Utenti Pc Topic Unico

Signori, onorato di tanta maestria e partecipazione da parte vostra.
Abbiamo fatto un lavoro eccelso assieme, ieri sera ho provato dopo aver inserito tutto(ma proprio tutto) e finalmente ci siamo, preparate ad aprire il sipario perchè sua maestà Pes 2019 sta arrivando!!!
I miglioramente grafici, nonostante il già ottimo lavoro effettuato da Konami sono notevoli a seguito dell'applicazione dei vari file cpk.
Lato gameplay, non so se sia un caso ma finalmente ho visto la cpu tirare prima da fuori area e poi segnare da dentro l'area con cattiveria e non con quelle mozzarelle solite sotto al sette.

Consiglio a chi ancora non lo ha fatto di mettersi di sana pianta ed inserire TUTTO!!!!!!!

- Patch completa (2 file da 1GB e 690Mb)
- stadium pack
- file dt del maestro Incas
- i ball pack sono già compresi nel main file( il primo qui in alto)
- Pack adoboards 1.0
- Reshade per manti erbosi( trovo il primo di gran lunga migliore, quello di endo)

Trovate tutte le istruzioni a partire da pagina 35 dove è illustrata la procedura per inserire il F.O. principale!
Fantastico.......non sono il solo ad aver avuto la sensazione di avvicinarmi al top in termini patch e mods, devo solo mettere il Reshade che mi manca e poi sto Pes spaccherà de brutto :D

• Mi piace
Reazioni: Terminator
@Terminator
Con il Rashade in termini di fps come lo trovi?
Sei dovuto intervenire sul rendering?
Io li ho provati tutti e due (endo e flokiman). Quello di flokiman non mi piace e poi quando vado nelle tattiche i colori si confondono e non si vedono bene le freccette. Concordo con @Terminator che quello di endo è migliore. Lato fps.....UNA DEBACLE per me!!!! (fps scesi a 40 ma col con la mia configurazione sapevo.di non poter farcela) quindi io mi chiamo fuori dal reshade; per il momento contrasto a 60 e luminosità a 52.

• Mi piace
Reazioni: Terminator
Io li ho provati tutti e due (endo e flokiman). Quello di flokiman non mi piace e poi quando vado nelle tattiche i colori si confondono e non si vedono bene le freccette. Concordo con @Terminator che quello di endo è migliore. Lato fps.....UNA DEBACLE per me!!!! (fps scesi a 40 ma col con la mia configurazione sapevo.di non poter farcela) quindi io mi chiamo fuori dal reshade; per il momento contrasto a 60 e luminosità a 52.
scusa che scheda grafica hai?

@incas36 una domanda...x eliminare definitivamente un file opzioni inserito x PC oltre a cancellare nella cartella Save il file edit e gli altri file nella cartella wepes...devo andare anche dentro il gioco e fare elimina immagini?o basta fare solo eliminare il file edit e appunto quello che cec dentro nella cartella wepes?grazie...
PS:vai avanti ad implementare il tuo DT...la strada intrapresa è quella giusta....io tanto continuo a testare...

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ok grazie
Appena posso installo e vediamo.....altrimenti lo tolgo nessun problema ;)
@incas36 una domanda...x eliminare definitivamente un file opzioni inserito x PC oltre a cancellare nella cartella Save il file edit e gli altri file nella cartella wepes...devo andare anche dentro il gioco e fare elimina immagini?o basta fare solo eliminare il file edit e appunto quello che cec dentro nella cartella wepes?grazie...
PS:vai avanti ad implementare il tuo DT...la strada intrapresa è quella giusta....io tanto continuo a testare...
Cancella le immagini dal gioco ed anche tutto quello che hai nella cartella WEPES che si trova in dicumenti/KONAMI/pro evolution soccer 2019

Ragazzi qualcuno che ha tempo e voglia può mettere le foto dei font che ci sono nella nuova patch? Io non l'ho ancora provata perché dovrei mettermi a cancellare tutto.

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come si cancellano definitivamente i file cpk dalla cartella download? io mi ero limitato a cancellarli dalla cartella download ma ginocento mi ha fatto notare che devi riutilizzare il dpfile list gen. Vi spiego: io ho la wehk installata, e poi 3 file cpk (palloni, stadi e adboards) ma come li cancello definitivamente??? Solo i cpk l'option file lo so

Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno, oggi niente on line.
Dopo giorni e giorni di collegamento lineare oggi non ne vuole sapere.
Voi riuscite ??

Ragazzi gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi come si cancellano definitivamente i file cpk dalla cartella download? io mi ero limitato a cancellarli dalla cartella download ma ginocento mi ha fatto notare che devi riutilizzare il dpfile list gen. Vi spiego: io ho la wehk installata, e poi 3 file cpk (palloni, stadi e adboards) ma come li cancello definitivamente??? Solo i cpk l'option file lo so
Screenshot (32)_LI.jpg

Niente online neppure per me, è dalle 9 che provo a collegarmi alternando qualche partita in quell'obrobrio scriptato dell'offline, ma niente.

Bene ottima patch completa finalmente la master con la giuve! Solo una piccola sbavatura ... Io di palloni ho quelli dell'anno scorso mancano i nuovi di hawke....anche a voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco