Utenti Pc Topic Unico

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Ragazzi sono una pippa totale nel senso k non moddo più pes dal 6 ai tempi del kitserver. Una cosa se io installo le mod quando si aggiorna il gioco o le rose che succede?quando vado online immagino k le mod si disabilitano in automatico no?patch ecc ecc...grazie mille. Appena rientro provo a scaricare tutto
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Occorre modificare alcuno parametri nel file che ho postato qualche pagina fa e citato anche da @ThunderGibson nella pagina precedente. Se lo leggete ci sono anche 2 voci (mfpushuprate a 35 e mfpushuprate_offencive a 65) che significano: il primo la velocità con la quale "salgono" i centrocampisti ed il secondo la stessa cosa del primo ma in caso di assetto offensivo. Ora se Riduco questi 2 valori i centrocampisti saliranno meno velocemente rimanendo di più a centrocampo. Inoltre ci sono altri valori quali minDistMF_DF 7.5 7.5
6.0 //minDistMF_DF_stratagy_defensive 5.5
1.5 //minDistMF_FW 1.0 che indicano le distanze fra i 3 reparti in attacco ed in difesa. Modificando questi valori si dovrebbe allungare/accorciare le distanze fra i 3 reparti.
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Scusate il disturbo.. ma lo scoreboards Tv log io l'ho portato sul dpfilelist generatior ma quando vado sul gioco non mi appare.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusate il disturbo.. ma lo scoreboards Tv log io l'ho portato sul dpfilelist generatior ma quando vado sul gioco non mi appare.
@Schizzo19 non disturbi affatto!!! Anzi più chiedi e più ti aiutiamo e poi questa ormai è una grande famiglia e tu ne fai parte quindi non farti alcun problema! Qui tutti stiamo imparamdo cose nuove. Detto questo dopo che hai.messo il .cpk nella cartella download che sta nella cartella principale del gioco fai partire il dpfilelist generator e ti troverai il .cpk sul lato sinistro della schermata. Lo baffi e si sposterà sul lato destro. Fatto questo clicca si "generatedpfilelist.bin" (tasto rosso in basso a destra e il gioco è fatto. Ora dovresti poterlo vedere ingame.
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
@Schizzo19 non disturbi affatto!!! Anzi più chiedi e più ti aiutiamo e poi questa ormai è una grande famiglia e tu ne fai parte quindi non farti alcun problema! Qui tutti stiamo imparamdo cose nuove. Detto questo dopo che hai.messo il .cpk nella cartella download che sta nella cartella principale del gioco fai partire il dpfilelist generator e ti troverai il .cpk sul lato sinistro della schermata. Lo baffi e si sposterà sul lato destro. Fatto questo clicca si "generatedpfilelist.bin" (tasto rosso in basso a destra e il gioco è fatto. Ora dovresti poterlo vedere ingame.
Ora provo... Grazie ancora ragazzi... Non mi sono mai divertito così tanto nel provare e riprovare le vostre creazioni... COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI...
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi sono una pippa totale nel senso k non moddo più pes dal 6 ai tempi del kitserver. Una cosa se io installo le mod quando si aggiorna il gioco o le rose che succede?quando vado online immagino k le mod si disabilitano in automatico no?patch ecc ecc...grazie mille. Appena rientro provo a scaricare tutto
Quando accadrà vedremo il da farsi, tranquillo.....l’online le mod se non sbaglio non le legge
Occorre modificare alcuno parametri nel file che ho postato qualche pagina fa e citato anche da @ThunderGibson nella pagina precedente. Se lo leggete ci sono anche 2 voci (mfpushuprate a 35 e mfpushuprate_offencive a 65) che significano: il primo la velocità con la quale "salgono" i centrocampisti ed il secondo la stessa cosa del primo ma in caso di assetto offensivo. Ora se Riduco questi 2 valori i centrocampisti saliranno meno velocemente rimanendo di più a centrocampo. Inoltre ci sono altri valori quali minDistMF_DF 7.5 7.5
6.0 //minDistMF_DF_stratagy_defensive 5.5
1.5 //minDistMF_FW 1.0 che indicano le distanze fra i 3 reparti in attacco ed in difesa. Modificando questi valori si dovrebbe allungare/accorciare le distanze fra i 3 reparti.
Sembra interessante incas, io credo che funzioni .......
 
  • Like
Reactions: MoXxY90 e incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Quando accadrà vedremo il da farsi, tranquillo.....l’online le mod se non sbaglio non le legge

Sembra interessante incas, io credo che funzioni .......
Quando konami fa gli aggiornamenti le Mods si sballa no quando:
1 gli aggiornamenti settimanali quelli che normalmente fa ogni giovedì riguardanti squade e giocatori di norma sballano i FO o i Files EDIT00000000;
2 le patch (o DLC) che konami rilascia di tanto in tanto sballano i file .cpk. C'è il modo di evitare tutto questo. Per non far sballate i FO o gli EDIT0000000 disattivate gli agiornamenti automatici; per non far sballate i cpk una volta scaricato il DLC basta non selezionato nel dpfilelist generator oppure (ma non sempre funziona ) mettere il nuovo DLC scaricato per ultimo (più in basso) nell'ordine dei cpk che vedete nella parte destra della schermata. Ad esempio se io ho una Mod che modifica gli scarpini e i guanti e mi esce un DLC konami che aggiorna scarpini e guanti lo possiamo mettere dopo il nostro cpk nel dpfilelist. Il gioco moddato con FO e/o cpk non ti permette l'accesso all'online; le patches complete tipo Smoke Pesgalaxy Profesional e altre hanno di norma un selettore che permette il gioco on Line prevedendo la disattivazione della patch (cpk e FO) per giocare on Line.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Compattare i 3 reparti (difesa centrocampo ed attacco) è un tentativo che ho fatto ma non avendo una base di testers come quella di questo thread in piena sindrome da placebo l'avevo abbandonata. Domani riprendo gli esperimenti ma ho bisogno del vostro aiuto per verificare che funzioni. Che dite... ci proviamo?
Se posso usare la demo io ci sono!
 
  • Like
Reactions: incas36

Danilik

Giovanissimi A
3 Ottobre 2017
530
513
93
Allora vi sto seguendo in religioso silenzio in attesa di decidere se acquistare il gioco o no, rientrato recentemente dalla ferie ho visto l'insoddisfazione di tanti. Oggi però ho scoperto il grande colpo di mercato fatto da pes team ovvero l'ingaggio di Incas (che seguivo su altri lidi ) ed ho cominciato a sperare. Vengo al dunque : provato il dt00 64 da lui modificato e.........:eek::eek: come per certi aspetti speravo ed auspicavo si è aperto un mondo. Partita di prova a livello campione contro la squadra più scarsa Colo Colo, e pronti via la cpu tira da fuori area con il piede sbagliato e conseguente tiro sbilenco :eek:, seguono nei primi venti minuti di gioco altri quattro ( si avete letto bene quattro ) tiri da fuori area di cui l'ultimo dai venticinque metri che coglie in pieno il palo a portiere battuto. Sbalordito...... Bravo Incas.
Fra l'altro nel secondo tempo ( partita di 15 minuti tramite slider ) la cpu su uno dei suoi cross bassi a tirato al volo ed ha spedito la palla in fallo laterale, mai visto prima. In ultimo la cpu ha provato anche un tiro, rimpallato, dal lato corto dell'area. Proverò ovviamente altre partite con squadre diverse, l'impressione adesso però è che la cpu appena ha lo spiraglio tira.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Quando fai partire pes hai notato quel contorno bianco ai bordi dello schermo? Quello significa che stai giocando in finestra senza bordi (borderless) infatti avrai notato quei microrallentamenti durante il setup del gioco. Non so se è una tua scelta ma se non lo è il problema lo risolvi premendo il tasto Windows, torni temporaneamente al desktop e poi nella barra inferiore ritarda a pes vedrai che quei microrallentamenti non li avrai più. Questo lo devi fare ogni volta che avvii pes la prima volta oppure ogni volta che vedi quel bordo bianco ai margini dello schermo.
Anche a me fa cosí e faccio la stessa cosa
 
  • Like
Reactions: Holland_

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Ora provo... Grazie ancora ragazzi... Non mi sono mai divertito così tanto nel provare e riprovare le vostre creazioni... COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI...
Io ho fatto tutto come mi avete spiegato.. sono andato a vedere anche holland quando aveva postato un immagine k spiegava x mettere la patch dello stadio.. ho praticamente le stesse cose sue sul dpfilelistgenerator e a me non viene fuori. Nel suo video invece vedo k ci sono i cartelloni...
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Allora vi sto seguendo in religioso silenzio in attesa di decidere se acquistare il gioco o no, rientrato recentemente dalla ferie ho visto l'insoddisfazione di tanti. Oggi però ho scoperto il grande colpo di mercato fatto da pes team ovvero l'ingaggio di Incas (che seguivo su altri lidi ) ed ho cominciato a sperare. Vengo al dunque : provato il dt00 64 da lui modificato e.........:eek::eek: come per certi aspetti speravo ed auspicavo si è aperto un mondo. Partita di prova a livello campione contro la squadra più scarsa Colo Colo, e pronti via la cpu tira da fuori area con il piede sbagliato e conseguente tiro sbilenco :eek:, seguono nei primi venti minuti di gioco altri quattro ( si avete letto bene quattro ) tiri da fuori area di cui l'ultimo dai venticinque metri che coglie in pieno il palo a portiere battuto. Sbalordito...... Bravo Incas.
Fra l'altro nel secondo tempo ( partita di 15 minuti tramite slider ) la cpu su uno dei suoi cross bassi a tirato al volo ed ha spedito la palla in fallo laterale, mai visto prima. In ultimo la cpu ha provato anche un tiro, rimpallato, dal lato corto dell'area. Proverò ovviamente altre partite con squadre diverse, l'impressione adesso però è che la cpu appena ha lo spiraglio tira.
Ciao @Danilik bentrovato! Ora Pes Team è divenuta la mia seconda casa. I ragazzi sono eccezionali. Grazie per il feedback e comunque....lavori in corso. Speriamo di migliorarlo ancora un po in attesa che entrino in gioco Nesa24, juce, jenkey e di altri guru di pes. Allora ne vedremo delle belle!!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io ho fatto tutto come mi avete spiegato.. sono andato a vedere anche holland quando aveva postato un immagine k spiegava x mettere la patch dello stadio.. ho praticamente le stesse cose sue sul dpfilelistgenerator e a me non viene fuori. Nel suo video invece vedo k ci sono i cartelloni...
Riesci a postare l'immagine del dpfilelist generator?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Fatta la prova!
Una sola partita è sufficiente (in questo caso, s'intende) per notare che seppure il cross basso resti ancora un po' inflazionato, tale azione diminuisce drasticamente con l'aumentare dei tiri da fuori della cpu. Ho anche notato che il giocatore involato solo in area non rallenta più come prima...ora sì che tira in porta!
Mi è anche sembrato di vedere una cpu che porta palla maggiormente ma di questo chiedo conferma perché onestamente ho iniziato a farci caso solo negli ultimi minuti.
Grazie @incas36 !!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Il Ball.cpk lo puoi togliere xche la v2 li contiene tutti..per il resto sembra tutto ok. Domanda: quando inizi la partita prova a scegliere lo stadio ne dovresti avere 53. Hai fatto questa prova?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,499
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana