Utenti Pc Topic Unico

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi, ma la Bundesliga il FO non è completo? Ho visto che nel file ci sono solo le squadre senza i giocatori completi (tutte le squadre a 2 stelle) manca la cartella con i file delle competizioni, sbaglio qualcosa io? Potete controllare, grazie.
Si manca, ma la puoi aggiungere separatamente........la trovi in prima pagina
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Mi spiegate un po' come installare la patch che è in prima pagina?
Una volta scompagnato il file metti il contenuto nella cartella WEPES in pro evolution soccer 2019
Avvii il gioco

1-Modifica
2-Importa dati
3-Competizioni (spuntare tutte)
4-Copia

Ripeti il punto 1 e 2
3- importa squadra (spuntare tutte)
4- copia

Salva
 

Schizzo19

Pulcini
4 Settembre 2018
90
35
18
Ma non posso regalare cedere sto gioco del cazzo!! Anche stamattina non si connette!! Se sapete come posso donare sto cadavere su Steam lo lascio molto volentieri... E imbarazzante k esca un gioco k paghi e poi non ci puoi giocare online xk sono degli incapaci... Io devo stare qui e provare le porte del router e cagate varie... Ma non esiste!!! Tutti su console.. k per giocare ad un gioco devi tirar fuori 100€ x poi non settare neanche un bel niente.. giochi come dicono loro... Ma k vergogna...
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ma non posso regalare cedere sto gioco del cazzo!! Anche stamattina non si connette!! Se sapete come posso donare sto cadavere su Steam lo lascio molto volentieri... E imbarazzante k esca un gioco k paghi e poi non ci puoi giocare online xk sono degli incapaci... Io devo stare qui e provare le porte del router e cagate varie... Ma non esiste!!! Tutti su console.. k per giocare ad un gioco devi tirar fuori 100€ x poi non settare neanche un bel niente.. giochi come dicono loro... Ma k vergogna...

Purtroppo sono pochi i titoli PC che godono di attenzioni particolari da parte degli sviluppatori, il mercato console è molto più redditizio.
Nel PC inoltre c è lo sbattimento da sopportare per trovare compatibilità e robe varie, se poi ci aggiungi giochi fatti uscire a metà come Pes, ecco che diventa tutto molto snervante.

Ps il gioco tecnicamente è favoloso ma una cpu così scriptata è insopportabile.
 
  • Like
Reactions: Schizzo19

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Si manca, ma la puoi aggiungere separatamente........la trovi in prima pagina
Si ho visto e scaricata, ma manca all'interno del Rar la cartella con i loghi e i file delle competizioni, ci sono solo le squadre ma senza i giocatori veri, tutte le squadre sono a 2 stelle (parlo del file delle Bundesliga)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Si ho visto e scaricata, ma manca all'interno del Rar la cartella con i loghi e i file delle competizioni, ci sono solo le squadre ma senza i giocatori veri, tutte le squadre sono a 2 stelle (parlo del file delle Bundesliga)
Io non L ho scaricata perché sto aspettando una cosa definitiva, per cui non só dirti....mi spiace ;)
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
I palloni di hawke vanno bene. Solo non si possono usare in campionati licenziati da quanto ho capito. Io sto facendo la master con l'ajax e non si possono.usare. Poi magari nemmeno in serie a ma non penso ...oppure penso.che nella partita di Champions non licenziata me lo faccia usare.
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Io non L ho scaricata perché sto aspettando una cosa definitiva, per cui non só dirti....mi spiace ;)
Ok grazie, ho provato anche altri FO da altri siti ma tutti quelli PC hanno stò "problema"....vabbè dai prima o poi uscirà qualcosa di completo, è ancora presto
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Buongiorno ragazzi ho trovato questa fresca fresca di 50 minuti fa, da evo-web.

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-reddit.79329/

Se ho capito bene c'è anche la bundes nel primo file da 1gb (credo, l ho letto solo una volta quindi dateci un'occhiata). Nella seconda parte ...udite, udite... Ci dovrebbero essere anche scoreboard, font per liga, premier, championship...sempre se ho capito bene!

Ditemi la vostra. Il sito sembra molto affidabile. Perché caricano poca roba che a me funziona come per es. La wehk che ha messo termi e la hawke che ha caricato cloud mi pare. E lo ha consigliato anche incas! Quindi meglio di così, per ora, che vogliamo !
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ok grazie, ho provato anche altri FO da altri siti ma tutti quelli PC hanno stò "problema"....vabbè dai prima o poi uscirà qualcosa di completo, è ancora presto
Ma si......solo un po’ di pazienza, stai tranquillio che qui troverai ragazzi che sanno davvero il fatto loro ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Buongiorno ragazzi ho trovato questa fresca fresca di 50 minuti fa, da evo-web.

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-reddit.79329/

Se ho capito bene c'è anche la bundes nel primo file da 1gb (credo, l ho letto solo una volta quindi dateci un'occhiata). Nella seconda parte ...udite, udite... Ci dovrebbero essere anche scoreboard, font per liga, premier, championship...sempre se ho capito bene!

Ditemi la vostra. Il sito sembra molto affidabile. Perché caricano poca roba che a me funziona come per es. La wehk che ha messo termi e la hawke che ha caricato cloud mi pare. E lo ha consigliato anche incas! Quindi meglio di così, per ora, che vogliamo !
Visto @MALA84?
Grande Arle.....nel pomeriggio testo che ora sono al lavoro, ben fatto ;)
E grazie ovviamente al mitico @incas36 ;)
Spero che stia lavorando sul gameplay, quando sparisce è buon segno :D
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,873
1,006
113
Buongiorno ragazzi ho trovato questa fresca fresca di 50 minuti fa, da evo-web.

https://www.evo-web.co.uk/threads/pes-2019-of-including-bundesliga-by-icritmypants-reddit.79329/

Se ho capito bene c'è anche la bundes nel primo file da 1gb (credo, l ho letto solo una volta quindi dateci un'occhiata). Nella seconda parte ...udite, udite... Ci dovrebbero essere anche scoreboard, font per liga, premier, championship...sempre se ho capito bene!

Ditemi la vostra. Il sito sembra molto affidabile. Perché caricano poca roba che a me funziona come per es. La wehk che ha messo termi e la hawke che ha caricato cloud mi pare. E lo ha consigliato anche incas! Quindi meglio di così, per ora, che vogliamo !

ottimoooo
grazie mille della segnalazione

ma quindi basta inserire i file in documenti/konami?
in game poi non si deve fare nulla?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi......chi di voi sa la procedura per mettere “lingua” e quindi aggiungere altre telecronache oltre a quella italiana?
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Ragazzi......chi di voi sa la procedura per mettere “lingua” e quindi aggiungere altre telecronache oltre a quella italiana?
esatto sto già sclerando con caressa! Io mi sa che provo a cambiare lingua al gioco magari va tutti inglese anche la telecronaca senza aggiungere pure i commentaries!
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Ragazzi......chi di voi sa la procedura per mettere “lingua” e quindi aggiungere altre telecronache oltre a quella italiana?
http://pasted.co/a5944c44
Holland qui trovi tutte le telecronache che vuoi, basta inserire i file nella cartella Data del gioco poi vai su impostazioni di sistema nel menu' del gioco e trovi la voce "Lingua".
La password e' GP-Lang.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,807
113
PSN ID
Holland_
ciao holland ...volevi solo dirti che io non l'ho testata però la fonte è affidabile. Buon lavoro!
Si l’avevo immaginato ;)
https://www.pes-patch.com/forum/thread-15658.html basta mettere i file nella cartella DATA principale dei file del gioco, li stò testando ora e funzionano ;) mò ti ho aiutato io :D (poi ovviamente vai nelle opzioni del gioco e cambi lingua)
Ottimo Mala.......perché ho voglia di andarmene in giro per un po’ in attesa della patch definitiva e quindi partire successivamente con la serie a
Grazie ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771