Utenti Pc Topic Unico

Ragazzi uma curiosità...ma c'è qualche cpk in giro per il web che aggiunge i terzi kit delle squadre di championship? Cioè quest anno non avendo la serie B vorrei iniziare la master con un team che abbia 3 maglie e una storia importante in Inghilterra tipo Leeds Nottingham o Aston Villa ma le uniche squadre che hanno la terza maglia sono Bristol e un altra che non ricordo...e poi se possibile avere un altra risposta...l hanno scorso dopo la promozione il badge nella maglietta rimaneva quello della serie cadetta...quest'anno è di nuovo cosi? Perché poi non è bello essere promossi ma avere le squadre con il logo di championship in premier.

Un idea per gli Admin: in prima pagina sarebbe bello aggiungere una guida x i neofiti riguardante i file cpk, come utilizzarli, aggiungern altri e toglierli dal file creato ecc. e tutti i vari passaggi da eseguire. Ho notato che molti utenti fanno difficoltà ad usare il programma soprattutto se sono alle prime armi. Le guide complete che si trovano in rete sono principalmente in inglese, così una volta per tutte chiunque può consultare la guida senza ripetere le stesse domande decine di volte (è solo una mia idea eh)

Scusa @Arlecchino85 ma la funzione "giocatori che partecipano all'attacco " non è relativa ai giocatori che si spostano avanti in caso di punizioni e calci d'angolo? In merito alla formazione fluida hai perfettamente ragione : è un "must"!
Non so ma non penso. Perché io la metto sempre sui terzini questa opzione e sui calci d'angolo sono loro a rimanere dietro come avviene in partita reale. Perché sono più veloci dei centrali di difesa. Mentre i centrali di difesa nonostante non gli metta mai l'opzione per partecipare all'attacco vanno sempre su su calci d'angolo e altri piazzati. Poi non so ma penso sia così. A me funziona. Se metto ampiezza di gioco e terzini che partecipano all'attacco a me si sovrappongono sempre. Provate

• Mi piace
Reazioni: incas36
ciao ragazzi,ho tre domande da fare.. premetto che nel gioco voglio usare solo il fo,cori e un dt per il gameplay(per quando gioco master ecc.. offline). il fo l'ho già aggiunto(solo la prima parte da 1 gb) ed è tutto apposto.. queste sono le domande:
se aggiungo cori e dt si può andare online?
il dt va solo sovrascritto?
per i cori,quale è l'ordine giusto da seguire nel programma per rigenerare ecc.. non ho mai usato il programma.
ovviamente devo capire per l'online prima di aggiungere le ultime due patch..
grazie

Quindi basta trascinare il PDF in download e poi generare con quello x gli stadi ecc...
Scompatta il rar ed estai solamente il file cpk, mettilo in download e poi generi
Modificare un gameplay (quando ci si riesce!) è spesso un " gioco" di equilibri. Quindi ho bisogno di sapere se col dt18-densita sono spariti o si sono ridotti i tiri da fuori? Domani li riesamino ambedue e vedo se riesco a trovare una soluzione.
Ridotti ma ci sono, dipende cosa vogliamo.....se limitare le fasce allora si può mettere l'altro, personalmente rimango con questo perchè riesco a contenerli e non soffro eccessivamente il problema, preferisco più lotta a centrocampo
Ho provato a mettere i cori ragazzi...solo che Non si sentono Con la JUVE..Ho sbagliato qualcosa?
no, evidentemente devi settare bene l'audio, sono proprio cosi......è un file unico per cui non è come in ps4 dove potevi gestirli singolarmente

Buongiorno a tutti,
ho provato ad installare il pack dei cori ma una volta installato con DPFileGenerator mi sballa tutte le maglie e immagini delle competizioni precedentemente installate.
Il procedimento che seguo è questo:
- a gioco pulito ho installato la patch di evo-web;
- sposto il .cpk dei cori nella cartella download del gioco.
- vado nel DPFileGenerator, evidenzio il .cpk dei cori e genero.
Tornando nel gioco ho tutto sballato!

Cosa sbaglio???
Scusate sono un principiante con l'utilizzo di DPFileGenerator;

Grazie per l'aiuto

• Mi piace
Reazioni: Schizzo19
Ridotti ma ci sono, dipende cosa vogliamo
Concordo, personalmente la cpu quando ha avuto l'occasione di tirare ha tirato, il problema che non ha avuto praticamente occasioni, proprio per quello di getto avevo scritto "spariti". Non è facile trovare equilibrio anche perchè, evidentemente l'AI non è particolarmente sviluppata. prima in un match fatto al volo con il DT "divertente" la partita è venuta sicuramente più spettacolare, ma ci sono altre controindicazioni, la piu' evidente è stata quando, grazie ad un mio errore, mancato anticipo, Ronaldo ha preso palla sulla tre quarti di campo e si è involato verso la porta con il mio difensore ad inseguire appena dietro, ecco che invece di entrare in area ha tirato dalla distanza, oggettivamente da troppo lontano. Si rischia il problema opposto. Altra considerazione, sempre secondo me eh, nel dt divertente si creano voragini in mezzo al campo favorendo i coast to coast, non avevo tempo per fare e postare uno screen esemplificativo, stasera ci provo.
Concludendo il mio pensiero, la mia ricetta è questa :D : mantenere invariato per i tiri da fuori e diminuire leggermente l'intensità, se possibile.
In ogni caso grazie a tutti in particolar modo ad Incas per il tempo dedicato a servizio di tutti noi appessionati.

Buongiorno a tutti,
ho provato ad installare il pack dei cori ma una volta installato con DPFileGenerator mi sballa tutte le maglie e immagini delle competizioni precedentemente installate.
Il procedimento che seguo è questo:
- a gioco pulito ho installato la patch di evo-web;
- sposto il .cpk dei cori nella cartella download del gioco.
- vado nel DPFileGenerator, evidenzio il .cpk dei cori e genero.
Tornando nel gioco ho tutto sballato!

Cosa sbaglio???
Scusate sono un principiante con l'utilizzo di DPFileGenerator;

Grazie per l'aiuto
Hai cancellato anche il file già creato in precedenza con DPFile GEn.? e poi installato di nuovo tutto da gioco completamente "pulito"?

Hai cancellato anche il file già creato in precedenza con DPFile GEn.? e poi installato di nuovo tutto da gioco completamente "pulito"?
Innanzitutto grazie per la risposta,
scusami ma sono completamente ignorante nell'utiilizzare DPFile Gen.!
Ho provato a reinstallare il gioco ho rimesso la patch evo-web e ora non so come procedere per i cori!
In che senso devo cancellare il file già creato in precedenza?
Scusa la mia ignoranza su DPFile Gen.

Grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom