Riesci a fare un video dei cori... Grazie ciaoBuongiorno a tutti.
Aspetto feedback sui cori, fatemi sapere se vanno bene![]()
Funziona come gli altri cpk, se hai messo gli stadi ecc puoi mettere anche i cori, basta seguire la guidaNon c'è la farò mai a scaricare la patch cori... Troppo difficile x me...
In mattinata provo i cori e ti so direBuongiorno a tutti.
Quindi basta trascinare il PDF in download e poi generare con quello x gli stadi ecc...Funziona come gli altri cpk, se hai messo gli stadi ecc puoi mettere anche i cori, basta seguire la guida
Non l'ho ancora scaricato, ma dovrebbe essere un file Rar, aprilo e scompattalo nella cartella download del gioco con WinRar (o programma simile che usi per i file RAR)Quindi basta trascinare il PDF in download e poi generare con quello x gli stadi ecc...
Grazie @MALA84 stasera provo...e grazie a tutti per la pazienzaNon l'ho ancora scaricato, ma dovrebbe essere un file Rar, aprilo e scompattalo nella cartella download del gioco con WinRar (o programma simile che usi per i file RAR)
Non so ma non penso. Perché io la metto sempre sui terzini questa opzione e sui calci d'angolo sono loro a rimanere dietro come avviene in partita reale. Perché sono più veloci dei centrali di difesa. Mentre i centrali di difesa nonostante non gli metta mai l'opzione per partecipare all'attacco vanno sempre su su calci d'angolo e altri piazzati. Poi non so ma penso sia così. A me funziona. Se metto ampiezza di gioco e terzini che partecipano all'attacco a me si sovrappongono sempre. ProvateScusa @Arlecchino85 ma la funzione "giocatori che partecipano all'attacco " non è relativa ai giocatori che si spostano avanti in caso di punizioni e calci d'angolo? In merito alla formazione fluida hai perfettamente ragione : è un "must"!
Scompatta il rar ed estai solamente il file cpk, mettilo in download e poi generiQuindi basta trascinare il PDF in download e poi generare con quello x gli stadi ecc...
Ridotti ma ci sono, dipende cosa vogliamo.....se limitare le fasce allora si può mettere l'altro, personalmente rimango con questo perchè riesco a contenerli e non soffro eccessivamente il problema, preferisco più lotta a centrocampoModificare un gameplay (quando ci si riesce!) è spesso un " gioco" di equilibri. Quindi ho bisogno di sapere se col dt18-densita sono spariti o si sono ridotti i tiri da fuori? Domani li riesamino ambedue e vedo se riesco a trovare una soluzione.
no, evidentemente devi settare bene l'audio, sono proprio cosi......è un file unico per cui non è come in ps4 dove potevi gestirli singolarmenteHo provato a mettere i cori ragazzi...solo che Non si sentono Con la JUVE..Ho sbagliato qualcosa?
Concordo, personalmente la cpu quando ha avuto l'occasione di tirare ha tirato, il problema che non ha avuto praticamente occasioni, proprio per quello di getto avevo scritto "spariti". Non è facile trovare equilibrio anche perchè, evidentemente l'AI non è particolarmente sviluppata. prima in un match fatto al volo con il DT "divertente" la partita è venuta sicuramente più spettacolare, ma ci sono altre controindicazioni, la piu' evidente è stata quando, grazie ad un mio errore, mancato anticipo, Ronaldo ha preso palla sulla tre quarti di campo e si è involato verso la porta con il mio difensore ad inseguire appena dietro, ecco che invece di entrare in area ha tirato dalla distanza, oggettivamente da troppo lontano. Si rischia il problema opposto. Altra considerazione, sempre secondo me eh, nel dt divertente si creano voragini in mezzo al campo favorendo i coast to coast, non avevo tempo per fare e postare uno screen esemplificativo, stasera ci provo.Ridotti ma ci sono, dipende cosa vogliamo
Napoli - Roma fà impressione...sembra di essere in stadio, BOMBA!!!Buongiorno a tutti.
Hai cancellato anche il file già creato in precedenza con DPFile GEn.? e poi installato di nuovo tutto da gioco completamente "pulito"?Buongiorno a tutti,
ho provato ad installare il pack dei cori ma una volta installato con DPFileGenerator mi sballa tutte le maglie e immagini delle competizioni precedentemente installate.
Il procedimento che seguo è questo:
- a gioco pulito ho installato la patch di evo-web;
- sposto il .cpk dei cori nella cartella download del gioco.
- vado nel DPFileGenerator, evidenzio il .cpk dei cori e genero.
Tornando nel gioco ho tutto sballato!
Cosa sbaglio???
Scusate sono un principiante con l'utilizzo di DPFileGenerator;
Grazie per l'aiuto
Innanzitutto grazie per la risposta,Hai cancellato anche il file già creato in precedenza con DPFile GEn.? e poi installato di nuovo tutto da gioco completamente "pulito"?