potrete giocare online (se vorrete farlo dovrete ripristinare la casella rimettendo il baffo ed il numero di 4 cifre al posto dello 0) ma purtroppo non si può avere tutto nella vita. Altra alternativa per non effettuate i Live update quando siete nel gioco premete R3 (in basso dovrete leggere "AGGIORNAMENTI SI").
Basta fare l'installazione nella cartella del gioco e aggiorna tutto in automatico, dovete aver installato la vecchia versione senno' non si installa @Terminator e @Schizzo19Quindi basta sostituirlo con il vecchio...e rigenero..
Se come sembra uscirà una patch ufficiale da Konami dobbiamo cautelarci a dovere per far sì che il nostro lavoro rimanga intatto.
Avete già qualche idea su come evitare che tutte le nostre mod vadano a donne di facili costumi?
Online tutte queste cose non funzionano, il motivo è semplicemente che gli utenti devono avere tutti quanti le stesse cose per questioni di compatibilità.
Scarica ed estrai il file cpk dei cori e mettilo in steam/steamapps/common/pro evolution soccer 2019/download.
Apri DfFileList vers 1.2
Clicca su path in alto a destra(quello piu in alto) ed inserisci il percorso steam/steamapps/common/pro evolution soccer 2019/download
Ti compariranno sulla sinistra tutti i file inseriti nella cartella download, spuntali tutti, seleziona dlc version 1.01( in alto sulla sinistra) e clicca su genera file( tasto rosso in basso a destra)
Chiudi tutto e gioca!