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scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
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Ma quello che mi fa VERAMENTE INCAZZARE (@Terminator, perdona il mio parlar volgare!!!!!! ma quanno ce vo ce vo) è questo:
30.0 //rangeAngleGoalFront (distanza angolo frontale) 15.0 15
50.0 //rangeAngleMax (distanza angolo massimo dal quale parte il tiro) 50.0 50
10.0 //rangeDistForce (distanza dalla quale fai partire il tiro) 10.0 5
16.0 //rangeDistHedding (distanza dalla quale parte il colpo di testa) 16.0 12
26.0 //rangeDistMiddle (distanza media dalla quale fai partire il tiro) 23.0 20
16.0 //rangeDistShort (distanza corta dalla quale fai partire il tiro) 6.0 12

questo è la sezione ballplayershoot (tiri del giocatore con la palla).
I numeri che vedete sono delle distanze (più basso il numero più vicina la distanza). Nella prima colonna avete i numeri 30, 50, 10, ecc e sono i valori che sono nel dt18 di Pes 2017, nella seconda colonna ci sono i valori di Pes 2018 e nella terza i valori di Pes 2019. Ora....caxxo......se alla voce rangeDistForce mi metti il valore 5 (CINQUE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) MENTRE PRIMA ERA 10!!!!!!!!!!!! Secondo voi quanto vicino alla porta deve arrivare il giocatore prima di tirare???????? questo significa che se deve avvicinarsi tantissimo alla porta prima di tirare è normale che il gioco fa calcolare al giocatore la sua traiettoria e dovendo avvicinarsi moltissimo alla porta metterà in conto che mentre si avvician i difensori lo recuperano e quindi "scarica" la palla indietro (al compagno che arriva) mentre lui si invola verso la porta cercando di rispettare quel caxxo di valore 5!!!!!!!!!!!!
Come vedete gli ultimi 4 valori sno stati tutti ridotti e questo genera i pochi tiri da fuori o il fatto che la CPU non tira se quando sta vicinissima alla porta.
Quindi tu nell'ultimo DT hai modificato anche la frequenza tiro CPU?o è una cosa che inserirai nei prossimi DT?grazie @incas36 continua così....
 
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incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
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PES 2019 AutoSwitcher
Quando fai partire pes hai notato quel contorno bianco ai bordi dello schermo? Quello significa che stai giocando in finestra senza bordi (borderless) infatti avrai notato quei microrallentamenti durante il setup del gioco. Non so se è una tua scelta ma se non lo è il problema lo risolvi premendo il tasto Windows, torni temporaneamente al desktop e poi nella barra inferiore ritarda a pes vedrai che quei microrallentamenti non li avrai più. Questo lo devi fare ogni volta che avvii pes la prima volta oppure ogni volta che vedi quel bordo bianco ai margini dello schermo.
 
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scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
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Signori, onorato di tanta maestria e partecipazione da parte vostra.
Abbiamo fatto un lavoro eccelso assieme, ieri sera ho provato dopo aver inserito tutto(ma proprio tutto) e finalmente ci siamo, preparate ad aprire il sipario perchè sua maestà Pes 2019 sta arrivando!!!
I miglioramente grafici, nonostante il già ottimo lavoro effettuato da Konami sono notevoli a seguito dell'applicazione dei vari file cpk.
Lato gameplay, non so se sia un caso ma finalmente ho visto la cpu tirare prima da fuori area e poi segnare da dentro l'area con cattiveria e non con quelle mozzarelle solite sotto al sette.

Consiglio a chi ancora non lo ha fatto di mettersi di sana pianta ed inserire TUTTO!!!!!!!

- Patch completa (2 file da 1GB e 690Mb)
- stadium pack
- file dt del maestro Incas
- i ball pack sono già compresi nel main file( il primo qui in alto)
- Pack adoboards 1.0
- Reshade per manti erbosi( trovo il primo di gran lunga migliore, quello di endo)

Trovate tutte le istruzioni a partire da pagina 35 dove è illustrata la procedura per inserire il F.O. principale!
Ciao @Terminator ogni tanto fai un post riepilogo tipo questo molto importante con le cose piu interessanti da inserire tenendo conto anche di quelle nuove che di volta in volta si aggiungono??grazie ...come dice Vasco...siete fantastici
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
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Quando fai partire pes hai notato quel contorno bianco ai bordi dello schermo? Quello significa che stai giocando in finestra senza bordi (borderless) infatti avrai notato quei microrallentamenti durante il setup del gioco. Non so se è una tua scelta ma se non lo è il problema lo risolvi premendo il tasto Windows, torni temporaneamente al desktop e poi nella barra inferiore ritarda a pes vedrai che quei microrallentamenti non li avrai più. Questo lo devi fare ogni volta che avvii pes la prima volta oppure ogni volta che vedi quel bordo bianco ai margini dello schermo.
Grande @incas36 io in effetti li ho ma nn ho capito bn questo passaggio:torni temporaneamente al desktop e poi nella barra inferiore ritarda a pes
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
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No. Lho modificata dall'inizio. Non hai notato un miglioramento generale dei tiri e più tiri da fuori?
Sì ma nn come Pes 2017 ad esempio che x me aveva un ottimo connubio...certo nn ho fatto mille partite con il tuo ultimo DT x dirlo con certezza ma sn soddisfattissimo del lavoro che ci regali...continua così ... grandezza:)
 
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Prima squadra
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5 Novembre 2009
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Holland_
Appena tornato e trovo l ennesima perla di Sir Incas!!!
Aspetto solo la vostrq convalida per postare il file in prima pagina, magari quotate questo messaggio e lo/li allegate.
Credo ci siano quelli dei terzini che non ho seguito e quest'ultimo.
Buon sabato sera a tutti!
TERZINI by @incas36

Con questo i terzizni ora salgono https://www109.zippyshare.com/v/nnIkkGG7/file.html
(rinominatelo in dt18_x64);
ma con questo mi sono divertito di più https://www109.zippyshare.com/v/xyudjJ3W/file.html

io ho installato il secondo ed è ottimo, ho postato anche un video
 

Holland_

Prima squadra
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5 Novembre 2009
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Quando fai partire pes hai notato quel contorno bianco ai bordi dello schermo? Quello significa che stai giocando in finestra senza bordi (borderless) infatti avrai notato quei microrallentamenti durante il setup del gioco. Non so se è una tua scelta ma se non lo è il problema lo risolvi premendo il tasto Windows, torni temporaneamente al desktop e poi nella barra inferiore ritarda a pes vedrai che quei microrallentamenti non li avrai più. Questo lo devi fare ogni volta che avvii pes la prima volta oppure ogni volta che vedi quel bordo bianco ai margini dello schermo.
Si è vero......no, non è stata una mia scelta, grazie 1000....farò cosi;)
Ciao @Terminator ogni tanto fai un post riepilogo tipo questo molto importante con le cose piu interessanti da inserire tenendo conto anche di quelle nuove che di volta in volta si aggiungono??grazie ...come dice Vasco...siete fantastici
Lo sta facendo alla grande, qui caro mio siamo in ottime mani :cool:
Quindi tu nell'ultimo DT hai modificato anche la frequenza tiro CPU?o è una cosa che inserirai nei prossimi DT?grazie @incas36 continua così....
Sono migliorati scugniu..........................tranquillo
@incas36
nell'ultimo dt18 non ho notato niente di particolare, maggior tocchi sul pallone quello si.....ora ne faccio un'altra;)
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
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Si è vero......no, non è stata una mia scelta, grazie 1000....farò cosi;)

Lo sta facendo alla grande, qui caro mio siamo in ottime mani :cool:

Sono migliorati scugniu..........................tranquillo
@incas36
nell'ultimo dt18 non ho notato niente di particolare, maggior tocchi sul pallone quello si.....ora ne faccio un'altra;)
Nessun dribbling o tricks da parte della cpu?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
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No ad esser sincero.....ed era vs la fiorentina e ci sono state occasioni con chiesa per farli ma niente
stò per iniziare la seconda
ti aggiorno ;)
Ok te lo dico. Sto cercando di far fare i dribbling alla cpu. Non so se ci riesco o se sono hardcoded nell'exe. Per quanto riguarda i rigori il sistema è codificato nell'exe e non si può fare nulla purtroppo.
 
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ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
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Per chi è curioso questa è la "traduzione" del settore baseposition che sta all'interno del file constant_match.bin:
30.0 //adjustAngle_FreeKickSupport

-10.0 //adjustBackOF

-4.0 //adjustCloseRate_stratagy_defensive

35.0 45.0 //adjustCloseZRate_FreeKick
-8.1 //adjustDefenceLine_ForeCheck
-7.0 //adjustDefenceLine_Retreat
10.0 //adjustDefenceLine_strategy_defensive
-5.0 //adjustDefenceLine_strategy_levelup
2.0 //adjustDfLineWidth_GoalKick
5.0 //adjustDistX_Throwin_CB
4.0 //adjustDiv
1 //adjustEnemyZ

-10.0 //adjustFrontOF

-12.0 //adjustFwLine

1 //adjustGapDfLine
1 //adjustGapDfLineAction
1 //adjustMoveEnemySide

7.0 //adjustReturnDist

1 //adjustSetplay
8.0 //adjustSideZ
13.0 //adjustSideZ_concept_side
1 //adjustSlideMoveSpeed

0.23 //adjustSpaceCoverRate

7.0 //adjustSupportDist_FreeKick

-1.5 //adjustWidth_strategy_defensive

0.5 //adjustXCompactFW
2.5 //adjustXFromAttackAwareness3
5.0 //adjustXFromAttackAwareness4
4.0 //adjustX_FreeKick
2.5 //adjustZCompact
0.5 //adjustZMinCompact
7.0 //adjustZOneSideCut

0.4 //adjustZRate_cover
15.0 7.0 //adjustZ_FreeKick
10 //attackLevel
12.0 //attackLevelAdjustX
1 //backOffsideLine
0.6 //ballSideMaxRate_stratagy_defensive
1 //ballSideOpen
25.0 //baseCloseZRate_FreeKick

30.0 23.0 //baseDist_FreeKick
1.0 //baseMfTargetLineWidth
1 //changeDefenceNumberFromSituation
0.1 //changeWidthRate
3.0 //checkAdjustDist
4.0 //checkBaseDist
12.0 //checkReturnDist
22.0 //checkReturnDistX
15.0 //checkReturnDistZ
0.5 //checkZRate_cover
50.0 //closePenetrateZRate
45.0 //closeRate_DF_FW 43.0 43.0 47.0
42.0 //closeRate_DF_FW_Retreat 41.0 41.0 45.5
10.0 //closeRate_MF_adjustX 8.0 11.0
10.0 //closeRate_MF_adjustX_stratagy_defensive 8.0 8.0 11.0
0 //closeSideZRate
10.0 //closeZRateThrowin
5 //cornerKickOffencePlayerNumber
2 //cornerKickType

100.0 //cornerkickDefenceMFSide
10.0 //cornerkickDefenceMFWidth
4.0 //coverLimitXRate
0.4 //coverRateZ
10 //defenceCompact
0.0 //HEX 0x00010100, contains defenceFormationTest1, defenceFormationTest2, dfAdjustZ,
20.0 //dfAdjustZCheckLenMax
12.5 //dfAdjustZCheckLenMin
30.0 //dfAdjustZCheckWidthMax
5.0 //dfAdjustZCheckWidthMin
30.0 //dfAdjustZRateMax 10.0 20.0 20.0
2.0 //dfAttackWidthBack
1 //dfAttackWidthForce
7.8 //dfAttackWidthFront
5.0 //dfAttackWidthMarginBack
12.0 //dfAttackWidthMarginFront
0.0 //HEX 0x01010100, contains dfCoverAdjustX, dfCoverEnable, dfForceAverageZ, NULL
0.5 //dfGroupRate
10 //dfLine 13 13
10.0 //dfLineAdjustMax 13.0 13.0
3.0 //dfLineAdjustMin
10.0 //dfLineBack 8.0 13.0
8.0 //dfLineCenterAdjustMax 11.0 5.0
-5.0 //dfLineCenterAdjustMin -2.0 -7.0
0.55 //dfLineCloseRate 0.7
0.2 //dfLineRate
0.1 //dfLineRate_goalKick

16.0 18.0 //dfLineWidth_3 16.0 16.0 16.0
20.0 //dfLineWidth_4
24.0 //dfLineWidth_5
6.0 //dfLineWidth_Corner
1 //dfUserPositionAdjustEnable
1.0 //dfUserPositionAdjustRate
30 //dfUserPositionAdjustTime

65.0 58.0 //diffRestartX_End
40.0 35.0 //diffRestartX_Start
9.0 //forceDashDistDefence 9.0
15.0 //forceDashDistOffence 9.0 12.0
2.4 //forceJogDist
1.2 //forceWalkDist
1.0 //freeKickAdjustRateX_MF
55.0 //freeKickAdjustRateZ
63.0 //freeKickAdjustRateZ_FW
2 //freekickAttackAddNum
nan //freekickAttackForce0
nan //freekickAttackForce1
nan //freekickAttackForce2
0.8 //fwGroupRate
0 //gklAdjustRateX
0 //gklAdjustRateZ_DF
0 //gklAdjustRateZ_FW
0 //gklAdjustRateZ_MF
18.0 //gklBaseX 12.0
0.42 //gklBaseZRate
40.0 //gklDefenceBackRate
20.0 //gklSupportRate
40.0 //gklWidthZ 36.0
0 //gksAdjustRateX
0 //gksAdjustRateZ_DF
0 //gksAdjustRateZ_FW
0 //gksAdjustRateZ_MF
21.0 //gksBaseX 18.0
0.42 //gksBaseZRate
100.0 //gksDefenceBackRate
60.0 //gksHalfLineRateX_SB
40.0 //gksPenaltyLineRateX_DF
0 //gksSideLineRateZ_SB
45.0 //gksWidthZ
1 //isAdverse
1 //isUseDashSituation
50.0 //jogMfLineScore
1 //keepDfTargetLineX
-18.0 //kickoffDfLineX
0.8 //lastLineCloseMaxRate
35.0 //lengthDf 30.0 30.0
35.0 //lengthDf_Retreat 30.0 30.0
30.0 //lengthDf_SuperRetreat 25.0 30.0
40.0 //lengthOf 35.0 35.0 35.0
13.0 //limitBesideWidth
13.0 //limitBesideWidth_df
1 //lineControl
50.0 //lowerConnectionParam
120 //marginPredictionFrameAdjust
0 //marginPredictionFrameBase
1.0 //marginSide
-9.0 //marginTargetLineX -6.0 -9.0
6.0 //margin_restartX
30.0 //matchUpContinueRate 25.0
40.0 //matchUpContinueRate_FW_MF 35.0
95.0 //maxCloseXRate_FreeKick
30.0 //maxWaitTime
0.2 //mfAdjustMaxRateX
0.3 //mfGroupRate 0.4 0.4 0.4
0.1 //mfLineRate
10.0 //mfLineScore_adjustMax
35.0 //mfPushUpRate 30.0 30.0
65.0 //mfPushUpRate_offencive 60.0 60.0

8.0 9.0 //minDistMF_DF 7.5 7.5
6.0 //minDistMF_DF_stratagy_defensive 5.5
1.5 //minDistMF_FW 1.0 1.0
8.0 9.0 //minWidth 7.5 7.5
2.0 //minWidth_GoalKick
7.0 //minWidth_stratagy_defensive
0.8 //moveStartDist
1 //numericalRelationDefenceLine
45.0 //offenceWideLength
48.0 //offenceWideLength_concept_side
1 //offenceZposiAdjust
0 //offenceZposiAdjustDist
1 //onPassCourse
0.15 //openSideAdjustZRate
4.0 //player_count_backDistX
25.0 //player_count_frontDistX
18.0 //player_count_height 25.0 18.0
0.5 //pressRate
1 //pushUpSide
1 //pushUpSideBack
20.0 //rangeX_Throwin_CB
1 //returnControlSide
0.24 //setPlayDeclineRate
1.0 //setplayToInplayHeightMax
0 //setplayToInplayHeightMin


0.6 //sideBackPushUpRate 0.45 0.55
1 //sideClose
60.0 //sideCloseRate
0 //slide
25.0 //slideDistMax
8.0 //slideDistMin
10.0 //slideJudgeWidthBase
10.0 //slideJudgeWidthMargin
0 //slideKind 0
3.0 //slideWidth
1 //slowDownArrivalFrame 0 1
1 //slowDownDefenceLine 0 1
1 //slowDownFw 0 1
1 //slowDownMySide 0 1
1 //slowDownPassFrame 0 1
0.43 //spaceCoverRate 0.48 0.55 0.55


5.0 //speedDownRunDist 4.0 4.0
4.0 //speedUpRunDist
1 //speedUpTargetLine
9.0 //supportDist_FreeKick
0.2 //targetLineXVariation
0.2 //targetLineZVariation
0 //teamToGroupAdjustEnable
0 //teamToGroupAdjustEnd
-10.0 //teamToGroupAdjustStart
20.0 //throwinLengthDf
50.0 //throwinWidthZ
1 //transitionOpenZ
1 //transitionPriorityX
5 //transitionSec
0 //transitionSmooth
70.0 //upperConnectionParam
20.0 //walkMfLineScore
0.3 //wideRate
0 //xposiRateCustom

i numeri che vedete sula destra sono prove fatte che ho memorizzato.
Io che sono curioso... quindi decriptando il file constant-match.bin e poi aprendolo con un lettore esadecimale ci trovo tutto questo??? :-O Comunque ho provato il tuo dt18 (il secondo che hai postato oggi) mi è piaciuto, il gioco mi pare più centralizzato e finalmente si vedono tiri dalla media distanza. Complimenti!!
 
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16 Novembre 2014
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Ciao @incas36 e ciao a tutti!..complim comp davvero per il lavoro che fate...ho provato il tuo penultimo dt e lo trovo davvero bello...si può fare qualcosa per i portieri che tendono ad uscire poco negli 1 contro 1?..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
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Holland_
Ok te lo dico. Sto cercando di far fare i dribbling alla cpu. Non so se ci riesco o se sono hardcoded nell'exe. Per quanto riguarda i rigori il sistema è codificato nell'exe e non si può fare nulla purtroppo.
Ok nessun problema
Ho fatto la seconda vs l aiax e niente.....credo che sia relazionato alle sta dei giocatori, dovrei incontrare squadre con giocatori piu abili.....tipo l'inter che stò per affrontare
 

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