Utenti Pc Topic Unico

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
io sono infognato su myclub e ho iniziato una master con l'Ajax. Il wehk pare essere stabile ma magari non sono proprio in hd le divise. Io aspetto quelle tipo la smoke che, sarà anche difficile da installare ma da quanto ho capito di mette tutto insieme: stadi, cori, kits (con i benedetti font!), ecc.

Di divise il wehk non ne ha molte, in Serie A ad esempio c'è solo la Juventus.
Ne ho importata una singola del PesFan ed è di un altro pianeta, purtroppo può essere implementata solo come 3-4 maglia.
Spero qualcuno ci stia lavorando, ad ora è calma piatta su tutti i maggiori editor.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
io sono infognato su myclub e ho iniziato una master con l'Ajax. Il wehk pare essere stabile ma magari non sono proprio in hd le divise. Io aspetto quelle tipo la smoke che, sarà anche difficile da installare ma da quanto ho capito di mette tutto insieme: stadi, cori, kits (con i benedetti font!), ecc.
Anche io aspetto che esca la Smoke che secondo me e' la migliore , usata anche con il 18 e con il 17 penso sia la piu' completa, per adesso ci dobbiamo accontentare di quel che c'e'.:rolleyes:
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Di divise il wehk non ne ha molte, in Serie A ad esempio c'è solo la Juventus.
Ne ho importata una singola del PesFan ed è di un altro pianeta, purtroppo può essere implementata solo come 3-4 maglia.
Spero qualcuno ci stia lavorando, ad ora è calma piatta su tutti i maggiori editor.
eh ho notato!! Lavorano ancora a pes 2017 e 2018. io guardo pte-patch, pes Galway, evoweb, smoke, tisera09.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Anche io aspetto che esca la Smoke che secondo me e' la migliore , usata anche con il 18 e con il 17 penso sia la piu' completa, per adesso ci dobbiamo accontentare di quel che c'e'.:rolleyes:
E da pochi video che ho visto è un vero spettacolo anche a cori son messi bene. E fa tanto perché se senti sempre la solita cantilena il gioco perde in longevità per il sonoro di merda. Con la smoke fa un passo avanti notevole pes.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
E da pochi video che ho visto è un vero spettacolo anche a cori son messi bene. E fa tanto perché se senti sempre la solita cantilena il gioco perde in longevità per il sonoro di merda. Con la smoke fa un passo avanti notevole pes.
cosa è un fo? funziona pure online o solo offline? e avra pure la serie b e per pc
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
anche io ho il pc poi mi fai sapere come è. perché mi hanno detto che le patch sono un altro mondo al posto dei fo, io ho sempre usato i fo, e poi adoro che ci siano tutti i particolari di ogni giocatore, poi palloni ecc, e se mi dite che è un altro mondo la provero
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Finchè non uscirà un bel file opzioni, aspetterò ad iniziare campionati e coppe.
Il Wehk è ottimo come stabilità ma un po povero a livello di contenuti, Serie A praticamente inesistente a livello di maglie, mancano rivalità e Bundesliga tutta.
Parlando del lato gameplay, a volte mi convince, altre un po meno.
Io oggi stó in fase no..........troppo ripetitiva la CPU, anche se mi adatto a farla giocare diversamente......non cambia di molto:(
 
  • Like
Reactions: Terminator

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Io oggi stó in fase no..........troppo ripetitiva la CPU, anche se mi adatto a farla giocare diversamente......non cambia di molto:(
Oggi qualche tiro da fuori area la CPU lo ha fatto, ma come dici tu Holland troppa ripetitivita' nelle azioni d'attacco, e' un peccato perche' il gioco in se' e' spettacolare, speriamo davvero che con qualche patch Konami sistemi questa situazione.:oops:
 
  • Like
Reactions: Holland_

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Penso che il monento no sia un po per tutti... stasera dopo 2 partite sinceramente mi sono annoiato, vado online... anzi no dato che non si connette e anche quando si connette trovare qualcuno che giochi di pari livello ( full manual) è un'impresa. Voglio esser fiducioso perchè stiamo al 6 settembre ma così proprio non va...
 
  • Like
Reactions: Terminator

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Oggi qualche tiro da fuori area la CPU lo ha fatto, ma come dici tu Holland troppa ripetitivita' nelle azioni d'attacco, e' un peccato perche' il gioco in se' e' spettacolare, speriamo davvero che con qualche patch Konami sistemi questa situazione.:oops:
Dalla difesa alla trequarti è qualcosa di mostruoso..........e poi il vuoto, se vuoi più conclusioni devi passare a leggenda purtroppo
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ahahha esatto. Si è sballato perché si è creato conflitto tra option file, scarpini e switcher appena messo. Almeno secondo me perché all'inizio non mi leggeva più nulla poi è andato ma senza scaprini e lo switcher non mi funzionava.
Comunque ti chiedevo il link perché pensavo ci fosse un video/immagine per vedere quali sono. Le ballssssss le hai messe ? Ho visto che hai provato di tutto cavolo spettacolo!
PES 2019 Ballpack Season 2018/2019 by Hawke
https://mega.nz/#!F90z2YKb!7D3bM5B4k4tdVeqhURr6zt7ckDp2PDl6KbWcth1SExo
stessa procedura di installazione: inserire nella cartella download e rigenerare con dpfilelistgenerator.
crediti e thanks a Hawke.
 

Allegati

  • ball.png
    ball.png
    346.1 KB · Visualizzazioni: 6

giusep7777

Primi Calci
31 Agosto 2018
19
0
1
raga scusate ma questo fo le modifiche le applica anche online al my club?
altra cosa a voi funziona il toolbox per disabilitare lo zoom alla camera televisiva?
io lo messo e non parte piu il gioco aiutoooooo
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Ciao ragazzi, ma la Bundesliga il FO non è completo? Ho visto che nel file ci sono solo le squadre senza i giocatori completi (tutte le squadre a 2 stelle) manca la cartella con i file delle competizioni, sbaglio qualcosa io? Potete controllare, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online