Utenti Pc Topic Unico

Maestro, sarebbe così gentile da indicarmi il percorso?:D

Ps stasera non si collega nuovamente ai server...
Ho provato a farlo partire, non sò se a causa di questo però mi si è sminchiato l'intero gioco e mi dice che ho una versione vecchia dei file dati, ovviamente non si collega al server e non posso veder se con un aggiornamento Live ripristina tutto. Ora ho fatto un controlllo dati direttamente da Steam e mi stà scaricando 600 mb di roba.... :( metto di nuovo tutto meno questo .cpk perchè prima andava tutto bene.

hai messo la formazione anche con le nuove patch squadre? Quelle di oggi per intenderci...tutto normale, non sballa niente??
si si ho messo la patch nuova e poi ho aggiunto le Leggende, vai tranquillo non sballa niente, l'ho modificato apposta per PC.;)

ho avviato adesso il gioco e la connessione e' andata a buon fine, spero che non sia un caso come sempre, sarebbe quasi ora che sistemassero questo odioso problema.:mad:

si si ho messo la patch nuova e poi ho aggiunto le Leggende, vai tranquillo non sballa niente, l'ho modificato apposta per PC.;)
Ok ottimo, allora la metto appena Konami mi fà entrare nel server....ma più avanti farai ancora un altra squadra?...magari con Pelè...?? ;) cmq sì funziona, tutto perfetto! Grazie, stavo giusto cercando delle squadre Legendz

Ultima modifica:
Ma non si potrà cambiare arbitro? Ahahahah mi becco sempre quello di colore... Cmq a me online non va... A me sembra migliorato il gioco del cpu con quel consiglio di Incas..

Scarpini e guanti da portiere ne avete messi?
Credo manchi solo quello
esatto mancano solo quelli ! Io avevi provato 2 giorni fa il bootpack del latin pes edit. Su pes patch. Erano abbastanza fatti bene apparte qualche scarponi sballato. Però poi il gioco mi aveva dato problemi non so se per switcher o gli scarpini che avevo appena messo. Poi era andato normale ma senza più gli scarpini quindi forse era incompatibile. Secondo me dobbiamo aspettare tisera09 che non ha ancora messo nulla. Appena mette carico qui ragazzi

@incas36
testata per il momento solo con due partite (River e Psg) e il risulatto è ottimo.
SUPERIORE ALLA PRIMA CHE HAI RILASCIATO!!!!!

sulla fascia va decisamente meglio, ora il gameplay risulta più vario......ho notato solo pochi tiri da fuori ma è anche vero che devo continuare perchè magari dipende anche dagli assetti delle squadre.
Per ora sono già felice cosi.....figuriamoci se lo migliori........per me è ok, vediamo andando avanti ;)
Secondo me te non sei umano....non scherzo!!!
Davvero ti faccio i complimenti perchè sei riuscito a dar vita a questo Pes che stavo pian piano abbandonando, ti sono veramente grato amico.
GRAZIE!!!!;)

• Mi piace
Reazioni: incas36 e scugniu
ciao a tutti e bentrovati visto che è il mio primo messaggio. Mi chiedevo se qualche anima gentile potrebbe far un tutorial su come applicare la bundesliga sulla patch
PES 2019 WEHK Option File 0.1

questo procedimento sottoelencato in descrizione alla patch è inverosimile dal momento che nella cartella bundes non cè lo stemma del campionato tedesco ma solamentei loghi delle squadre con le immagini degli stadi e le divise

-lo stemma del campionato tedesco da abbinare al file bundesliga.ced
-foto ed altre info dei vari club
-Prendete i primi due file ed inseriteli nella cartella "competizioni" che avete in documenti/konami/pes2019/wepes
-fate lo stesso con i restanti file ed inseriteli nel medesimo percorso ma stavolta nella cartella dove sono presenti tutti i dati delle squadre.
A seguire il procedimento è lo stesso da effettuare per ogni file opzioni:
-modifica
-importa/esporta
-importa competizioni
-SELEZIONARE SOLO BUNDESLIGA

-dare invio ed attendere
-stesso passaggio su importa squadre, selezionando solo i club di bundesliga

grazie

ciao a tutti e bentrovati visto che è il mio primo messaggio. Mi chiedevo se qualche anima gentile potrebbe far un tutorial su come applicare la bundesliga sulla patch
PES 2019 WEHK Option File 0.1

questo procedimento sottoelencato in descrizione alla patch è inverosimile dal momento che nella cartella bundes non cè lo stemma del campionato tedesco ma solamentei loghi delle squadre con le immagini degli stadi e le divise

-lo stemma del campionato tedesco da abbinare al file bundesliga.ced
-foto ed altre info dei vari club
-Prendete i primi due file ed inseriteli nella cartella "competizioni" che avete in documenti/konami/pes2019/wepes
-fate lo stesso con i restanti file ed inseriteli nel medesimo percorso ma stavolta nella cartella dove sono presenti tutti i dati delle squadre.
A seguire il procedimento è lo stesso da effettuare per ogni file opzioni:
-modifica
-importa/esporta
-importa competizioni
-SELEZIONARE SOLO BUNDESLIGA

-dare invio ed attendere
-stesso passaggio su importa squadre, selezionando solo i club di bundesliga

grazie

Carissimo innanzitutto benvenuto, sei capitato nel posto giusto.
Ti consiglio di installare l'ultima patch completa che abbiamo caricato.
Ti basta andare al primo messaggio alla voce FILE OPZIONI COMPLETO, ti scarichi i due file ed a pagina 35 del topic trovi le istruzioni.
Sono due cartelle, save e download, che vanno a sostituire quello già esistente nei relativi percorsi.
Prima di fare tutto ciò, se hai già altre patch installate vai su MODIFICA, IMPORTA/ESPORTA, ELIMINA IMMAGINI e le elimini tutte dalla prima all'ultima.

Una volta fatto questo ripassa e ti diciamo come inserire le altre mod tramite DpFilelist

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
AH quindi è come lo Sweet FX..
Ma lo Sweet FX funzionante per PES19 esiste?
QUello che ho io funnziona solo con PES17 e FIFA 18
Ho un sacco di preset per lo Sweet FX
Normalmente gli Sweetfx funzionano anche per altri giochi. Tu prova a usarli per pes19 ricordandoti di mettere il.giusto percorso nel file .ini il risultato talvolta cambia per effetto delle nuove palette di colori dell'altro gioco ma ci sono casi in cui la resa è addirittura migliore.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi gli aggiornamenti di pes si dividono in due gruppi:
1 i Files options: (questi vanno nella cartella Save o WEPWES) in questi file sono memorizzate le informazioni relative alle squadre (tattiche, formazioni, divise, ecc,) ai calciatori (nomi numeri di maglia posizioni in campo , abilità ) agli allenatori (nomi e loro tattiche);
2 Files .cpk (questi vanno nella cartella download) e vengono implementati nel gioco attraverso il dpfilelist generator. Questi Files contengono tutte le modifiche relative a scarpini, palloni, adboards, manti erbosi, scoreboards ed in generale tutto ciò che contribuisce all'atmosfera del gioco. Se una patch ha Files .cpk questo vanno messi nella cartella download.

Questo è il mio ultimo https://www110.zippyshare.com/v/SSkg4NlN/file.html l'ho postato su evo e qualche utente ha detto che non è male. Lo sottopongo anche a voi e dovreste (condizionale è d'obbligo!!!!) vedere: meno cross bassi dal limte dell'area, più tiri da fuori, maggior varietà di tiri, l'attaccante da solo contro il portiere che non torna indietro e passa senza trirare quando ne ha la possibilità, la CPU ch eattacca di più da centrocampo invece di "virare" sulla fascia.
Ora....se vedete tutte queste cose (io spero che almeno qualcuna se ne veda!!!!:rolleyes:) sono TROOOOOPPO BRAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p:p:p:p:p:p:p (scherzo, ovviamente!!!). Fate sapere.
P.s. ragazzi....voi siete delle "macchine da guerra!!!!!!!". Con la frequenza di questi thread chi riesce a starvi appresso!:D:D:D Siete davvero in gamba a scovare tutte le ultime novità e davvero bravi ad aiutarvi l'un l'altro. Io purtroppo fra famiglia e lavoro non ho molto tempo da dedicare ed inoltre ancora non ha la full version del gioco (preferisco aspettare gli eventi futuri) quindi scusatemi se intervengo poco. Comunque GRANDE NOTIZIA: sembra che jenkey (chi è vecchio di Pes come me sa chi è!) stia per tornare a lavorare su Pes!!!!!!:) Se questo è vero allora abbiamo fatto tombola e di PES 19 me ne compro 200!!! Se si uniscono: jenkey, Nesa24, Juce, Txak vedrete che questo sarà il Pes più bello della nostra vita. Fingers crossed!!!!!

Domani lo testo, son curioso :-) Ma lavori con il cheat Engine?

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ms
https://mega.nz/#!PK4kWSqb!DR6GzwHeBbNTNsghsQ7Rg84VBbgCpO-SaZyT2xcqT6A
Qui la squadra delle Leggende classiche sistemata da me, potete installarla senza problemi di nomi sballati, mettete la spunta alla seconda opzione e alla terza(Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale).;)
questi i giocatori presenti:
IAN RUSH
R. FOWLER
M. OWEN
MARADONA
★ D. MARADONA
D. BECKHAM
GULLIT
ROMÁRIO
S. GERRARD
S. MCMANAMAN
K. KEEGAN
K. DALGLISH
★ D. BECKHAM Versione giovane
A. DEL PIERO
I. ZAMORANO
J. CRUYFF
L. FIGO
L. MATTHÄUS
M. SALAS
O. KAHN
P. MALDINI
P. NEDVĚD
R. CARLOS
BEBETO
CAFU
P. VIEIRA
RONALDINHO
Manca Van Basten:(

Normalmente gli Sweetfx funzionano anche per altri giochi. Tu prova a usarli per pes19 ricordandoti di mettere il.giusto percorso nel file .ini il risultato talvolta cambia per effetto delle nuove palette di colori dell'altro gioco ma ci sono casi in cui la resa è addirittura migliore.
Allo sweet nn mettevo il percorso e funzionava sempre con i vecchi giochi ma con Pes19 nn funziona più
Forse c'è una versione più nuova?

Domani lo testo, son curioso :) Ma lavori con il cheat Engine?
No @ThunderGibson . Purtroppo non conosco bene cheat engine. Quello che provo a fare è modificare un solo file: dt18 _ x64.cpk. Questo è il file che agisce sul gameplay. Molti sostengono che la sua modifica non abbia alcun risultato. Io in parte sono d'accordo ma in parte no (alcune modifiche sono davvero evidenti ingame). Quello che faccio è scompattare il dt18 con cripacked file maker creando una cartella (common). In questa cartella ci sono alcune sottocartelle e di queste 3 sono quelle più sensibili (ai, constant e tactics) nella cartella ai ci son altre sottocartelle (ball player team) ed in queste sottocartelle ci sono dei Files formato .json che possono essere letti e modificati (allinterno ci sono una serie di valori xhe possono essere distanze o gradi o frame) con un normale programma di editor di testo (notepad++). Tuttavia le modifiche fatto su questi Files .json spesso non hanno alcun effetto (eccezione fatta per il Ball.json che modifica la fisica del pallone). Così io vado a modificare i Files che sono ella cartella constant ed in particolare i file match _constant.bin Player _ constant.bin e team _ constant.bin. Questi file vanno decriptazione con Pes file decrypter e successivamente aperti con un programma per l'esadecimale (io uso Hex16). Le modifiche di questi file si rivelano realmente efficaci sul gameplay anche se il grosso delle informazioni sono codificate nell'exe e li ci vogliono modders come Nesa24 o juce o jenkey. Non pensiate sia difficile (è piuttosto semplice) occorre pazienza alcune (poche) conoscenze di base e tanta tanta attenzione quando modifichi i codici esadecimali. Attenzione le vere e cruciali modifiche si fanno a livello di exe ma talvolta si ottengono risultati insperato. Io spesso li sottopongo ad altri utenti (quelli come voi per esempio) che con gentilezza e pazienza (e che ringrazio infinitamente ) li testano per vedere che non sia soltanto effetto placebo. Per me i veri GRANDI siete VOI che non mollate mai e che con testardaggine e abnegazione vi sbattete per capire, provare, riprovare, e poi ricominciare daccapo se le cose non vanno!!!!! Io al momento ho perso fiducia non tanto nel gioco (che per la prima volta non ho ancora comprato) quanto nella Konami che anno dopo anno continua a prenderci a calci nel sedere fregandosene altamente dei feddbacks e consigli che tanti davvero esperti e bravi le danno.

qual'è il percorso per gli stadi?
@Holland gli stadi è un file .cpk mettilo nella cartella download e poi rigenera col dpfilelist ed il gioco è fatto. Infine prima di iniziare la partita ti scegli lo stadio in cui giocare oppure li assegni sempre ingame con la procedura di modifica.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
per l'optionfile devi chiedere a chi l'ha messo, mi spiace ma qui non so dirti. Per gli stadi ti posso solo dire con certezza che ho fatto un 'amichevole è gli stadi segnati sono 53 quindi non penso sostituisca qualcosa e la cosa sarebbe molto interessante. Comunque ci sono e funzionano bene
I nuovi stadi non si sostituiscono ai vecchi ma si aggiungono creando un pacchetto di oltre 50 stadi (questo è il bello del pc!!!!!:D:D:D)

• Mi piace
Reazioni: Cloud80 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg